11 novembre 10, 22:12 | #71 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
11 novembre 10, 22:38 | #73 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Quindi se vuoi un piezo ti consiglio un Gaui Gu210 lo trovi anche in Italia, costa poco ed'è meglio dei cloni cinesi. Oppure un bel Gy401, cerca in rete il prezzo migliore. Saluti | |
11 novembre 10, 22:54 | #74 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: Brescia
| Altro problema con il Funcopter
Ragazzi, finalmente è arrivata la coppia conica!! 4 ne ho prese... Adesso.. problemino! Ho allegato il video.. il rumore che si sente, credo sia dovuto alla coppia conica che nei vari tentativi un po si è smangiata. Comunque, credo di non sbagliare, tengo in pratica gli stik immobili e guardate cosa succede, ache correggendolo tende ad inclinarsi di colpo, il bello è che la stessa cosa mi capitava con l'aereo, adesso qualche dubbio mi viene, che non sia proprio tutta colpa mia? Aggiungo che per tenerlo dritto ho dovuto contrastare la coda tenendo lo stik al massimo, mi è anche successa una cosa: accendo la radio e senza toccare nulla, vedo pian piano il servo di coda, portarsi a fine corsa. Io non so come si regoli la futaba FX18, magari c'è qualche impostazione? Cosa dite? sotto ho allegato il filmato, ciao e grazie... YouTube - Funcopter problema |
11 novembre 10, 22:55 | #75 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2010 Residenza: Trento
| Citazione:
visto che ho li alcuni pezzi che mi avanzano tra i quali un gyro "cineseria" tipo quelli di hobbyking per capirci,volevo sapere se andava bene per il funcopter o se utilizzava qualche sistema "strano". gy401 su un funcopter???? mi sembra eccessivo.
__________________ Futaba T8FG - TREX500 - Mikado Logo 600 -Goblin 700 -PhoenixR/C. | |
11 novembre 10, 23:01 | #76 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
E comunque se devi darlo a chi non ha esperienza, la coda "bloccata" sarebbe un toccasana. Non sono un fervido sostenitore di gyro e esc Hobby King. Saluti | |
11 novembre 10, 23:09 | #77 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Hai controllato che il piatto sia dritto e di avere i servi centrati e con abbastanza corsa? Per il servo di coda è normale che tende ad andare verso sx o verso dx nella funzione headlock e puoi limitare o quasi eliminare l'effetto regolando il sub trim del servo.. Ah un'altra cosa hai controllto che il senso di intervento del gyro sia giusto? | |
11 novembre 10, 23:14 | #78 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2010 Residenza: Trento
| concordo cmq lo setterei e proverei per benino prima io,e che volevo spendere il meno possibile,considerando che ho un bel po' di elettronica che mi avanza.
__________________ Futaba T8FG - TREX500 - Mikado Logo 600 -Goblin 700 -PhoenixR/C. |
11 novembre 10, 23:24 | #79 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: Brescia
| Citazione:
C'è la regolazione Gain, mi viene il dubbio che devo metterlo in reverse. Ho dovuto modificare solo il servo di corsa in quanto se lo lasciavo in centro, mi girava spaventosamente. | |
Bookmarks |
| |