15 gennaio 12, 11:35 | #10541 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
Io faccio così : http://www.baronerosso.it/forum/2347239-post1547.html ....con il "taglio"della pala parallela al tail boom hai zero gradi : naturalmente controlli una pala alla volta
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
15 gennaio 12, 13:04 | #10542 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Se proprio vuoi il massimo, se non lo hai già fatto, ti consiglio di saldare i fili del motore posteriore direttamente alla 3 in 1. Per comodità, puoi saldare due spezzoni alla 3 in 1 e saldare questi ultimi a quelli provenienti dal motore di coda (previo isolamento con termorestringente) nella zona dell'innesto del trave di coda, in modo da poterli dissaldare comodamente in caso di lavori di manutenzione. I connettori utilizzati per i motori causano una discreta caduta di tensione diminuendone l'efficienza, quindi non sarebbe male fare lo stesso anche col main motor. | |
15 gennaio 12, 14:11 | #10544 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-04-2007 Residenza: Palermo/Reggio Calabria
Messaggi: 134
| Citazione:
__________________ Easy Copter V4.5 Colibrì PRO - E-flite Blade mCP X - Spektrum DX6i | |
15 gennaio 12, 14:22 | #10545 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per avere passo zero devi mettere lo stick del passo al centro e verificare il taglio della pala, ovvero la sua estremità esterna con passo zero la pala non deve avere inclinazione e deve essere perfettamente parallela al tubo di coda o è lo stesso al piano di appoggio se vedi invece che il passo è leggermente positivo, ovvero la parte più sottile di pale punta verso il basso, devi accorciare i link del piatto, viceversa li allunghi nel tuo caso sono sicuro che vale la prima opzione | |
15 gennaio 12, 14:56 | #10546 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
15 gennaio 12, 15:23 | #10548 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-04-2007 Residenza: Palermo/Reggio Calabria
Messaggi: 134
| Citazione:
__________________ Easy Copter V4.5 Colibrì PRO - E-flite Blade mCP X - Spektrum DX6i | |
15 gennaio 12, 15:43 | #10549 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-05-2011
Messaggi: 2.265
| Citazione:
| |
15 gennaio 12, 15:45 | #10550 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
|
Segnalo a chi può tornare utile ... Mettendo sopra la canopy un'altra canopy ( magari lesionatissima ) in caso di qualunque tipo di crash diventa impossibile rompere gli agganci ( del telaio ) sulla canopy ...anche in caso di crash molto severi su asfalto e il modello risulta ancora piu ' robusto . Io se volo" su asfato " metto il preserv......eh mm la " doppia canopy" fissata posteriormente con un poco di scotch . Unico difetto e' che deve far freddo : il motore principale ( stranamente ) riscalda di piu ...
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
E-flite Blade 400 3D RTF | Pentium | Elimodellismo Principianti | 27 | 06 febbraio 18 23:02 |
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D consigli e pareri da v | jegor | Elimodellismo Principianti | 12 | 03 febbraio 11 09:46 |
e-flite blade cp: help!! | lama_con_la_bava | Elimodellismo Motore Elettrico | 13 | 28 marzo 09 22:28 |
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... | gabri81 | Elimodellismo Principianti | 1 | 10 ottobre 07 16:42 |