25 ottobre 10, 18:41 | #21 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Però preferisco la cinghia. Saluti | |
25 ottobre 10, 21:07 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: Brescia
| Consiglio
Io animo un po la discussione, qualcuno sa dirmi giusto la configurazione del telecomando? Allora, con l'aliante, avevo: Comandi sinistra:su e giu= acceleratore - destra/sx=Pinna coda Comandi Destra: su/giu= coda di quota - dx/sx= flap Nell'elicottero come deve essere, io ho settato: Comando sinistra: su/giu= acceleratore - dx/sx= Rotore di coda Comando destra: si/giu= avanti indietro - dx/sx= Spostamento laterale Ho sbagliato o va a come ci si è abituati? Ciao e grazie.. |
25 ottobre 10, 22:01 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
25 ottobre 10, 22:03 | #24 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Il mode da te utilizzato è il Mode2 e se ti trovi bene con gli aeromodelli, per gli elicotteri idem... è meglio avere il ciclico tutto su un comando..è anche questione di abitudine! P.S. il tuo comando di destra ....ds/sx = flap ...sono gli alettoni. Su gli elimodelli i comandi in MODE2 sono: Stick di sinistra = gas (stick su e giù ..+ passo nei modelli a passo collettivo) e ruotino di coda (stick a destra e sinistra). Stick di destra = ciclico longitudinale (stick su e giù) e ciclico laterale (stick a destra e sinistra) saluti | |
25 ottobre 10, 22:15 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: Brescia
| Citazione:
Ciao. | |
26 ottobre 10, 23:40 | #27 (permalink) Top |
User |
Ho la conferma che le piccole vibrazioni alla coda sono dovute ad una "fragilità" strutturale (passatemi il termine) Ho provato ad incollare prima una metà della fusoliera con la termocolla e poi l'altra per rendere il tutto più rigido,un pò di nastro adesivo qua e la per rimediare alle imperfezioni ed ecco una coda quasi priva di micro vibrazioni Unico difetto quando bisogna togliere la fusoliera c'è da impazzire (già provato ed impazzito)
|
27 ottobre 10, 18:49 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-10-2010
| Citazione:
sorry i don't speak Italian | |
30 ottobre 10, 19:51 | #29 (permalink) Top |
User |
Oggi prima di ricominciare una giornata di duro lavoro (costruire il tetto della mia nuova casa) mi sono preso 15 minuti di relax con il mio funcopter Il mio papà dal tetto che stava fotografando dei particolari costruttivi ne ha approffittato per immortalare il volo così poi dice che non faccio mai un ***** e ne ha le prove Questo è il risultato vi piacciono? |
Bookmarks |
| |