03 gennaio 12, 17:35 | #10001 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2011 Residenza: Roma
Messaggi: 413
| Citazione:
| |
03 gennaio 12, 17:41 | #10002 (permalink) Top | |
User | Citazione:
neanche volendolo fare ci sarei riuscito, invece nell'inconsapevolezza eccomi qua I'm sorry | |
03 gennaio 12, 18:44 | #10003 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
Comunque è una domanda che mi sono posto anch'io, ma ho smesso perché vola una meraviglia. E poi se non sbaglio anche alcuni Nine Eagles hanno rotore principale orario e rotore di coda orario pure lui guardandolo da dove soffia. Citazione:
A proposito, per chi ha il dubbio che i KBDD siano quelli del Solo Pro, decisamente no. Sono simili nella forma, ma discretamente più grandi. | ||
03 gennaio 12, 19:32 | #10004 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
|
Lift, mi è venuta una curiosità: Quando provasti il Twin coreless dicesti che le piroette erano diventate assolutamente neutre, niente spinta in avanti o indietro. Con il motore del Blade 120 SR e il nuovo ruotino la cosa si è mantenuta o sono tornate le spinte? |
03 gennaio 12, 20:12 | #10005 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Nessun aspetto mi ha definitivamente convinto, baricentro, tipo di coda, vibrazioni ecc. Non saprei, quest'ultimo 2S di RRRappy mi sembra uno tra i più neutri mi sia capitato, e guardacaso ha pochissime vibrazioni e la 3 in 1 è smorzata. | |
03 gennaio 12, 20:35 | #10006 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2011 Residenza: bologna
Messaggi: 303
| motore turbo ace hp05 e hp05s
Ho già ordinato il kit conversione brushless hp05 , the steve pcb xp 7a 5 ma mi è venuto un dubbio atroce: nel kit c'è il turbo ace hp05 e liftbag mi aveva detto di prendere il hp05s:che differenza c'è tra hp05 e hp05s ? Lift se ci sei dammi una risposta di conforto, dimmi che non ho sbagliato. grazie Francesco |
03 gennaio 12, 21:18 | #10008 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2011 Residenza: Roma
Messaggi: 413
| Citazione:
E-flite EFLH3002 BLADE MSR - tubo di coda con motore | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore | |
03 gennaio 12, 21:30 | #10009 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-09-2011 Residenza: bologna
Messaggi: 303
| Citazione:
| |
03 gennaio 12, 23:05 | #10010 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2007 Residenza: Roma
Messaggi: 1.791
|
Domandina ai più esperti E' un pò che manco dal 3D e ho dato una letta veloce ma avevo una cinquantina di pagine arretrate e MI SCUSO SE L'ARGOMENTO E' GIA' STATO TRATTATO Sul nuovo mcpx viene montata la nuova scheda AS3X la stessa che si trova sul nuovo msrx. Su entrambi ely troviamo motori a spazzole e fino qui nulla di anomalo Sul modello di biplano della e-flite troviamo la stessa scheda ma accomppiata al motore BL180 2,500Kv Brushless e il tutto va a 2S!!!! A questo punto chiedo ai guru come sia possibile.... Possiamo cambiare la scheda con la vecchia 3 1 senza impazzirci con modifiche?? Grazie a tutti
__________________ Baciami la badante..... |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
E-flite Blade 400 3D RTF | Pentium | Elimodellismo Principianti | 27 | 06 febbraio 18 23:02 |
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D consigli e pareri da v | jegor | Elimodellismo Principianti | 12 | 03 febbraio 11 09:46 |
e-flite blade cp: help!! | lama_con_la_bava | Elimodellismo Motore Elettrico | 13 | 28 marzo 09 22:28 |
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... | gabri81 | Elimodellismo Principianti | 1 | 10 ottobre 07 16:42 |