Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 gennaio 12, 16:55   #10461 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pomiss
 
Data registr.: 10-05-2011
Residenza: milano
Messaggi: 935
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Mi sa invece che ci rinuncio. Pare che neanche l'isolamento della 3 in 1 dal telaio produca risultati accettabili, Roffey ha provato anche a staccare il chip del gyro per isolarlo meccanicamente dalla 3 in 1, ed alcuni guru del reverse engineering della 3 in 1 cominciano ad ipotizzare interferenze elettroniche tra esc e 3 in 1.

Alimentazioni separate e filtrate per 3 in 1 ed esc, bilanciamento maniacale di ogni cosa che si muove.
Mi sembra francamente troppo per rientrare nei canoni dell'accettabilità.

Sto per ordinare la mia sesta 3 in 1 V1 e se mai ordinerò una V2 ho già pronto il telaio in plastica con servi e motore brushed. Giusto per tornare a qualcosa di realmente usabile in casa.
é un peccato per chi ha preso il V2 pensando di convertirlo BL,a me non interessa più di tanto visto che ho due 3in1 V1, il V2 non ho nessuna intenzione di convertirlo in BL,va bene così com'è
pomiss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 12, 16:58   #10462 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kaboc6
 
Data registr.: 11-05-2011
Messaggi: 2.265
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
...guru del reverse engineering della 3 in 1 cominciano ad ipotizzare interferenze elettroniche tra esc e 3 in 1.
kaboc6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 12, 16:59   #10463 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-09-2011
Residenza: bologna
Messaggi: 303
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Checfco ma tu il MCPX ce lo hai già?

Te lo chiedo perchè dalla Germania vendono il V2 con la DX6 a 239 Euro..... potrebbe avere senso vista la differenza prendere direttament la dx6 da usare come mcpx e "muletto futaba" in caso...
Si lo possiedo già, quaindi dato che utilòizzo già la c9 super per altri modelli preferirei tebere quella radio.
checco60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 12, 17:11   #10464 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Però così eflite ci sta togliendo il piacere di far volare un microbo davvero divertente....col brushed non è di sicuro la stessa cosa. Non solo ha fatto una v2 ancora brushed deludendo tante aspettative, ma tagliare le "ali" a chi lo vuole convertire è diabolico!

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 12, 17:15   #10465 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da kaboc6 Visualizza messaggio
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 12, 17:20   #10466 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
Però così eflite ci sta togliendo il piacere di far volare un microbo davvero divertente....col brushed non è di sicuro la stessa cosa. Non solo ha fatto una v2 ancora brushed deludendo tante aspettative, ma tagliare le "ali" a chi lo vuole convertire è diabolico!

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk
Sa tanto di mamma Apple
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 12, 17:24   #10467 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da kaboc6 Visualizza messaggio

Ci sono dei personaggi che scrivono su helifreak che con la 3 in 1 hanno fatto di tutto, compreso variare il gain del gyro. Uno di loro è Roffey, che nomino spesso.
Scrivono codice in assebler per modificare gli esc Feigao e Walkera per ottimizzarli all'mCP X. Insomma sono dei geniacci. Non so se siano ingegneri, ma ne hanno le competenze ed io fatico a seguirli nei loro topic ipertecnici.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 12, 17:27   #10468 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Azz però pe rordinare solo la 3-1 s ela devi pagare 60 Euri.... se si trova ancora qualche V1 BNF cnverrebbe.... visto che hai anche 3 servi, uno spinlde, i motore di cosa, un albero, 1 main gear ... ti costa meno no?
Si, hai ragione, ma avevo un buono da rcmodelmania per la 3 in 1 V2 già pagata.
Se avessero ancora avuto in casa un elicottero V1 bnf l'avrei preso.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 12, 17:33   #10469 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kaboc6
 
Data registr.: 11-05-2011
Messaggi: 2.265
Il video era messo per ridere, ma la domanda era seria.
Ricorderai il mio esperimento con una rx solo per il throttle, vero?
Magari con questo escamotage si riesce a superare il problema interferenze, perchè per davvero non c'è collegamento fisico tra 3in1 ed esc
kaboc6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 12, 17:43   #10470 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
Però così eflite ci sta togliendo il piacere di far volare un microbo davvero divertente....col brushed non è di sicuro la stessa cosa. Non solo ha fatto una v2 ancora brushed deludendo tante aspettative, ma tagliare le "ali" a chi lo vuole convertire è diabolico!

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk
Quoto Lift.....

hanno tarpato le ali a quelli che vogliono il brushless.....

tra 6 mesi escono con il V3 brushless.... così se lo vuoi brushless tutti a comprare l'ennesimo MCPX.... così ti sarai preso la V1, la V2 e la V3... non male per HH non ti pare?

a me sembra geniale (da parte loro)....
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E-flite Blade 400 3D RTF Pentium Elimodellismo Principianti 27 06 febbraio 18 22:02
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D – consigli e pareri da v jegor Elimodellismo Principianti 12 03 febbraio 11 08:46
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:27.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002