04 gennaio 11, 10:07 | #22 (permalink) Top |
Rivenditore - Life365 |
Ciao provato e volato, ovviamente necessita di un set up un po superiore al cb100 che vaola da solo ma una volata settati u attimo i vary Gyro risponde bene e non si IMBARBAGLIA...direi ottimo lavoro....
__________________ www.life365.eu :
WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI! Vivi per essere ricordato....:modelrcRicambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!! |
04 gennaio 11, 11:52 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
foglio carta penna o lapis provare appuntare confrontare sperimentare riferire se anima generosa oppure tenere segreto tutto
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
07 gennaio 11, 11:18 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
migliore come motore di coda (ESC migliorato) per il resto, il CB100 è più stabile e più facile non direi ci sia un migliore, è relativo a quel che cerchi , perché sono piuttosto diversi
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
19 gennaio 11, 12:45 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2007 Residenza: Trento
|
C'é qualche anima pia che riesce a darmi la misura del link che va dalle pale allo swashplate? Ne ho rotto uno (probabilmente difettoso perche' non ho fatto crash) e i ricambi che mi sono arrivati sembrano solo avvitati e non regolati... Lo so... non chiedetemi di confrontarlo con l'altro integro..... l'ho perso e sono in ginocchio cercando sotto i vari "ordegni" presenti in laboratorio!!!!!!!!! La misura sarebbe piu' comodo averla esterno-esterno dei due link in plastica ma puo' andare bene anche quella interna .. ovvero solo la parte di tirante metallico visibile... Grazie Rino |
22 gennaio 11, 15:15 | #29 (permalink) Top |
Rivenditore - Life365 |
ciao allora è 21 mm un saluto
__________________ www.life365.eu :
WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI! Vivi per essere ricordato....:modelrcRicambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!! |
Bookmarks |
| |