05 gennaio 12, 19:10 | #10152 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2011 Residenza: Roma
| Combo capoccia zanzarina
Ho trovato questo, su Ebay: nessuno l'ha mai provato? eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso E' un combo della testa del mCPx, fatto da Hawk (non so per quale motivo, ma su Ebay Hawk ha due account, uno che si chiama Hawk-rc, e l'altro, questo HKRC), con la sua CNC. Il prezzo e' interessante, ma visto che nessuno da niente per niente.... |
05 gennaio 12, 19:16 | #10153 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-10-2011 Residenza: roma
| Citazione:
__________________ blade mcpx brushless mini quadricottero con multiwii hk 250 gt flybarless | |
05 gennaio 12, 20:06 | #10156 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non solo hanno prezzi discreti sui prodotti per esempio Micro e Rakon, ma hanno anche cosette carine fatte da loro. Aggiungici cortesia e puntualità, e capirai perche' io mi servo praticamente soltanto da loro. Non che non abbia provato anche altri; con risultati deludenti. Non sto ad approfondire, perche' non mi sembra giusto, ne' dei negozi americani ne' di quelli italiani (e neanche tutti, se vogliamo), pero' a me Benny mi ha re inviato un oggetto che IO gli avevo detto che non era arrivato, gratis, è sempre stato sollecito e preciso nelle spedizioni, e si e' sempre premurato di impacchettare nel modo meno vistoso possibile la merce, evitando di scrivere "gift", che tanto attira i onostri doganieri, ma dichiarando un valore basso della merce spedita. Esattamente come NON ha fatto il sito americano da cui, ahime', ho avuto la sventura di comprare canopy e carrello. In quanto al prodotto in particolare, sembra una copia dei prodotti Microheli o Rakonheli. E chi dice che deve per forza essere monnezza? Se non lo vedi, se non lo provi... Io per esempio ho trovato estremamente sottodimensionato il telaio Rakon, e il loro carrello, tanto e' vero che adesso lo fanno con una lastra di carbonio di spessore maggiore, segno che avevo giudicato correttamente.... | |
05 gennaio 12, 20:12 | #10157 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
L'attuale testa ha l'antirotazione chiuso come Microheli, e manine e piatto hanno gli uniball in acciaio avvitati invece che in alluminio rivettato come quelli Hawk | |
05 gennaio 12, 20:18 | #10158 (permalink) Top | |
| Citazione:
Prendero' componenti Micro o Rakon, comunque...so bene che nessuno da niente per niente, e un prezzo di meta' di quello dei componenti "versione nuova", insospettisce. Grazie Lift, come al solito prezioso. | |
05 gennaio 12, 20:52 | #10159 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Per fortuna, facendolo girare a mano immerso in benzina avio, la sabbia è caduta (si, sabbia, era visibile in fondo al bicchiere). Due gocce di olio Scorpion per cuscinetti ed ora gira che è un bijou | |
05 gennaio 12, 21:43 | #10160 (permalink) Top |
User |
Volevo segnalare che le code in carbonio pieno già fatte, 2mm, prese dall'America il 26, spedite il 27 oggi sono già arrivate! 10 giorni non me lo aspettavo per niente!!! Sono molto artigianali, forse quelle dell'amico ModelPier sono fatte anche meglio Oggi è arrivato anche il simulatore e l'ho subito usato con l'mcpx. Che dire...dopo essermi spaccato fino ad ora ho acceso l'mcpx vero e l'ho messo in modalità stunt (sempre rigorosamente in casa ) ed ho scoperto che non è così impossibile come credevo Ho fatto solo su e giù a tutta velocità (che goduria sentire il rumore dell'aria tagliata dalle pale che girano a tutta velocità. Prossimo obbiettivo voletto in modalità tranquilla all'aria aperto visto che credo di saperlo almeno controllare adesso. Vorrei un consiglio. Il giorno che proverò a fare 3D c'è uno stunt con il quale mi consigliate di iniziare? Inoltre dove posso trovare qualcosa per capire tutta la terminologia? Sulla confezione dell'mcpx c'è scritto che può fare hurricanes, loops, funnels, rolls e inverted flight. A parte l'ultimo termine gli altri non so in cosa consistono
__________________ _____matrixFLYER_____ |
Bookmarks |
| |