![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1001 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
| è 20 cm circa come il msr,viene commercializzato per l'uso casalingo,viene venduto come rtf ,se uno non conosce sto forum rischia di farsi male,perchè proprio per uso casalingo non è secondo me, e SOPRATTUTTO perchè questo è un RTF che ti può cavare un occhio per un errore di montaggio/progettazione....
|
![]() | ![]() |
![]() | #1003 (permalink) Top |
User |
Arrivato uorra uorra....prima di metterlo in volo peró aspetto che tutte le magagne vengano a galla. Come volevasi dimostrare ogni modello nuovo ha giusto qualcosa da mettere a posto.. ![]()
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #1004 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1007 (permalink) Top |
User | Arrivato.
Eccolo.. è arrivato... non so perchè ma non faccio salti di gioia e non sbavo.. Carico le 2 lipo. Belle grosse. Niente a che vedere con quelle a cui siamo abituati. Nel frattempo dò uno sguardo generale. La prima cosa che noto è che il rotore è bloccato. Penso al motore molto "frenato" perchè potente.. ma non mi convince... Bindo. Il rotore non gira, il ruotino si. Sfilo la corona e riprovo. Il motore comincia a girare a quasi metà stick ma se torno "indietro" è modulabile anche fino a inizio stick. ![]() Ma la cosa molto strana (oltre al motore) è questa: il servo montato verso la coda (per capirci) non si muove. Se muovo lo stick aile-ele si muovono solo i due servi anteriori. Se do passo, stessa cosa. Ma se forzo il motorino del servo, lui reagisce tornando in posizione come gli altri... Sulla radio ho impostato il piatto a 90° servo singolo... come da manuale... COMINCIAMO MOLTO MALE... mano male che non ho provato ad alzarlo.. l'avrei distrutto al primo tentativo.. ![]() e ora? CHE FACCIO? ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
![]() | ![]() |
![]() | #1008 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 22-01-2010 Residenza: Torino
| Citazione:
Quando dai gas il rotore parte di botto intorno al 25%. Anche quando togli gas, il rotore si bloca di colpo. Citazione:
muovendo aile e ele è normale che non si muova, dando passo invece dovrebbe spostarsi. Quando dai passo gli altri 2 si muovono? Se sì credo ci sia un difetto nella 3 in 1. Se no probabilmente devi ricontrollare i settaggi della radio Aggiungo: le prove le fai con throttle hold attivato? Occhio, che la posizione hold ha una curva di pitch sua e configurabile, ci ho perso un sacco di tempo perchè facevo le modifiche alla curva "normal" poi facevo le provve con Hold e non mi raccapezzavo ![]()
__________________ Scorpio 2&10 - mCX - mSR - mCP X Dx6i | ||
![]() | ![]() |
![]() | #1009 (permalink) Top |
User |
p.s.: ho trovato anche io una vite "appiccicata" al motore... devono essere stati parecchio sotto pressione i tecnici (cinesi?) che hanno montato gli elicotterini...
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
![]() | ![]() |
![]() | #1010 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Esatto.. gli altri due si muovono. Quel servo (posteriore) invece non si muove, ma è attivo, come spiegavo prima. I settaggi li ho ricontrollati. 90° 1 servo. Hold non è attivo... il motore non girerebbe. ![]() ![]() ![]()
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
E-flite Blade 400 3D RTF | Pentium | Elimodellismo Principianti | 27 | 06 febbraio 18 23:02 |
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D consigli e pareri da v | jegor | Elimodellismo Principianti | 12 | 03 febbraio 11 09:46 |
e-flite blade cp: help!! | lama_con_la_bava | Elimodellismo Motore Elettrico | 13 | 28 marzo 09 22:28 |
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... | gabri81 | Elimodellismo Principianti | 1 | 10 ottobre 07 16:42 |