23 ottobre 10, 18:25 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2010 Residenza: Sorrento Coast
| Citazione:
Purchase | |
24 ottobre 10, 16:04 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: Brescia
| Giro
Ciao, approfitto di questa sezione per aiutare me e altri neofiti... Non ho preso il kit gia pronto del funcopter, in modo da potergli montare i servi a parte in ferro e non in plastica come i suoi e un'acceleratore elettronico un po più bello(o alemo così mi hanno detto). Il giroscopio non l'ho preso in quanto avevo un gaz 124 (se non ricordo male) era quello di un clone trex 450, solo che ho provato a metterlo ma non sta fermo, in pratica sembra assente, non so se è rotto il giroscopio (preso con un clone usato e mai usato) continua a girare la coda, non sono pratico arrivando dal mondo degli aerei e ho provato a modificare i vari parametri un po a caso, ma nulla da fare non cambia nulla... Pensavo di comprare questo: Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it motore&desc=FUNCOPTER + motore&cat=Radiocomandi&scat1=Giroscopi&scat2=AVCS &allCat=1 Non so nemmeno io se è più indicato(mi serve che mi tenga la coda bella ferma. Spero solo di recuperare il più presto possibile il pignone del rotore principale, perchè voglio proprio provarlo e spero di riuscire a montarci una bella telecamera per curiosare un po di case.. hihi.. ciao e grazie... |
24 ottobre 10, 16:07 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-09-2010 Residenza: pisa
|
ora non ne facciamo un drama della coppia conica, costa 3,5 e si sostituisce in 10 minuti, io ne ho rotte 2 in 2 giorni, ma erano anche i miei primi due giorni con un elì monorotore, poi non ne ho rotte più, per ora! Comunque ne ho 4 di riserva, non si sa mai, io mi son servito in francia da Modelisme Miniplanes, Aeromodelisme, Airsoft, jets RC, avions RC, helicos et voitures tlcommands prix mini - - Modelisme www.miniplanes.fr apparte le spese di spedizione ovviamente salate (16) sono puntalissimi e ben forniti sul funcopter. Chi vuol mettere la cinghia lo faccia pure, ma è più per voglia smanettona modificatrice, che per reale praticità, ricordo che non è obbligatorio sbattere il rotore di coda in terra, anzi la paura di rompere la coppia conica fa mantenere alta l'attenzione. |
24 ottobre 10, 16:09 | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque mi sembra un'òttima alternativa, grazie della dritta. | |
24 ottobre 10, 16:12 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
24 ottobre 10, 16:15 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
24 ottobre 10, 18:34 | #17 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
saluti | |
24 ottobre 10, 19:17 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
I giroscopi, vanno presi in base alla grandezza dell'elicottero? Ciao e grazie. | |
25 ottobre 10, 18:13 | #20 (permalink) Top |
User |
Guardate questo YouTube - TR2N - Multiplex FunCopter "EXTREME-EDITION" - Belt-driven tail rotor UPGRADE - 1st Test A me sembra decisamente meno rumoroso del sistema a cardano.. Zero vibrazioni alla coda mentre il mio ne fa di vibrazioni secondo me dovute alla meccanica visto che ho controllato le pale ed oliato tutto per bene.. Sicuramente i "tiranti" della coda o come si chiamano (scusate l'ignoranza) eliminano completamente le vibrazioni |
Bookmarks |
| |