04 gennaio 12, 10:17 | #10021 (permalink) Top |
User | Ti spiego perchè per me questo post è il più bello: perchè non gliene frega niente dei dettagli tecnici, delle prove e delle cosiderazioni e invita solo a svolazzare insieme... Se potessi anche ora... Ma c'è sempre qualcos'altro da fare prima, un turno di lavoro negli orari migliori, oppure il meteo che non consente...etc.etc.. Ma prima o poi ci riusciremo.
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
04 gennaio 12, 10:21 | #10022 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-05-2011 Residenza: milano
| Citazione:
E-flite EFLH2410 BLADE mCX2 - motore senso antiorario | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Il pitc lo puoi mettere a 80 in negativo e 99-95 in positivo | |
04 gennaio 12, 10:29 | #10023 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-11-2006
|
[QUOTE=Blekmacigno;2954347]Ti spiego perchè per me questo post è il più bello: perchè non gliene frega niente dei dettagli tecnici, delle prove e delle cosiderazioni e invita solo a svolazzare insieme... QUOTE] certo che me ne frega dei dettagli tecnici e dei risultati grandiosi che avete raggiunto modificando i vostri elicotteri. Non appena ci saremmo incontrati, ti avrei sommerso di domande tecniche di presenza |
04 gennaio 12, 10:31 | #10024 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il ruotino di coda cambialo pure, ed avrai una coda iper precisa! | |
04 gennaio 12, 10:43 | #10025 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Al tuo livello lascia perdere testa e manine e quant'altro... Solo soldi buttati. Anzi la roba di plastica si rompe meno. Sarebbe solo una modifica estetica al massimo ma a che costo? Per cui diciamo che a livello funzionale non ti serve a nulla credimi. Poi se vuoi soddisfare il tuo gusto estetico e' una altro discorso :-). L'unica cosa che mi sento di consigliarti a questo punto e' l'elica di coda del V2 (se hai la prima versione di mcpx). Per il tr adj lascialo cosi: + lo alzi e + la coda parte. Per la coda in molti lo usano quello di decathlon x cui direi che va bene... Magari inziza a comprarlo cosi ce l'hai pronto quando ti servira'. Ad ogni modo forse ( e opinione super personale) e' + educativo volarlo con la coda originale perche' ti costringe a essere morbido con I comandi. Impara bene hovering di coda, laterale (tutti e due I lati) e frontale. Queste sono le basi di tutto. Poi inizia a volare e fare qualche virata etc. Ricpitolando: tubo di coda allungato e elica posteriore del V2 secondo me e' l'unica cosa che ti serve. Magari prima metti l'elica e vedi come va, se ancora non ti soddisfa allunga il trave. Ma intanto vai da dectlon xche l'originale si rompera' sicuro e tanto vale essere pronti.. | |
04 gennaio 12, 10:49 | #10026 (permalink) Top |
Guest
|
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio: ieri sera nel rimontare i servi dell'mcpx in uno mi si è strappato il cavo all'altezza dello spinotto, niente di grave ma io sono un orologiaio e sinceramente essendo abituato a lavorare nel piccolo (anzi nel microscopico) non sarebbe dovuto succedere.. Vergogna,bella figura di m. Devo cambiare tutto il servo ? Lo vendono singolarmente? Esiste uno spinotto da adattare? Grazie Emilio |
04 gennaio 12, 11:22 | #10028 (permalink) Top | |
| Citazione:
ops...chiedo venia! visto che voleva allungare la coda io credevo che avesse il v1... Io ho il v1, ma mi è capitato di provare l'mcpx V2 di un mio amico e devo dire che anche con la coda non strechata, va benissimo! | |
04 gennaio 12, 11:48 | #10029 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Su Marte, non so. Mi correggo, su Jonathan sembrerebbe arrivato il servo completo! Telefonate prima di ordinare, pero', consiglio mio. | |
Bookmarks |
| |