11 marzo 11, 17:00 | #1052 (permalink) Top |
User |
Credo, secondo il mio modestissimo parere, che in fin dei conti zupermario abbia anche ragione, un controllino non guasta, ma magari andrebbe messo in risalto dalla stessa casa produttrice, come sui pacchetti di sigarette... Se non avessi controllato il servo deceduto avrei sfasciato tutto... e poi chissà come avrei potuto dimostrare che non era colpa mia... Ma qui si parla giustamente di uso in casa, come AMPIAMENTE pubblicizzato dai video di HH e vari.. In casa, a meno di non abitare in un castello, gli spazi sono di pochi mq. e le pale, anche di 2gr, sparate addosso danno fastidio. Il mio caso invece a quanto pare è UNICO al MONDO.. e posso andarne fiero!...
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
11 marzo 11, 17:02 | #1053 (permalink) Top | |
User | Citazione:
o se faccio un incidente perchè l'auto ha un difetto di fabbricazione è la stessa cosa? Se fosse come dici tu, e per fortuna non è così, tutte le aziende non avrebbero bisogno di fare controlli sulla qualità e tutto il resto. | |
11 marzo 11, 17:05 | #1054 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-02-2010
| Citazione:
| |
11 marzo 11, 17:10 | #1055 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: Bardonecchia (TO) 45°04.43N 6°41.21E
|
A questo punto mi sa che opterò per il Walkerino M120D01, magari quello in prossima uscita già upgradato e stracollaudato da Wowhobbies con il motore 9G Turbo Ace 915 che gira il doppio di quello nel video....... YouTube - M120D01 flips in the garage
__________________ HPI Baja 5B Trevor Simpson 30.5 cc, RC8TE 2.200 Kv 6S, E-Revo 6S 1/10, E-Revo1/16 Tenbol Mamba Max 3S, Kyosho Inferno MP 777 Sirio, Mini LST2 Twin Brushless, MicroT Brushless, Mini Z AWD ,Mini Monster, T-REX 450, T-REX 500, T-REX 550, CX2, Blade Msr, SR, Walkera 4#6, 4g6, LMR3, CB180, etc.. |
11 marzo 11, 17:11 | #1056 (permalink) Top | |
User | Citazione:
bene fare attenzione perchè far volare un modello può essere pericoloso. Se invece vuoi dire che l'azienda che produce il modello non ha responsabilità nel caso in cui produca un modello con dei difetti ti sbagli di grosso e direi che non neanche senso risponderti. | |
11 marzo 11, 17:17 | #1057 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-02-2010
| Citazione:
Pensavo che la questione fosse gia' abbastanza chiara con la frase "quando sei sul letto dell'ospedale sai cosa me ne frega di chi e' "legalmente" la colpa." O nel nostro caso: preferisco avere torto ma l'occhio sano, piuttosto che ragione con una pala ficcata in un occhio. | |
11 marzo 11, 17:17 | #1058 (permalink) Top |
Guest
|
Il problema MARIO è che questo elicottero ha aperto una fascia di mercato fino ad ora inesistente...e cioè pradossalmente potrebbe prenderlo anche chi arriva da un coassiale e al posto del Blade MSR prende questo... Ora tu dimmi quanti novellini che comprano un MSR lo controllano? Complice anche il fatto che uno non sa nemmeno dove mettere le mani caricano tutte la lipo e lo alzano... (o ci provano). Questo intendevo... che purtroppo per com'è posizionato questo "giocattolino" sul mercato HH avrebbe dovuto starci doppiamente attenta. A prescindere dal fatto che A LIVELLO LEGALE (e tu puoi dire quello che vuoi) se mi vendi un RTF e io lo alzo e mi parte una pala nell'occhio tu azienda sei responsabile... Insomma volevo dire che chi lo sa fa bene a controllare (come farò io) ma purtroppo molti novellini (e in molti lo compreranno ne sono sicuro) non sapranno neanche di doverlo controllare..e io azienda che vendo un cosino del genere APPUNTO SAPENDO a chi potrebbe finire tra le mani ci dovrei stare doppiamente attenta rispetto al solito... tutto li... |
11 marzo 11, 17:27 | #1059 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2009 Residenza: roma
| per legge lo puoi rimandare indietro subito e averna un altro o riavere i soldi subito visto che si tratta di compravendita on line
__________________ DX7 - Easy glider brushless-Easy star(videoriprese) - RC Alpha 1500 - Hype Cessna 182 78 cm- Parkzone Archer W l'elettrico! silenzioso, ecologico e pulito |
11 marzo 11, 17:35 | #1060 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
| Citazione:
Ok controllo e stringo il tutto e metto il frenafiletti,ma ho sempre e comunque la paturnia che mi possa saltare in faccia,allora lo terrò sempre lontano da me? mai usarlo in un salone allora,d'altronde anche in un salone enorme la pala ti arriva in faccia. Tutti quelli che vediamo nei video sono tutti comunque a rischio pala in faccia,mica stanno a 30 metri. A parte questo,l'ho sistemato e messo le rondelle dove dovevano andare,ma non mi trovavo per niente con la configurazione che mi dan loro per la dx6i allora m'è venuta voglia di provare la configurazione che trovi già nella radio per il blade 450 e devo dire che mi trovo alla grande. E' molto stabile ,all'aperto si usa veramente bene (oggi vento non ce n'era) di sicuro fuori va molto meglio di un blade 120, è particolarmente semplice da pilotare per essere,pensavo molto peggio,l'hovering te lo fa da solo | |
Bookmarks |
| |