24 novembre 10, 18:56 | #151 (permalink) Top | |
User | Citazione:
unico problema che tuo fratello appena prende confidenza e gli passa la strizza ti frega il 600 Ah sul mercatino avevo visto qualche Fun.... | |
26 novembre 10, 03:06 | #154 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2010 Residenza: fossano
|
io il video l'ho messo nei post precedenti! ragazzi mi sa che io lo vendo il fun,va benissimo funcopter,e ottimo e facile,e robusto, ma sono passato a un protos 500,e voglio prendermi un 250 per l'inverno...in cambio di funcopter |
26 novembre 10, 15:13 | #155 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io sto aspettando con ansia che mamma E-flite si decida a fare un micro non troppo micro, decente quindi un BNF o PNP a passo variabile ma con la trasmissione di coda,basta con sti motorini e radio incluse, mi aspetto a breve un prodotto innovativo da una casa come E-flite Se prendi un 250 fammi sapere come ti trovi | |
28 novembre 10, 04:58 | #159 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2010
|
ok, a me è successo due volte, il gancio di spinta spuntato fuori il cursore del pitch. Fortunatamente stavo facendo qualche test altri così ho dovuto altitudine molto poco in modo che nessun danno crash. Ecco la mia soluzione: aggiungere una palla al dispositivo di scorrimento e un collegamento palla per l'asta. Ho usato l'asta di spinta stock e uno dei collegamenti extra. filo usato per legare e sigillato con il filo CA. ok, happened twice to me, the push rod hook popped out of the pitch slider. Fortunately I was doing some other testing so I had very little altitude so no crash damage. Heres my solution: add a ball to the slider and a ball link to the push rod. I used the stock push rod and one of the extra links. Used thread to bind it and sealed the thread with CA.
__________________ 1 Corinzi 1:18 (La Nuova Diodati) 18 Infatti il messaggio della croce è follia per quelli che periscono, ma per noi che siamo salvati è potenza di Dio. Ultima modifica di Funcoptermods : 28 novembre 10 alle ore 05:06 |
28 novembre 10, 22:12 | #160 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
|
posso fare un piccolo commento? leggendo tutto il 3D, questo eli non mi ispira l'acquisto per nulla costasse poco, inoltre... infine: forse è preferibile un crash responsabile che un cedimento meccanico da difetto congenito...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
Bookmarks |
| |