|
![]() | #1 (permalink) Top |
UserPlus | ** Mpx Fun Copter - Club **
Pur non avendo questo modello ho però seguito qualche discussione su questo forum cercato info in rete, visto filmati originali Multiplex e finalmente filmati provenvienti da modellisti che l'hanno preso e le prime impressioni postate quà sul Baronerosso. Questo perchè ho sempre pensato che sarebbe stato e lo sta diventando giorno dopo giorno (spero), il modello per il principiante che probabilmente mancava sul mercato da tempo. Parlo di un elicottero che pur a passo fisso può dare una bella spinta al neofita, per entrare nel modo giusto in questa disciplina. Volare (finalmente ![]() Non voglio descrivere il sistema di apertura verso l'altro delle pale in caso di urto, il fatto che la fusoliera è in Elapor ma lascio a chi lo ha preso, il compito di dare maggiori e più precise informazioni. Ho sempre pensato che può essere il classico modello da tenere nel baule dell'auto per voletti nel primo campetto libero (magari anche se si è in giro per lavoro come alcni già fanno e anche per chi vola con scoppio o elettrico di dimensioni e caratteristiche più elevate e ha già passato la fase del "neofita"). Lo so che il modello è innovativo e anche nuovo ma...stiamo alla finestra a vedere gli sviluppi che sicuramente saranno positivi....parere personale ![]() Spero che questa discussione possa servire a tutti gli interessati, principianti e non e aggiungo un altro FUN club ...quello del FUNCOPTER. Vi seguirò con piacere. saluti |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
ely ez copter jr 007 | magnum | Elimodellismo Principianti | 5 | 07 aprile 09 00:20 |
Pro Copter 3d | in cold blood | Elimodellismo Principianti | 15 | 11 luglio 08 02:50 |
pro copter o.... | Lt. Ste | Elimodellismo Motore Elettrico | 10 | 13 febbraio 08 09:17 |
pro copter 3D | SAMPEI | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 11 giugno 07 08:00 |
pro copter 3d o t-rex | telix636 | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 20 settembre 06 14:46 |