08 gennaio 12, 01:00 | #10252 (permalink) Top | |
UserPlus |
Faccio prima, copio/incollo la risposta al pm. Citazione:
Attualmente la scheda V2 tra i miei fornitori abituali ce l'ha solo Miraclemart. Se la prendi lì, ci metti dentro anche la coda completa e se ti interessano, anche i ruotini di ricambio V2. Coda completa e ruotini comunque li trovi anche da rcmodelmania. Se vuoi personalizzare un pochetto la coda, Astroid Designs ha ottime cose. Travi già pronti in carbonio di ottima qualità, pieni o forati, standard o allungati. Supporti per ogni tipologia possibile di coda, ma per un brushed ci vuole quello standard per motore da 6mm, e una bella pinna in carbonio a completare. Ha anche un bel kit di rinforzo del telaio con supporti di coda. Se decidi di farti la coda con i componenti Astroid, puoi montare il ruotino KBDD, che funziona benissimo, tanto quanto i nuovi ruotini E-flite. Le pale principali KBDD che ormai le trovi anche al supermercato, non so se consigliartele, perché forse rendono meglio ad alti giri. Ciao, Paolo | |
08 gennaio 12, 04:30 | #10253 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-09-2011 Residenza: Torino
|
Ciao Lift, scusa ma questi travi in carbonio sono 2mm vero? Si possono quindi montare senza dover cambiare il telaio... Astroid Designs — Blade MCPx Tail Boom |
08 gennaio 12, 08:12 | #10254 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Precision machined from the finest Carbon Fiber tube and Rod. 2mm O.D 1mm I.D (OD sta per outer diameter, diametro esterno, ID sta per inner diameter, diametro interno.) Occhio che tutto quello che viene dagli Stati Uniti PUO' pagare dogana. Nel senso che e' probabile, NON assolutamente certo. | |
08 gennaio 12, 08:20 | #10255 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| Sotto Citazione:
ciao Tubi e company li trovate anche quì FlyModelComponents :: Materiali :: Compositi :: Carbonio :: Tubolari se invece volete i tondini http://www.flymodelcomponents.it/sho...hp?mode=search N.B. Chi è interessato anche alle Hyperion 550 le può ordinare insieme ai tondini/tubolari.
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 | |
08 gennaio 12, 08:26 | #10256 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
In Italia c'e' anche Schaller MODEL CENTER DI URS SCHALLER - VENDITA ON LINE DI MATERIALI COMPOSITI E MODELLISMO ma per ragioni personali, preferisco grandemente Flymodelcomponents. Tra l'altro ho gia' avuto occasione di servirmi da loro, sia per le Hyperion 550 sia proprio per il carbonio, e malgrado Lift sottolinei che il tondino o tubo di Schaller sia di migliore qualità, Flymodelcomponents fornisce buon materiale e una discreta economicità. | |
08 gennaio 12, 09:52 | #10258 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Invece Astroid per i tondini (e credo anche per il tubo) usa una roba che non avevo mai visto prima. Non riesci a sfogliarlo con il cutter e per fare gli intagli bisogna andare di lima o di fresa. Sia ben inteso, i travi di Astroid sono già rifiniti con gli scassi. E' che una volta ho avuto necessità di ritoccare lo scasso per montarci un portamotore cnc Rakonheli e mi sono accorto che quel carbonio è durissimo e ti spunta il cutter. Ho dovuto usare la limetta. | |
08 gennaio 12, 11:44 | #10260 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2011 Residenza: roma
|
io ho comprato da rakonheli gli upgrade e ho pagato 60 euro quindi quando mi arriva il pacco dovrò pagare anche la tasse doganali? e se si quanto? grazie
__________________ blade mcpx brushless mini quadricottero con multiwii hk 250 gt flybarless |
Bookmarks |
| |