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Vecchio 07 gennaio 12, 18:35   #10231 (permalink)  Top
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L'avatar di liftbag
 
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Originalmente inviato da pomiss Visualizza messaggio
Se non sbaglio la lunghezza standard è 12,5,io mi trovo bene con la coda da 14,5,quando mi arrivano i motorini nuovi provo a farne una da 14,la mia non ha supporti di coda,l'importante è che si incassi bene nel telaio e nel porta motore,basta una minima vibrazione e la coda sbacchetta,parlo del V2 naturalmente,i V1 sono stati abbandonati,1 è stato smantellato e lo tengo per i ricambi,l'altro è in attesa di essere convertito in BL sperando che i pezzi arrivino settimana prossima
Tenetevi care le 3 in 1 V1. Pare proprio che la V2 sia allergica alla conversione brushless, o meglio, all'alto numero di giri al rotore che questa comporta.
Io sto pensando di rinunciarci ed andare ancora con la V1. Ho chiesto as Alex se mi può cambiare l'ordine dela V2 con un mQX
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Vecchio 07 gennaio 12, 18:39   #10232 (permalink)  Top
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L'avatar di kaboc6
 
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Inizia un'altra sfida con l'mQX? Ti seguo anche stavolta
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Vecchio 07 gennaio 12, 19:07   #10233 (permalink)  Top
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L'avatar di cecca95
 
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Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Tenetevi care le 3 in 1 V1. Pare proprio che la V2 sia allergica alla conversione brushless, o meglio, all'alto numero di giri al rotore che questa comporta.
Io sto pensando di rinunciarci ed andare ancora con la V1. Ho chiesto as Alex se mi può cambiare l'ordine dela V2 con un mQX
ma facendo la "grommet mode" alla centralina non si risolveva il problema???
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Vecchio 07 gennaio 12, 19:13   #10234 (permalink)  Top
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Tenetevi care le 3 in 1 V1. Pare proprio che la V2 sia allergica alla conversione brushless, o meglio, all'alto numero di giri al rotore che questa comporta.
Io sto pensando di rinunciarci ed andare ancora con la V1. Ho chiesto as Alex se mi può cambiare l'ordine dela V2 con un mQX
Fastlad ha ancora dei V1 in offerta ...

ciao

N.B. Se prendi l'Mqx faccello sapere ! Esodiamo ....in massa !
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Vecchio 07 gennaio 12, 19:20   #10235 (permalink)  Top
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Fastlad ha ancora dei V1 in offerta ...

ciao

N.B. Se prendi l'Mqx faccello sapere ! Esodiamo ....in massa !
Vabbè dai, l'mQX è giusto una curiosità per vedere come vola un multirotore.
Non lo vedo proprio come un qualcosa che può soppiantare l'mCP X
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Vecchio 07 gennaio 12, 19:22   #10236 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da cecca95 Visualizza messaggio
ma facendo la "grommet mode" alla centralina non si risolveva il problema???
Di sicuro occorre eliminare al massimo le vibrazioni e magari quella modifica aiuta. Ma il numero di responsi "unflyable" presenti su helifreak è davvero preoccupante.
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Vecchio 07 gennaio 12, 19:39   #10237 (permalink)  Top
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Dalle fotografie in basso, sembrerebbe di si'.
Difatti si vede la pinna originale, e il trave sembra proprio quello da 2mm.
Certo, che stitici che sono a Rk!!!
Si infatti, sono troppo belli!

Non vorrei sembrarti banale, ma per quanto riguarda il binding del tuo mcpx hai provato a tenere la levetta del rudder a destra finchè la luce blu non diventa fissa come dice la guida? Io lo dindavo come l'msr o l'mcx2 (cioè come hai descritto tu, senza levetta rudder a destra) e non ne voleva sapere....
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Vecchio 07 gennaio 12, 19:40   #10238 (permalink)  Top
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E' una novità ?


Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production

Qualcuno l'ha già provata ?


ciao

@ fabiogiubby
a vedere la descrizione, non essendoci indicato nulla, sembra proprio ok per 2mm..
ma per motore da 7 e non da 6 come è quello di stock.

riporto quanto scritto da papylift

Veniamo alla coda, un mondo a parte.
In breve, con motore stock, si migliorano le performances allungando il trave e basta.
Col brushless serve più anticoppia, quindi dual coreless da 6mm, motore singolo da 7 mm, dual coreless da 7 mm, motore del 120SR ed infine, appena qualcuno ci riuscirà (e siamo vicini), coda brushless.
Io credo che Astroid Design abbia attualmente la più vasta e completa produzione di supporti per le varie tipologie.
Di particolare interesse la novità dei supporti motore per trave da 3mm di cui parlo dopo.
Non mi sento di consigliare il trave in alluminio Microheli, per via di troppe recensioni negative sulla durata. Per i motori da 6mm (quelli stock) ci sono i supporti Microheli e Rakonheli oltre ad Astroid. Rakonheli fa anche il supporto per i motori da 7mm, inoltre fa gli adattatori per raddoppiare i motori da 6mm e da 7mm.

a pag 916 trovi i link funzionanti
Grazie!

E dire che la pagina 916 di Lift è salvata nei preferiti!

Cmq mi pare ci sia anche per motori da 6mm su Rakon!
fabiogiubby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 12, 20:15   #10239 (permalink)  Top
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Si infatti, sono troppo belli!

Non vorrei sembrarti banale, ma per quanto riguarda il binding del tuo mcpx hai provato a tenere la levetta del rudder a destra finchè la luce blu non diventa fissa come dice la guida? Io lo dindavo come l'msr o l'mcx2 (cioè come hai descritto tu, senza levetta rudder a destra) e non ne voleva sapere....
Grazie Fabio.
Veramente non ci avevo pensato, a spostare gli stick, perche' con l'altra, quella che funziona, non serve.
Pero' non e' detta l'ultima parola...Domattina provo.
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Vecchio 07 gennaio 12, 20:20   #10240 (permalink)  Top
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Grazie Fabio.
Veramente non ci avevo pensato, a spostare gli stick, perche' con l'altra, quella che funziona, non serve.
Pero' non e' detta l'ultima parola...Domattina provo.
Guarda, il mio senza tenere la leva del rudder a destra finchè la luce non diventa fissa non ne voleva sapere di bindarsi, prova, speriamo sia quello
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