28 novembre 11, 16:44 | #371 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2010 Residenza: Bolzano
Messaggi: 31
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Effettivamente settarlo bene non è uno scherzo, ho dovuto appesantirlo leggermente per fare in modo di tenerlo un pò su con i giri e ottimizzare la meccanica della coda, ora è perfetto. Così facendo non perde mai la coda neanche in fase di atterraggio. Ora che ho imparato un pò vorrei qualcosa di più cattivo, ducati (o a chi interessa) se vuoi mandarmi un pm io lo vendo ciao!
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03 dicembre 11, 01:00 | #372 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2011 Residenza: Italia
Messaggi: 6
| Ho bisogno di voi
Ciao ragazzi, potreste dirmi come avete regolato le aste dei servi, oggi l' ho provato e non riesco a tenerlo può essere che siano " i pollici" ma forse sono le regolazioni in quanto non ho collegato il cavetto giallo e i servi non so come settarli e non ho nessuno che mi aiuta spero che voi potrete farlo io ho Cockpit SX fatemi sapere Grazie |
05 dicembre 11, 12:30 | #375 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-09-2010 Residenza: pisa
Messaggi: 181
| Citazione:
Il problema della poca forza del rotore di coda l'ho risolta togliendo l'elapor che ricopre il trave di coda per tutta l'area del disco rotorio posteriore, ora è un po' più brutto da vedere ma va bene. | |
08 dicembre 11, 12:41 | #376 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-12-2011 Residenza: Prato
Messaggi: 8
| Citazione:
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11 dicembre 11, 18:13 | #377 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2010
Messaggi: 38
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un mio amico ha apportato alcune lame notte funcopter per me, ecco un breve video
__________________ 1 Corinzi 1:18 (La Nuova Diodati) 18 Infatti il messaggio della croce è follia per quelli che periscono, ma per noi che siamo salvati è potenza di Dio. |
17 dicembre 11, 02:49 | #378 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2011 Residenza: Italia
Messaggi: 6
| Aiuto
Ciao a tutti sono nuovissimo del forum ho appena acquistato anche io un funcopter e la prima volta ho massacrato la coppia conica che ho sostituito ed andava tutto bene la seconda volta mentre cercavo di regolarlo ho fatto una brutta caduta e con le pale del rotte principale ho spezzato il tail boom in quanto non avevo montato la carena in EPP "stupidamente" e con una botta secca si è piegato. Dopo aver sostituito anche quello come da istruzioni ora fa un bruttissimo rumore vibrato all' interno del tail boom ed altra cosa che ho notato il regolatore si scalda molto e mi preoccupa molto !!!!! Anche i vostri regolatori si scaldano molto? Fatemi sapere se qualcuno di a dei consigli o abito in zona Padova Mestre Rimini Riccione che magari mi potete anche aiutare. Con delle dritte sul pilotaggio ! Ciao a tutti e Grazie in anticipo ! |
18 dicembre 11, 19:11 | #379 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2010 Residenza: Bolzano
Messaggi: 31
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ciao, si il regolatore scalda molto soprattutto se fai hoverig. quando passi al volato scalda meno perchè si raffredda meglio. per il rumore di coda mi viene un dubbio, non è che c'è qualche altro danno che non hai ancora visto? gli altri ingranaggi sono a posto?
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19 dicembre 11, 01:21 | #380 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-11-2011 Residenza: Italia
Messaggi: 6
| Citazione:
Ciao a presto | |
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