28 novembre 10, 23:58 | #161 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Stai valutando un modello in base al solo 3D senza averlo provato? Non voglio fare polemiche e non sono qui per convincere nessuno all'acquisto del funcopter... Riporto solo la mia esperienza personale con altri modelli come ho già detto e questo eli è decisamente migliore.. E scusa cosa intendi per: "forse è preferibile un crash responsabile che un cedimento meccanico da difetto congenito" Non l'ho capita proprio | |
29 novembre 10, 02:50 | #162 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
dalla lettura degli "inconvenienti" e delle modifiche necessarie per far funzionare in maniera soddisfacente questo elicottero PENSO che non sia "semplice" come forse i progettisti volevano fosse e i venditori vorrebbero che sia, e che la cifra di aquisto la vedo, sempre personalmente, meglio impiegata in un classico ccpm che più facilmente si rompe per errore di pilotaggio che per difetti insiti nel progetto originale
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
29 novembre 10, 10:30 | #163 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-09-2010 Residenza: pisa
| Citazione:
| |
29 novembre 10, 15:08 | #164 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Una volta installata la ricevente e la batteria devi solo regolare i rinvii (cosa che si fa in ogni modello)per essere pignoli potevano farli con il filetto ma sicuramente hanno optato per quelli "fissi" per una maggiore robustezza e per non aver bisogno della pinza specifica visto che danno in dotazione tutti gli attrezzi...è comunque cosa da poco perchè basta la chiave a brugola ed un pò più di pazienza Altra cosa che ho fatto notare sono le vibrazioni dovute alla meccanica che sicuramente saranno più evidenti che con una trasmissione a cinghia ma che non interferiscono assolutamente nel pilotaggio ma solamente se si vuole montare una telecamera e comunque leggendo in giro mi pare che anche altri modelli di classe 450/500 hanno lo stesso "problema" se si può definire così.... Si come ho già detto il prezzo non è basso ma al momento non c'è nessun elicottero con caratteristiche simili con cui confrontarlo quindi è difficile fare paragoni sia di volo che di prezzo... Ma cosa si può volere di più da un modello di classe 500 che funziona con lipo 3s quindi costi contenuti, facile e divertente, robusto che non si rompe al primo crash con tutto quello che ne comporta,innovativo e poi anche a basso costo? si e magari che si pilota anche da solo Guarda sfido qualunque modello a "volare" meglio di un funcopter ma pilotato a parità di pollici inesperti | |
29 novembre 10, 16:18 | #167 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-09-2010 Residenza: pisa
| unico UP sono i blocchetti di supporto pale con inclinazione di 3° o 4° io li ho ordinati, ma al negozio sono arrivati quelli già presenti sul modello da 5°, attendo fiducioso, nel frattempo qualcuno li ha gia provati?
|
29 novembre 10, 20:04 | #169 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
non riassumerò di certo le "critiche" e gli inconvenienti di percorso del modello di serie (io faccio riferimento sempre al modello di serie, la necessità di fare modifiche, come cambiare tutta la coda da tt a cinghia, o altre modifiche sostanziali, testimoniano che il progetto originale non è soddisfacente, o non collaudato a sufficienza (questo accade anche nel mondo automobilistico...). Nè m'importa di dimostrare un bel nulla, forse ci siamo capiti male davvero... Il mio "discorso" iniziale era SEMPLICEMENTE che leggendoVI, non viene voglia di comprarlo, specie pensando a quanto costa Io sono per la soddisfazione personale, e non m'importa un fico se qualcuno compra il fun o che altro Ma ringrazio sia voi che altri possessori di altri elicotteri, che "collaudando" le novità hanno permesso a me e ad altri, di non fare spese che probabilmente ci avrebbero un po' deluso e qui chiudo, per cui magari chiudete anche voi che si risparmiano discorsi inutili
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |