Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 febbraio 11, 18:38   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aisella
 
Data registr.: 18-02-2009
Residenza: Alta Brianza
Messaggi: 469
Citazione:
Originalmente inviato da ninja75 Visualizza messaggio
speriamo che non si smonti in volo come l' outrage 50 e come il 90 che al 3d master 2010 2 modelli in volo e 2 esplosioni, , anche senza arrivare ad 80 messaggi non lo comprerei mai
A giudicare da quello che scrivi si ha proprio l'impressione che tu sia qui solo per denigrare un prodotto e non per partecipare costruttivamente al forum:

1) se i modelli si smontano in volo la colpa e' di chi li monta e non certo del modello.
2) i modelli al 3d masters erano molti piu' di due e forse ti sfugge che il vincitore della categoria expert, un certo Gael Lamirand, volava proprio con Outrage 90.

Ricordo che c'erano anche :
1)luca invernizzi
2)tareq alsaadi
3)Dario Neuenschwander
4)Eitan Goldstain
5)Alvin Chai
6)Jordan Sadosky

e sono piu' di due

Io sono MSH e ALIGN dipendente ma prima di parlare male di un prodotto che non ho e che non ho avuto ci penso bene.
Se un prodotto non mi interessa non lo compro e non vado sul forum a parlarne male.
aisella non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 11, 18:42   #32 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 10-12-2010
Messaggi: 485
ho gia' scritto ,non mi va di allungare la discussione, fine
ninja75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 11, 21:10   #33 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2006
Residenza: Rimini
Messaggi: 932
Io non voglio parlarne male...
mai provato e magari è il meglio in circolazione.

Però guardo il manuale e mi sembra un pò troppo complicato.

http://www.outragerc.com/main/manual/ManualFusion50.pdf

Perchè ancora il push-pull?
Il telaio non ha troppe parti? e se si cade? quanti parti devo smontare?

Speravo che ci si evolvesse verso qulacoa di più semplice.

Non condividete?
__________________
H 1600 V-Stabi - 12S-5000 - Scorpion HK4525-520 - Jive120HV - 3x8717 - BLS251
H 1400 V-Stabi - 10S 3800 - Scorpion HK4225-610 - Jeve80HV - 3x8717 - BLS251
H 1000 V-Stabi - 6S 3300 - Scorpion HK3026-880 - Jazz80 - 3x9650 - BLS251
enry74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 11, 21:21   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marchies
 
Data registr.: 18-09-2007
Residenza: salsomaggiore
Messaggi: 478
x 5

Citazione:
Originalmente inviato da ninja75 Visualizza messaggio
ho gia' scritto ,non mi va di allungare la discussione, fine
scura per align posso darti ragione che come prezzi siamo ok, ma gaui non ancora, sopra tutto nei ricambi
marchies non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 11, 21:49   #35 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aisella
 
Data registr.: 18-02-2009
Residenza: Alta Brianza
Messaggi: 469
Citazione:
Originalmente inviato da enry74 Visualizza messaggio
Io non voglio parlarne male...
mai provato e magari è il meglio in circolazione.

Però guardo il manuale e mi sembra un pò troppo complicato.

http://www.outragerc.com/main/manual/ManualFusion50.pdf

Perchè ancora il push-pull?
Il telaio non ha troppe parti? e se si cade? quanti parti devo smontare?

Speravo che ci si evolvesse verso qulacoa di più semplice.

Non condividete?

Ho scaricato il manuale e gli ho dato un'occhiata veloce.
A prima vista non mi sembra complicato....simile (come difficolta' di montaggio)al T-rex.
Ovviamente se paragonato al Logo con telaio in plastica e' un po' piu' complesso...ed ovviamente con il telaio in carbonio ci sono i pro ed i contro.
Per il push-pull anche a me non piace ma probabilmete con questo sistema i servi vengono stressati meno.
Ho assistito ad un paio di crash del Fusion e devo dire che e' piu' o meno come tutti gli altri eli...si rompono le solite cose...alberi...carrello...tubo...ecc..

Ciao.
aisella non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 11, 00:34   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fulvico
 
Data registr.: 28-11-2008
Residenza: Nei sogni
Messaggi: 3.155
Citazione:
Originalmente inviato da ninja75 Visualizza messaggio
ho gia' scritto ,non mi va di allungare la discussione, fine
è vero hai già scritto tante cazzate .. dai che ne mancano 12
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 11, 01:57   #37 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ininverno
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 293
per il discorso push-pull, outrage ha questa filosofia nel progetto e il motivo e semplice.
con il push-pull si pu' fare un discreto 3d e dei buoni crash anche con servi "normali".
Inoltre sempre per scelta di progetto si possono ottimizzare le disposizioni dei pesi.

Per quanto riguarda la qualita' io stesso ho sempre fatto notare che v50 e v90 erano carenti di controllo qualita'.
Da 4 mesi nuove persone lavorano in Outrage, il vecchio product manager e' stato "esonerato e rimpiazzato" ... segato... e 3 nuove persone hanno preso il suo posto, un vero ingegnere meccanico e pilota, un vero product manager e pilota e un vero QC manager... supportati finalmente da piloti tester professionali (cioe' che lo fanno di mestiere).

Il Fusion 50 e' il primo heli Outrage della nuova gestione, e sinceramente vedo la differenza (parlo di qualita' generale)... ora Outrage lavora sul v90 per defienire una serie di piccoli dettagli e lo standard qualitativo... nuovi progetti in cantiere (f90 e altri)... io davvero la vedo e la sento la ifferenza... vedremo se Outrage nell'insieme, non solo qualita' e progetto, ma anche produzione, distribuzione e marketing riusciranno a competere con Align, se non altro in determinate categorie quali 50 e 90....
__________________
Luca Invernizzi - ininverno@yahoo.com
LYNX HELI INNOVATIONS
OXY HELI
ininverno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 11, 05:02   #38 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2006
Residenza: Rimini
Messaggi: 932
Citazione:
Originalmente inviato da aisella Visualizza messaggio
Ho scaricato il manuale e gli ho dato un'occhiata veloce.
A prima vista non mi sembra complicato....simile (come difficolta' di montaggio)al T-rex.
Ovviamente se paragonato al Logo con telaio in plastica e' un po' piu' complesso...ed ovviamente con il telaio in carbonio ci sono i pro ed i contro.
Per il push-pull anche a me non piace ma probabilmete con questo sistema i servi vengono stressati meno.
Ho assistito ad un paio di crash del Fusion e devo dire che e' piu' o meno come tutti gli altri eli...si rompono le solite cose...alberi...carrello...tubo...ecc..

Ciao.
Ciao,

Più o meno infatti è simile la Trex, che però è un eli he ormai ha 5 anni...
La mia definizione di complicato è nella sensazione di una non semplice manutenibilità, è nella sensazione che se cadi bisogno, oltre alle sostituzioni, ricontrollare molti componenti.

Citazione:
Originalmente inviato da ininverno Visualizza messaggio
per il discorso push-pull, outrage ha questa filosofia nel progetto e il motivo e semplice.
con il push-pull si pu' fare un discreto 3d e dei buoni crash anche con servi "normali".
Inoltre sempre per scelta di progetto si possono ottimizzare le disposizioni dei pesi.

Per quanto riguarda la qualita' io stesso ho sempre fatto notare che v50 e v90 erano carenti di controllo qualita'.
Da 4 mesi nuove persone lavorano in Outrage, il vecchio product manager e' stato "esonerato e rimpiazzato" ... segato... e 3 nuove persone hanno preso il suo posto, un vero ingegnere meccanico e pilota, un vero product manager e pilota e un vero QC manager... supportati finalmente da piloti tester professionali (cioe' che lo fanno di mestiere).

Il Fusion 50 e' il primo heli Outrage della nuova gestione, e sinceramente vedo la differenza (parlo di qualita' generale)... ora Outrage lavora sul v90 per defienire una serie di piccoli dettagli e lo standard qualitativo... nuovi progetti in cantiere (f90 e altri)... io davvero la vedo e la sento la ifferenza... vedremo se Outrage nell'insieme, non solo qualita' e progetto, ma anche produzione, distribuzione e marketing riusciranno a competere con Align, se non altro in determinate categorie quali 50 e 90....
Ciao Luca,

Posso anche essere d'accordo con la teoria dei servi, ma nel complesso il Fusion mi da l'idea di un progetto un pò, passami il termine, vecchio.
Volando e cadendo spesso, nella mia esperienza, ho piano piano sempre più aprezzato la semplicità, qualità che speravo di vedere in un nuovo progetto come questo.

è la mia opinione e magari sto clamorosamente sbagliando, anche perchè dal vero l'ho visto solo una volta in svizzera.

In bocca al lupo per le nuove esperienza.

Enrico.
__________________
H 1600 V-Stabi - 12S-5000 - Scorpion HK4525-520 - Jive120HV - 3x8717 - BLS251
H 1400 V-Stabi - 10S 3800 - Scorpion HK4225-610 - Jeve80HV - 3x8717 - BLS251
H 1000 V-Stabi - 6S 3300 - Scorpion HK3026-880 - Jazz80 - 3x9650 - BLS251
enry74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 11, 07:18   #39 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marchies
 
Data registr.: 18-09-2007
Residenza: salsomaggiore
Messaggi: 478
f 50

qualitativamente non posso esprimermi perche di outrange non ne posseggo e ho visto il v 50 dal vivo solo una volta ma non in volo. Per quello che sono i miei gusti personali, io li apprezzo molto e al fusion ci stavo facendo un pensiero. Al manuale ho dato un occhiata non è ne molto diverso da quello del mio t rex 600n le scelte adottate le condivido sopratutto il posizionamento delle lipo nella parte inferiore e centrale dell eli in modo da non variare il b.c. al variare della lipo, sulla meccanica piu o meno siamo in linea con altri modelli. Io personalmente sui modelli giovani ho avuto brutte esperienze (eli q) quindi attendero un po prima di decidere definitivamnete, ma sappiamo che anche il rex 700 ha avuto qualche problemino
marchies non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 11, 18:20   #40 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-01-2006
Residenza: calcinate
Messaggi: 1.471
Invia un messaggio via ICQ a massi69 Invia un messaggio via AIM a massi69
non conosco bene l outrage, un mio pensiero;vari motivi, mi da l impressione che fara la stessa fine del nova, avra delle belle vendite ma qui in italy la vedo dura, mha??? vedrem tempo al tempo.
ciao
massi69 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
1/8 off road EX-1 FUSION RTR davirex Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 8 31 ottobre 10 12:02
outrage 50 RRRappy50 Elimodellismo in Generale 8 11 marzo 10 16:05
parkfun fusion 35 minellamario Aeromodellismo Principianti 21 19 aprile 09 11:15
Outrage 3-d magrinsi Aeromodellismo Volo Elettrico 19 28 ottobre 08 22:18
fusion x3d 90 (OMP) toio!! Aeromodellismo Volo 3D 14 24 dicembre 07 13:41



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:14.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002