31 ottobre 10, 11:10 | #33 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A parte gli scherzi non lo posso paragonare ad un micro perchè le sue dimensioni comunque incutono un pò di timore ma una volta alzato da terra ti renderai conto che è veramente facile e stabile te lo garantisco e ci voli anche con un pò di vento,pensavo fosse difficile riportarlo a terra ma invece non è troppo impegnativo... è pur sempre un passo fisso quindi a volte basta togliere un pò di gas altre scendo di quota facendo dei cerchi o degli otto ma risponde benissimo ad ogni comando Unico "difetto" che poi non so se è solo il mio o sono io troppo pignolo,in coda ha delle micro vibrazioni dovute a parer mio dalla meccanica e dalla strutura visto che non ha i classici tiranti di coda o come si chiamano ma risponde sempre ottimamente,mi scoccia sta cosa perchè mi piacerebbe montare una telecamerina ma per il resto è veramente ok | |
31 ottobre 10, 13:38 | #34 (permalink) Top |
User |
Allora ho guardato nel sito per fare la modifica da cardano a cinghia ma ancora non capisco Sembra che mantenga il tubo di coda originale ma dentro al tubo ci sono i supporti per l'albero quindi bisogna rimuoverli per far passare la cinghia giusto? Ho letto le istruzioni del fun a quanto ho capito questi supporti sono di materiale plastico ecco perchè appena provato il mio copter faceva un rumore orribile provocato da vibrazioni infatti quando stringevo con le dita il tubo in prossimità dei supporti il rumore spariva e poi come per magia non l'ha più fatto ma scusate non sono un tecnico ma te lo credo che fa rumore e vibra,mettere dei cuscinetti nooo? non ho mai sentito di persona un eli a cinghia ed uno a cardano quindi non ho paragoni ma forse a cinghia ha meno attriti e quindi meno rumori e vibrazioni... poi perchè fare il tubo di coda esagonale (a parte una tenuta migliore) se lo facevano tondo come tutti forse era meglio... Per caso qualcuno che legge queste pagine ha un eli a cardano per sapere che supporti ha nel tubo? grazie |
31 ottobre 10, 21:09 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-06-2008 Residenza: rieti
| Citazione:
| |
31 ottobre 10, 22:16 | #36 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Forse non importa modificarlo mettendo la cinghia,infondo il sistema a cardano non è affato superato.. | |
01 novembre 10, 14:48 | #37 (permalink) Top |
UserPlus |
Questo l'avete scaricato? http://www.funcoptermods.com/Funcopt...structions.pdf Tasto destro "salva oggetto" saluti |
01 novembre 10, 16:31 | #38 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Adesso ho capito,cliccavo sulla foto ma non succedeva nulla Come suggerisci tu tasto destro "salva oggetto" ha cominciato a scaricare.. Se altri come me non se ne sono accorti la foto dove cliccare e scaricare è quella funcopter belt drive installation Ultima modifica di Ste78 : 01 novembre 10 alle ore 16:39 | |
01 novembre 10, 19:00 | #39 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Saluti | |
Bookmarks |
| |