26 ottobre 10, 17:32 | #71 (permalink) Top |
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26 ottobre 10, 17:59 | #72 (permalink) Top | |
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__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
29 ottobre 10, 06:36 | #74 (permalink) Top | |
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| Citazione:
21/08/10 Update: Wow is offer 2 different versions of the V120D02. The original version comes with the RX2610V which is programmable through the WK2801PRO transmitter. However the RX2610V is not properly tuned for 3D flight. The second verion, the V120D02S, resolves this problem by utilizing the RX2610S (adjustable directly on the receiver). Tested by seasoned professional pilots, this upgraded combination is a proven extreme 3D performer. 26/10/10 Update: There are now several V120D02 versions in the market. The most up-to-date problem-free version is the V120D02 Version-2 which includes the Version-2 RX2610V plus the stronger and beefier Version-2 swashplate. Unfortunately, Walkera did not label the Version-2 parts differently than the flawed Version-1 parts therefore most vendors don't know what they have on hand. Since both the yellow and the red canopy has been used on both versions, the color is no longer a reliable indication of the version. Currently Wow Hobbies only offers the updated V120D02 Version-2 and all older versions has been delisted including the V120D02 Version-1 and the V120D02S with the RX2610S. 6 proposte... (da perderci la testa, a fare i dovuti "distinguo"...) Walkera V120D02 Flybarless Reviews & Specifications
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29 ottobre 10, 14:35 | #75 (permalink) Top |
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| aggiornamento allora, ho fatto un po' di ricerche, e devo rettificare alcune mie valutazioni, alla luce dei pareri di chi ne sa... tra V120D02 e V120D03 (sempre che esca) è preferibile il D02 perché il motore di coda, oltre alla minore precisione, ha il problema dei cavetti fini come capelli, sono fonte di problemi l'affermazione che la RX2610S sia più "sportiva" trova contrasto col fatto che wow hobbies l'ha eliminata dai suoi V120 e che è una RX limitata nelle regolazioni, rispetto alla RX2610V quindi un punto a vantaggio del V120 poi, il flybarless consuma meno, quindi più durata delle batterie, e in caso di crash le parti da sostituire sono poche se nessuna... il 4G6 a volte è necessario sostituire tutta la testa... di contro, il 4G6 è più stabile, e può essere preferito da chi difficilmente fa crashchi presume di non fare crash, però i vantaggi si limitano a questo, per cui il V120 esce migliore ai punti... ovviamente tutti i sitemi con coda TT richiedono attenzione le prestazioni di entrambi, abbastanza equivalenti, sono superiori a qualunque 4 canali (V120D01 e V100), per la presenza di una testa CP questo è quanto ho chiesto un po' di pareri perché nelle ultime settimane ho seguito abbastanza marginalmente questi nuovi arrivi e non mi orientavo molto tra essi... quindi (per Filippo94): se riesci a raccimolare il budget, ti consiglio di non prendere il V100 (a meno che tu non voglia volare ovunque senza pensieri, es. su erba o in casa), ma di optare per un V120D02 RTF con radio 2801 Non costa poco, ma se pensi che la sola radio commercialmente è quotata non meno di 145 dollari (199 alla HeliPal)... e che un V100 BNF costa 179 dollari (senza radio e senza carichino, che costa 12,90 dollari...), il V120 lo paghi molto meno e hai molto di più
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 29 ottobre 10 alle ore 14:39 |
29 ottobre 10, 17:59 | #76 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-02-2010 Residenza: VARESE
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| Occhio! Citazione:
Infatti, wowhobbies non commercializza più(da poco) il V120D02S con rx2610s perchè la nuova serie del V120D02 prodotta da Walkera è problem-free. Il fatto è che.... "There are now several V120D02 versions in the market. The most up-to-date problem-free version is the V120D02 Version-2 which includes the Version-2 RX2610V plus the stronger and beefier Version-2 swashplate. Unfortunately, Walkera did not label the Version-2 parts differently than the flawed Version-1 parts therefore most vendors don't know what they have on hand. Since both the yellow and the red canopy has been used on both versions, the color is no longer a reliable indication of the version. Currently Wow Hobbies only offers the updated V120D02 Version-2 and all older versions has been delisted including the V120D02 Version-1 and the V120D02S with the RX2610S. Fonte Walkera V120D02 Flybarless Reviews & Specifications In sintesi, acquistando adesso un V120D02 non sai se ha su la rx2610V Ver 1 o 2 e se ha la prima versione del piatto, delicatino, come può confermare Edubu, o la nuova più resistente.
__________________ Esky Lama V4 - 4#3B - CB100 - CB180D(3 axys gyro upgraded) - 4#6(S + B/H upgraded - Turboace 31714) - 4G6(Turboace 915) - Copterx 250SE - M120D01- Tx 2801PRO - Micro P51 D Mustang - Trojan T28 - DX6i | |
29 ottobre 10, 18:33 | #77 (permalink) Top |
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| Confermo ! Io ho la V1 ! In effetti il V 120 D O2 e' ( imho) un modello ottimo ( io ho anche il 4G 6 S) . Il problema e' che già ad ora ho sostituito 3 swashplate( 12 dollari usa) perche ' cedono ( anche in atterraggi duri) le palline ( uniballs) di plastica ( quello che si collega alle manine ) ; la cosa curiosa che nel cambiario e' mai possibile che non mi sia capitato un ricambio V 2????Sono comunque in attesa di uno microheli ( specifico, e con uniballs di metallo ) ! Altro problema( ino) del 120 e' fixing base assembly (5dollari usa) che in alcuni casi può ( a me non e' mai successo) interferire con il contemporaneo comando( molto esasperato) passo/ ciclico . In effetti quindi per chi e' interessato le V1 e le V2 non e' che siano così importanti : parliamo di " pezzetti" da nulla ; lo stesso swashplate " delicato" insieme ai tiranti che " si sfilano " assorbe bene atterraggi duri ... boh che succede se non lo facessero ... vi saprò dire ! Discorso ampio sulla Rx 2610 S che almeno io non sono riuscito ( dal 4G 6S ) ad usare flybarless per problemi di settaggio ( nonostante la grande pazienza di macumbo , che ringrazio!) Voglio pure dire che la famosa coda delicata ( da dover fare la modifica frizione ) non mi dato ancra problemi dopo più di una cinquantina ( e più di lipo) . Il discorso che sicuramente e' un modello per un utente già un pochino pratico . Discorso a parte il fattore flybarless (fantastico in tutto) !!! Unico problema e' poi passare a modelli senza : ci trova in difficoltà ( almeno le prime 5/6lipo). Comunque , pure se molto reattivo , e' un concreto aiuto e poi senza ... se ne sente la necessita ' !!
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29 ottobre 10, 19:02 | #78 (permalink) Top |
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@rugrug: rispetto alle primissime impressioni ( non buonissime) ho imparato un pochino a conoscerlo ( in particolare nel settaggio della centralina ) e ad apprezzarlo sempre di più ! In effetti ( almeno nel mio caso) se non avessi avuto un pochino di aiuti ( grazie Hurricane01) lo avrei già cestinato ... non riuscivo proprio ad usarlo ... mi sembrava di essere tornato indietro di un bel poco ! Nel mio caso ho avuto necessita' , in particolare, di aumentare di molto il ritardo (delay) dei giroscopi rendendoli poco " invadenti" , aumentare la reattività e aumentare a meno (Expo) 100 ( Spektrum ) Aile e meno 65 Elev e piu 20 sulla coda , ma ho aumentato a 140 /140 la velocità di piroetta .
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29 ottobre 10, 20:16 | #79 (permalink) Top | |
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| Citazione:
Volendo però a 215 forse si può fare, anche se allunga non di poco la mia attesa... Poi, batterie e altro caricabatterie, e facciamo altri 40$ circa... Spedizione, quanto? Andando qui dicono che ci vuole di tempo più o meno 2 settimane pagando 40$ (con AirParcel)... Il tutto aggiunge un'altra 50ina di in più, non sono indifferenti... E il tutto senza dogana... | |
29 ottobre 10, 20:33 | #80 (permalink) Top | |
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