08 gennaio 12, 18:42 | #10281 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Questo se hai abbastanza quota, se non sei sicuro tira l'hold a cuor leggero... Meglio farlo cadere a foglia morta che tentando di recuperare fino a 2 metri da terra perche c'e' il rischio che non faccia la foglia se e' troppo veloce ma faccia la buca :-). Io mi trovo bene hovering rovescio con muso a me MA c'e' anche da dire che io mi trovo molto meglio anche a fare hovering normale frontale che laterale (sono strano lo so)..ma il comando alettoni invertito l'ho sentito subito mio. Per girarlo vedrai che + lo fai e + piu lo farai in fretta senza frullinare. Io lo giro sul posto e pesto sugli stick, ma si vede che ormai ho la sensibilita' di pestare graduale e non tutto d'un botto... Vai tranqullio che ora ci sei! :-) Qualche crash inevitabile ma sei sulla giusta strada. ;-) PS matrix leggi tipo la pagina prima... Svogliato!!! | |
08 gennaio 12, 19:40 | #10282 (permalink) Top |
User |
Cmq confermo l'evidentissima maggiore velocità di salita con hpo5 di hawke rispetto a quello di wow... Stesse impostazioni, visto che sono bindati sulla stessa memoria della dx6. Prima o poi proverò a invertire i motori per capirci, forse, un pò di più.. Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk[/QUOTE] Hp05 di wow non va... Che settaggi usi con con xp7a o phoenix? Ho fatto qualche prova poi ho smesso per non bruciare esc. Grazie
__________________ BLADE MSR , BLADE MCP-X , T-REX 250, SPEKTRUM DX6I , PHOENIX 3.0 |
08 gennaio 12, 19:56 | #10283 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Immagini: 1 | Citazione:
Hp05 di wow non va... Che settaggi usi con con xp7a o phoenix? Ho fatto qualche prova poi ho smesso per non bruciare esc. Grazie[/QUOTE] devi stare atento ai viti che arrivano con motore di wow. dopo che ho sentito che sono troppo lunghi , ho controllato e mi mancava poco che mi toccano le spire del motore. se sei riuscito a rovinare i fili dentro motore...ciau hp05.... io ho accorciato i viti da 1,5mm. le impostazioni del esc cambiano le prestazioni ma il motore deve girare. mio tira benissimo, flip continuo e oggi ho provato mezzi piroflip sotto 1m di altezza senza nessun crash... per mancanza di tempo non sono andato a campo ma penso che riusciro a fare piroflip con questa configurazione....da vedere quanti riesco a fare uno dopo l'altro
__________________ vimeo:[/url] http://www.vimeo.com/user1404103/videos;youtube: http://www.youtube.com/user/flyfiredragon?feature=mhum;facebook: http://www.facebook.com/profile.php?...000609317159:P | |
08 gennaio 12, 20:17 | #10284 (permalink) Top | |
User | Citazione:
devi stare atento ai viti che arrivano con motore di wow. dopo che ho sentito che sono troppo lunghi , ho controllato e mi mancava poco che mi toccano le spire del motore. se sei riuscito a rovinare i fili dentro motore...ciau hp05.... io ho accorciato i viti da 1,5mm. le impostazioni del esc cambiano le prestazioni ma il motore deve girare. mio tira benissimo, flip continuo e oggi ho provato mezzi piroflip sotto 1m di altezza senza nessun crash... per mancanza di tempo non sono andato a campo ma penso che riusciro a fare piroflip con questa configurazione....da vedere quanti riesco a fare uno dopo l'altro[/QUOTE] Le viti sono ok, Il motore l'ho aperto ed è a posto....è solo più scattoso a farlo girare a mano, come se avesse i magneti molto potenti. Ho notato subito dopo la conversione che non saliva come nei video, ma andava cmq bene e non ci ho fatto troppo caso...ma quando ho convertito il secondo mcpx con motore hawke ho visto che a mano gira molto più fluido e sale meglio...molto più nervoso....molto più vicino a come si vede nei vari video... Devo provare a scambiarli....magari è un problema di timing (anche se non credo) o di esc...anche se sono entrambi xp 7a Ma ora ho bisogno di lipo "serie" e nuove...le nanotech con poche scariche mi lasciano in asso dopo 2 minuti di volo.... Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild Ultima modifica di Blekmacigno : 08 gennaio 12 alle ore 20:23 | |
08 gennaio 12, 20:27 | #10285 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2011 Residenza: London
| Nuovo look!
Oggi ho fatto una foto che rende onore al mio Mcp x con la nuova canopy e le pale KBDD, sono proprio soddisfatto Secondo voi è piu sensato upgradarlo brushless 1s lasciando la meccanica stock, o cambiare tutta la meccanica e piu avanti cambiare motore? Ho calcolato che tra meccanica e motore mi viene una cifra troppo grossa, vorrei capire se la meccanica originale tiene un hp05 o no. Grazie delle risposte |
08 gennaio 12, 20:37 | #10286 (permalink) Top |
User |
Lo tiene benissimo...vai di brushless.... Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
08 gennaio 12, 20:42 | #10287 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Immagini: 1 | Citazione:
hmmm no lo so mi piaciono questi gratuiti , poi sembra che tiene bene in crash la mia(oggi una prova fatta ed e perfetta) come ti pare???...fatta in casa...
__________________ vimeo:[/url] http://www.vimeo.com/user1404103/videos;youtube: http://www.youtube.com/user/flyfiredragon?feature=mhum;facebook: http://www.facebook.com/profile.php?...000609317159:P | |
08 gennaio 12, 21:39 | #10288 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| Motore coda 120sr
Ragazzi per favore mi sapete dire il diametro del motore coda 120 sr ( 7 mm ?? ) Da qualche parte leggo 8mm ?? Il supporto originale di questo motore eflite 120sr sù che diametro di tubo coda monta ? Cioè qual'è il diametro del tubo coda 120 sr ? grazie Vorrei montarlo sul trave da 3mm e vorrei sapere quale supporto comprare. Astroid oppure quello rakon per 120 sr ? Da 7 o da 8 mm ?
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 |
08 gennaio 12, 21:45 | #10289 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| Citazione:
ciao
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 | |
08 gennaio 12, 21:48 | #10290 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-09-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |