Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 gennaio 12, 14:27   #10451 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cecca95
 
Data registr.: 30-10-2011
Residenza: roma
Messaggi: 1.130
Citazione:
Originalmente inviato da ModelPier Visualizza messaggio
Veramente la V1 oggi l'ho pagata 42 euro....
ti andrebbe di scambiare la tua v1 con la mia v2? è praticamente nuova ci avrò fatto 30 40 voli
__________________
blade mcpx brushless
mini quadricottero con multiwii
hk 250 gt flybarless
cecca95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 12, 15:08   #10452 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Giana 97
 
Data registr.: 02-07-2011
Residenza: Vicino a Monza
Messaggi: 280
Perfavore Aiutatemi!!!

Salve a tutti, vi volevo chiedere come devo fare per togliere dalla coda il supporto per il rotore. Esistono dei video che spiegano questo?
Grazie mille in anticipo.
Giana 97 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 12, 15:36   #10453 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pomiss
 
Data registr.: 10-05-2011
Residenza: milano
Messaggi: 935
Citazione:
Originalmente inviato da cecca95 Visualizza messaggio
ti andrebbe di scambiare la tua v1 con la mia v2? è praticamente nuova ci avrò fatto 30 40 voli
Puoi tenerti la V2 e comprarti la V1 da Jonathan a 42 euro,una 3in1 di scorta è sempre meglio averla
pomiss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 12, 15:39   #10454 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Giana 97 Visualizza messaggio
Salve a tutti, vi volevo chiedere come devo fare per togliere dalla coda il supporto per il rotore. Esistono dei video che spiegano questo?
Grazie mille in anticipo.
E' dentro a incastro... tira che esce... occhio solo ai fili del motorino....
  Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 12, 15:40   #10455 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Centralina

Ma io non ho cpaito.... le centraline V1 continueranno a produrle o andranno a esaurirsi e faranno solo la V2?
  Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 12, 15:50   #10456 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ModelPier
 
Data registr.: 20-05-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 413
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Ma io non ho cpaito.... le centraline V1 continueranno a produrle o andranno a esaurirsi e faranno solo la V2?
Se vai sul sito ufficiale, la V1 e' listata come out of production. Ho paura che sia la seconda che hai detto...
ModelPier non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 12, 15:59   #10457 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da ModelPier Visualizza messaggio
Se vai sul sito ufficiale, la V1 e' listata come out of production. Ho paura che sia la seconda che hai detto...
Temevo anche io.... beh da un punto di vista HH la cosa ha senso. Per un modello brushed è meglio la V2 e dal loro punto di vista quindi la soluzione è razionale.
Purtroppo per chi lo vuole brushless la situazione si complica allora....
  Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 12, 16:19   #10458 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pomiss
 
Data registr.: 10-05-2011
Residenza: milano
Messaggi: 935
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Temevo anche io.... beh da un punto di vista HH la cosa ha senso. Per un modello brushed è meglio la V2 e dal loro punto di vista quindi la soluzione è razionale.
Purtroppo per chi lo vuole brushless la situazione si complica allora....
Vedrai che prima o poi Lift trova la soluzione per convertire,senza problemi, il V2 in brushless,abbi fede
pomiss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 12, 16:36   #10459 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da pomiss Visualizza messaggio
Vedrai che prima o poi Lift trova la soluzione per convertire,senza problemi, il V2 in brushless,abbi fede
Mi sa invece che ci rinuncio. Pare che neanche l'isolamento della 3 in 1 dal telaio produca risultati accettabili, Roffey ha provato anche a staccare il chip del gyro per isolarlo meccanicamente dalla 3 in 1, ed alcuni guru del reverse engineering della 3 in 1 cominciano ad ipotizzare interferenze elettroniche tra esc e 3 in 1.

Alimentazioni separate e filtrate per 3 in 1 ed esc, bilanciamento maniacale di ogni cosa che si muove.
Mi sembra francamente troppo per rientrare nei canoni dell'accettabilità.

Sto per ordinare la mia sesta 3 in 1 V1 e se mai ordinerò una V2 ho già pronto il telaio in plastica con servi e motore brushed. Giusto per tornare a qualcosa di realmente usabile in casa.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 12, 16:54   #10460 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Mi sa invece che ci rinuncio. Pare che neanche l'isolamento della 3 in 1 dal telaio produca risultati accettabili, Roffey ha provato anche a staccare il chip del gyro per isolarlo meccanicamente dalla 3 in 1, ed alcuni guru del reverse engineering della 3 in 1 cominciano ad ipotizzare interferenze elettroniche tra esc e 3 in 1.

Alimentazioni separate e filtrate per 3 in 1 ed esc, bilanciamento maniacale di ogni cosa che si muove.
Mi sembra francamente troppo per rientrare nei canoni dell'accettabilità.

Sto per ordinare la mia sesta 3 in 1 V1 e se mai ordinerò una V2 ho già pronto il telaio in plastica con servi e motore brushed. Giusto per tornare a qualcosa di realmente usabile in casa.
Azz però pe rordinare solo la 3-1 s ela devi pagare 60 Euri.... se si trova ancora qualche V1 BNF cnverrebbe.... visto che hai anche 3 servi, uno spinlde, i motore di cosa, un albero, 1 main gear ... ti costa meno no?
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E-flite Blade 400 3D RTF Pentium Elimodellismo Principianti 27 06 febbraio 18 22:02
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D – consigli e pareri da v jegor Elimodellismo Principianti 12 03 febbraio 11 08:46
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002