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Vecchio 15 gennaio 12, 20:11   #10561 (permalink)  Top
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L'avatar di Gio72
 
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Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
Si devi accorciare i link dei servi
comunque sia se ci sarà la possibilità di vederci gli do' un'occhio io, secondo me sei ancora fuori con la simmetria del passo
spiegarlo a voce e fartelo vedere è molto diverso, e capiresti subito

p.s qualche volta dobbiamo organizzare un raduno di mpcxisti, e siamo davvero tanti
ci starebbe anche un bel voletto in coppie, anche se sono sicuro finirebbe in "eliscontro"
Link accorciati di due giri era troppo, un solo giro credo sia ok anche se ora mi sembra meno reattivo a salire in normal ma in rovescio ora sento che ce la farebbe. Io è da tanto che ti chiedo di vederci ma un po per te un po per me (lavoro fuori) non è stato possibile. Spero possiamo vederci qualche volta così da darmi qualche dritta...nel frattempo ti ringrazio e ti saluto
__________________
Easy Copter V4.5 Colibrì PRO - E-flite Blade mCP X - Spektrum DX6i
Gio72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 12, 21:45   #10562 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da fabiogiubby Visualizza messaggio
Ragazzi vi voglio ringraziare tutti. Ieri ho sostituito la coda del mio mcpx con un trave in carbonio pieno da 3mm preso da Flymodel e fatto da me. Non ho avuto problemi con le saldature dei fili.

Vi posto una foto così mi date il vostro parere/consigli se a occhio vedete qualche cosa che secondo voi andava fatto diversamente.

Vi ringrazio molto dell'aiuto, è solo merito vostro se sono riuscito e sono molto soddisfatto. Tra l'altro ho fatto la stessa cosa al mio msr allungando la coda di un centimetro per eliminare quel fastidioso imbardamento nel dare gas.
Ciao una domanda, ma come hai fatto a mettere il trave da 3mm nel telaio originale e sul porta motore di coda?

grazie
KenR1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 12, 21:48   #10563 (permalink)  Top
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Batterie su MCPX originale (250 o 550)

Ragazzi mi sono letto tutto il leggibile in merito sul forum ma ancora non ho le idee chiare, cosa montereste su un modello originale senza modifiche al motore?

Le Hyperion 1s 250 o le 550?

Temo che il peso doppio delle 550 possa influire sulle prestazioni, è solo un a mia paranoia?

grazie
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Vecchio 15 gennaio 12, 22:06   #10564 (permalink)  Top
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L'avatar di liftbag
 
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Originalmente inviato da KenR1 Visualizza messaggio
Ragazzi mi sono letto tutto il leggibile in merito sul forum ma ancora non ho le idee chiare, cosa montereste su un modello originale senza modifiche al motore?

Le Hyperion 1s 250 o le 550?

Temo che il peso doppio delle 550 possa influire sulle prestazioni, è solo un a mia paranoia?

grazie
Domani mi arriva un motore nuovo brushed. Faccio la prova con quello e le 550 e poi ti dico.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 12, 22:13   #10565 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Domani mi arriva un motore nuovo brushed. Faccio la prova con quello e le 550 e poi ti dico.
Fantastico Lift!

Chi meglio di te....

Attendo tue notizie, inoltre è possibile montare un trave da 3mm sul telaio originale come diceva un ragazzo poche pagine fa?
KenR1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 12, 22:34   #10566 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da KenR1 Visualizza messaggio
Fantastico Lift!

Chi meglio di te....

Attendo tue notizie, inoltre è possibile montare un trave da 3mm sul telaio originale come diceva un ragazzo poche pagine fa?
Se gli allarghi fino a 2mm i fori ai due capi e ci incolli due tondini da 2 mm si.
Oppure se usi il tondino da 3mm ad alto modulo di Shaller compositi, che ha già il foro interno da due mm.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 12, 22:41   #10567 (permalink)  Top
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L'avatar di Ali4342
 
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Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Se gli allarghi fino a 2mm i fori ai due capi e ci incolli due tondini da 2 mm si.
Oppure se usi il tondino da 3mm ad alto modulo di Shaller compositi, che ha già il foro interno da due mm.
intendi dire che allargando un po' i fori ci si può infilare il tondino di 3mm ?
Ali4342 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 12, 22:44   #10568 (permalink)  Top
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L'avatar di Ali4342
 
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Domani mi arriva un motore nuovo brushed. Faccio la prova con quello e le 550 e poi ti dico.
diverso dall'originale ? hai tolto il brushless ?
Ali4342 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 12, 22:49   #10569 (permalink)  Top
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L'avatar di liftbag
 
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Originalmente inviato da Ali4342 Visualizza messaggio
intendi dire che allargando un po' i fori ci si può infilare il tondino di 3mm ?
Assolutamente no. Il tondino da 2mm lo devi infilare ed incollare nel tubo da 3mm, in modo da avere le estremità da 2mm, compatibili con telaio e portamotore di coda.
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Originalmente inviato da Ali4342 Visualizza messaggio
diverso dall'originale ? hai tolto il brushless ?
Ho preparato una meccanica stock per riprovare un po' l'ebbrezza del motore che cede sotto carico
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 12, 23:07   #10570 (permalink)  Top
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L'avatar di firedragon
 
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Invia un messaggio via Yahoo a firedragon
ho provato oggi a fare piroflip con hp05 e hyperion 550mah. mio mcpx non vuole sentire, troppo pesante sta roba per lui. pero mezzo piroflip e doppio pyro per mezzo flip vengono molto bene. flip fa continuo a stessa quota ma flipare piruetato ...oh noooo!!!
firedragon non è collegato   Rispondi citando
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