Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 ottobre 10, 23:44   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di Funcoptermods

Data registr.: 23-10-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Ste78 Visualizza messaggio
Spero che nessuno crash. buon lavoro
Funcoptermods non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 10, 10:23   #32 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-03-2007
salve a tutti ma alla fin della fiera come vi sembra questo eli? non parlo di 3d ovviamente come volato mi sembra buono dai video confermate? ciao gianni trex 450 in vendita
ducati non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 10, 11:10   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ste78

Data registr.: 23-01-2009
Invia un messaggio via MSN a Ste78
Citazione:
Originalmente inviato da ducati Visualizza messaggio
salve a tutti ma alla fin della fiera come vi sembra questo eli? non parlo di 3d ovviamente come volato mi sembra buono dai video confermate? ciao gianni trex 450 in vendita
Se cerchi un modello facile divertente da tutti i giorni e nei ritagli di tempo hai trovato il modello giusto Io ci volo e non ho grande esperieza con gli elicotteri ho avuto un coassiale ed un passo fisso ma erano e-sky quindi Poi un mSR che forse era più difficile
A parte gli scherzi non lo posso paragonare ad un micro perchè le sue dimensioni comunque incutono un pò di timore ma una volta alzato da terra ti renderai conto che è veramente facile e stabile te lo garantisco e ci voli anche con un pò di vento,pensavo fosse difficile riportarlo a terra ma invece non è troppo impegnativo... è pur sempre un passo fisso quindi a volte basta togliere un pò di gas altre scendo di quota facendo dei cerchi o degli otto ma risponde benissimo ad ogni comando
Unico "difetto" che poi non so se è solo il mio o sono io troppo pignolo,in coda ha delle micro vibrazioni dovute a parer mio dalla meccanica e dalla strutura visto che non ha i classici tiranti di coda o come si chiamano ma risponde sempre ottimamente,mi scoccia sta cosa perchè mi piacerebbe montare una telecamerina ma per il resto è veramente ok
Ste78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 10, 13:38   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ste78

Allora ho guardato nel sito per fare la modifica da cardano a cinghia ma ancora non capisco Sembra che mantenga il tubo di coda originale ma dentro al tubo ci sono i supporti per l'albero quindi bisogna rimuoverli per far passare la cinghia giusto? Ho letto le istruzioni del fun a quanto ho capito questi supporti sono di materiale plastico ecco perchè appena provato il mio copter faceva un rumore orribile provocato da vibrazioni infatti quando stringevo con le dita il tubo in prossimità dei supporti il rumore spariva e poi come per magia non l'ha più fatto ma scusate non sono un tecnico ma te lo credo che fa rumore e vibra,mettere dei cuscinetti nooo? non ho mai sentito di persona un eli a cinghia ed uno a cardano quindi non ho paragoni ma forse a cinghia ha meno attriti e quindi meno rumori e vibrazioni... poi perchè fare il tubo di coda esagonale (a parte una tenuta migliore) se lo facevano tondo come tutti forse era meglio...
Per caso qualcuno che legge queste pagine ha un eli a cardano per sapere che supporti ha nel tubo? grazie
Vecchio 31 ottobre 10, 21:09   #35 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-06-2008
Citazione:
Allora ho guardato nel sito per fare la modifica da cardano a cinghia ma ancora non capisco Sembra che mantenga il tubo di coda originale ma dentro al tubo ci sono i supporti per l'albero quindi bisogna rimuoverli per far passare la cinghia giusto? Ho letto le istruzioni del fun a quanto ho capito questi supporti sono di materiale plastico ecco perchè appena provato il mio copter faceva un rumore orribile provocato da vibrazioni infatti quando stringevo con le dita il tubo in prossimità dei supporti il rumore spariva e poi come per magia non l'ha più fatto ma scusate non sono un tecnico ma te lo credo che fa rumore e vibra,mettere dei cuscinetti nooo? non ho mai sentito di persona un eli a cinghia ed uno a cardano quindi non ho paragoni ma forse a cinghia ha meno attriti e quindi meno rumori e vibrazioni... poi perchè fare il tubo di coda esagonale (a parte una tenuta migliore) se lo facevano tondo come tutti forse era meglio...
Per caso qualcuno che legge queste pagine ha un eli a cardano per sapere che supporti ha nel tubo? grazie
Ciao io ho un eagle 3d è ha due cuscunetti uno avanti e uno dietro.
alsat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 10, 22:16   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ste78

Citazione:
Originalmente inviato da alsat Visualizza messaggio
Ciao io ho un eagle 3d è ha due cuscunetti uno avanti e uno dietro.
Allora non ho detto proprio una cavolata.... Ho pensato che si potrebbe cambiare il tubo di coda con magari quello del t-rex450 pro visto che ha il cardano ma bisogna vedere se le misure sono compatibili oppure visto che il fan è una classe 500 trovare un eli della stessa classe a cardano..
Forse non importa modificarlo mettendo la cinghia,infondo il sistema a cardano non è affato superato..
Vecchio 01 novembre 10, 14:48   #37 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Questo l'avete scaricato?
http://www.funcoptermods.com/Funcopt...structions.pdf
Tasto destro "salva oggetto"
saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 10, 16:31   #38 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ste78

Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Questo l'avete scaricato?
http://www.funcoptermods.com/Funcopt...structions.pdf
Tasto destro "salva oggetto"
saluti
Non mi si apre niente cos'è?
Adesso ho capito,cliccavo sulla foto ma non succedeva nulla
Come suggerisci tu tasto destro "salva oggetto" ha cominciato a scaricare..
Se altri come me non se ne sono accorti la foto dove cliccare e scaricare è quella funcopter belt drive installation

Ultima modifica di Ste78 : 01 novembre 10 alle ore 16:39
Vecchio 01 novembre 10, 19:00   #39 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:
Non mi si apre niente cos'è?
Adesso ho capito,cliccavo sulla foto ma non succedeva nulla
Come suggerisci tu tasto destro "salva oggetto" ha cominciato a scaricare..
Se altri come me non se ne sono accorti la foto dove cliccare e scaricare è quella funcopter belt drive installation

Saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 10, 22:47   #40 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-03-2007
cucu c'e' nessuno?
ducati non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks