![]() | #361 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
bon, accattati il Blade Mcpx BNF....
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #363 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-12-2010 Residenza: trieste
![]() | si certo la dx6 c'è l'ho ancora,ma l'mcpx non mi piace,e poi adesso non mi vado a prendere altri micro,questo ho e con questo rimango.
__________________ trex 450 pro ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #366 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
![]() | ![]() |
![]() | #367 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-08-2005 Residenza: Brianza
| Citazione:
Io ho fatto cosi': 1 Balance delay al centro. 2 Regolo i 2 gyro gain finche e' stabile ma non traballa. 3 Riduco il balance delay al minimo possibile senza avere effetti negativi sul volo. Poi ognuno fa un po' come si trova meglio.... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #368 (permalink) Top |
|
Fatta la prova invece con le pale di fibra : sconsigliabili ( almeno le mie) . Il rateo di salita sicuramente migliora ma peggiora anche la velocità , poi , di recupero dalla discesa come se il modello diventasse troppo pesante . Confermate quindi le " classiche "pale come le più adatte , secondo me. Ho montato lo swash della Micro Heli , più " bellezza " che altro . Da quando sono " lenti " i tiranti di coda non ci sono più i problemi di prima . Come detto da macumbo le lipette Linear sono ottime .Cambiano i punti di rottura : ho rotto in un atterraggio una manina di coda ( non mi era mai successo ...forse un caso , avevo sempre sbucciato i palini e non ha ceduto l' ingranaggio di coda !) Il modello e' come se fosse molto più stabile per i giri più alti e per la coda più costante . Qualche volta " ha nicchiato " a partire il brushless come se dovesse partire a " spinta " ..pero ' alla terza lipetta consecutiva ![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
![]() | ![]() |
![]() | #369 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
![]() | ![]() |
![]() | #370 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-08-2005 Residenza: Brianza
| Citazione:
L'effetto del balance delay a essere sinceri non l'ho mai visto, l'ho solo ridotto quasi a zero e lo lascio cosi' perche' non mi da problemi..... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
club Walkera 1#A | rugrug | Elimodellismo Club Modelli | 3243 | 30 novembre 16 16:09 |
Club Walkera UFLYS | sponty | Elimodellismo Principianti | 400 | 04 settembre 12 09:42 |
Consiglio tra Walkera 1A eWalkera V120D02 | flyinsky | Elimodellismo Principianti | 30 | 19 dicembre 10 11:57 |
WALKERA CB 180 Z Club | billy54 | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 09 dicembre 10 03:03 |
....cLuB wAlKeRa cB180D.... | alex16v | Elimodellismo Motore Elettrico | 9 | 02 dicembre 10 14:08 |