![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #10531 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Immagini: 1 | Citazione:
pero cosa ho visto di stranno a hyperion e che il voltaggio salta di molto, lipo a 3,7 se gli meto a 3C saltano subito a ...4,15, molto strano, le rino non saltano cosi.... comunque un salto di voltaggio vuol dire meno differenza , e se voltaggio e quasi uguale anche amperaggio e molto basso... e come che hanno un po di prottezione al amperaggio di carico...booh
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10533 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2007 Residenza: Palermo/Reggio Calabria
|
Ragazzi, piccolo problema: mCPx stock V1 con Dx4e, volato normale tutto ok, oggi ho provato solo a rovesciarlo (prime volte, mai provato prima) in linea di massima nessun frullinamento e il rovescio di cabra mi riesce quasi sempre...il problema è che una volta rovesciato dando passo negativo (al massimo) l'eli scende inesorabilmente giù piano piano, insomma non ce la fa neanche a stare in hovering! Cosa può essere? Ovviamente avendo la Dx4e non posso regolare il passo. Non mi sembrerebbe un problema di motore altrimenti credo che avrebbe problemi anche nel volato normale che, invece, mi sembra avere abbastanza potenza, la ghiera è ok. Attendo risposte/consigli in merito. Grazie anticipatamente! ![]()
__________________ Easy Copter V4.5 Colibrì PRO - E-flite Blade mCP X - Spektrum DX6i |
![]() | ![]() |
![]() | #10534 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-09-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
![]() In linea teorica la carica ottimale per le LiPo rimane sempre la carica a 0,5C vero? | |
![]() | ![]() |
![]() | #10535 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-09-2011 Residenza: Torino
|
Ragazzi vi voglio ringraziare tutti. Ieri ho sostituito la coda del mio mcpx con un trave in carbonio pieno da 3mm preso da Flymodel e fatto da me. Non ho avuto problemi con le saldature dei fili. Vi posto una foto così mi date il vostro parere/consigli se a occhio vedete qualche cosa che secondo voi andava fatto diversamente. Vi ringrazio molto dell'aiuto, è solo merito vostro se sono riuscito e sono molto soddisfatto. Tra l'altro ho fatto la stessa cosa al mio msr allungando la coda di un centimetro per eliminare quel fastidioso imbardamento nel dare gas. |
![]() | ![]() |
![]() | #10536 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
![]() Io controllerei , a motori staccati , che in idle -up tu abbia realmente il passo a zero gradi con lo stick al centro ( ..eventualmente con i link lo regoli preciso) ...potresti avere troppo passo positivo e poco negativo
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
![]() | ![]() |
![]() | #10537 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() Sta molto attento ai pattini del carrello, dove hanno il buchetto in cui passa la vitina che li collega ai due portapattini sono piuttosto debolucci.... Bravo! | |
![]() | ![]() |
![]() | #10539 (permalink) Top |
| Non posso misurare la carica ma, in linea teorica, le batterie sono ok anche perchè il difetto lo fa con 10 batterie diverse...
__________________ Easy Copter V4.5 Colibrì PRO - E-flite Blade mCP X - Spektrum DX6i |
![]() | ![]() |
![]() | #10540 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
__________________ Easy Copter V4.5 Colibrì PRO - E-flite Blade mCP X - Spektrum DX6i | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
E-flite Blade 400 3D RTF | Pentium | Elimodellismo Principianti | 27 | 06 febbraio 18 23:02 |
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D consigli e pareri da v | jegor | Elimodellismo Principianti | 12 | 03 febbraio 11 09:46 |
e-flite blade cp: help!! | lama_con_la_bava | Elimodellismo Motore Elettrico | 13 | 28 marzo 09 22:28 |
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... | gabri81 | Elimodellismo Principianti | 1 | 10 ottobre 07 16:42 |