26 gennaio 11, 18:12 | #281 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se poi intendono una sola coppia allora c'è qualcosa che non quadra Grazie per il link | |
26 gennaio 11, 18:21 | #282 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
Programma acro. Stasera a casa provo e domani ti dico. Una cosa (a memoria) mi sembra che il rinvio della coda nel mio Funcopter sia diritto mentre questa foto di una prova su Toflyrc lo fa vedere piegato: Altra cosa da vedere stasera. Per ora grazie.
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) Ultima modifica di chetto1965 : 26 gennaio 11 alle ore 18:26 | |
26 gennaio 11, 19:22 | #283 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
27 gennaio 11, 09:48 | #285 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Ottimo, anche il mio che ho verificato ieri sera. Aggiornamento prove: per colpa di una maledetta Spektrum 6255 che richiede il collegamento degli spinotti dei servi ed anche dell'alimentazione con il segnale verso il basso (guardando la ricevente dall'alto) mentre tutte le altre 5 Spektrum che ho hanno il segnale verso l'alto ho per un attimo alimentato il tutto con polarità invertita... risultato i 3 servi Tiny S originali andati in fumo (la rx per fortuna no ma non dovrebbe essere protetta contro l'inversione di polarità? Oppure la protezione salva la rx ma cuoce tutto il resto???) (chi me lo ha fatto fare ad inviare la mia 6250 in UK a fronte del richiamo per problemi per avere poi questa 6255 che è praticamente uguale alla vecchia con solo una carcassa leggerissima che si piega solo a guardarla????) Comunque a parte questo episodio ho montato 3 HS81 che avevo nel cassetto ed ora anche il servo di coda si muove della stessa corsa in entrambi i sensi (mettendo EPA=100% su tutti i canali) @Ste78... gyro senza spinotto monofilo scollegato, servi ok... cosa devo fare ora? Ciao grazie Saluti Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) |
27 gennaio 11, 10:05 | #286 (permalink) Top |
UserPlus | Quoti il primo e nella finestra di editing, scrivi la risposta e senza inviare la risposta selezioni tutto e copi. Poi indietro sul browser, quoti il secondo: nella finestra di editing vai a capo di un paio di linee ed alla prima linea incolli. Poi rispondi al secondo e senza inviare la risposta selezioni tutto e copi. Ancora indietro sul browser, quoti il terzo: nella finestra di editing vai a capo di un paio di linee ed alla prima linea incolli. Poi rispondi al terzo e così via per tutti i quote che ti interessano, dopodiché invii l'unica risposta comprensiva di tutti i quote Ultima modifica di liftbag : 27 gennaio 11 alle ore 10:10 |
27 gennaio 11, 10:18 | #287 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-09-2010 Residenza: pisa
| Citazione:
mentre io l'avevo richeista di 3°! Ora ho in corso un altro ordine, speriamo bene, tutti erano e due sono stati fatti a safalero. | |
27 gennaio 11, 20:33 | #290 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Beh dai hai risolto,ma hai dovuto fare una base per fissare gli HS81? tornando a noi: ora lasci sempre il trim coda centrato,vai nei sub trim e cominci a dare qualche click al RUDD (io ho messo R4) il risultato che devi ottenere è che il servo non tende più ad andare da una parte o dall'altra ma tende a mantenere la posizione... Ma le istruzioni del gyro te le ha date nella confezione? | |
Bookmarks |
| |