01 giugno 11, 15:23 | #341 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-12-2010 Residenza: trieste
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posso sapere dove hai preso le nuove lipo? vorrei prenderle pure io. come sarebbe che i micro non sono duraturi? se funziona benissimo questo 120d02. ma questo motore dalle descrizione sembra fare male alla meccanica del modello. ho letto che il motore nuovo piega l'asse di trasmissione nel tubo di coda. al momento sono confuso,secondo te è meglio mettere il motore che hai preso tu oppure prendere il motore del'm120d01 che in teoria sarebbe + grande e + potente. so che la mia risposta è un casino ma avevo molte domande
__________________ trex 450 pro blade msr walkera v120d02 scorpio 1&40 3d scorpio 1&33 | |
01 giugno 11, 15:59 | #342 (permalink) Top | |
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...credo che macumbo possa , più di me , dire qualcosa di utile ! Io non e' che mi crei tanti problemi , ti sono sincero e piuttosto che essere pieno di ricambi quando ne sono necessari tanti riprendo il kit e cannibalismo il vecchio
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
01 giugno 11, 20:58 | #343 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-12-2010 Residenza: trieste
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intendo dove trovi un kit del v120d02? cmq per ora va bene non vedo il perchè cambiarlo invece di comprarmi le corone,le pale e gli ingranaggini.
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01 giugno 11, 23:12 | #344 (permalink) Top | |
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Inoltre, avresti bisogno di cambiare anche l'esc, visto che è gestito da un esc 20A! Con il TA 915 va bene anche l'esc stock, se proprio vuoi spremerlo e tirar fuori altri 200/300 rpm puoi installare l'esc XP 12A, per arrivare al limite della tenuta di altre parti, come tu stesso riporti a proposito dell'asse di trasmissione, che in quel caso viene sostituito con uno in titanio!
__________________ Esky Lama V4 - 4#3B - CB100 - CB180D(3 axys gyro upgraded) - 4#6(S + B/H upgraded - Turboace 31714) - 4G6(Turboace 915) - Copterx 250SE - M120D01- Tx 2801PRO - Micro P51 D Mustang - Trojan T28 - DX6i | |
02 giugno 11, 00:31 | #345 (permalink) Top | |
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02 giugno 11, 09:09 | #346 (permalink) Top |
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Sono combattutto tra l'acqiusto del V120 M120 e l'mcpx , cosa mi consigliate? Attualmente volo con il DF200 e il V400 Per il V120 lo potrei acquistare anche usato da qualkuno di voi che sene vuole disfare
__________________ La vita è come un volo basta avere il pilota giusto |
02 giugno 11, 10:19 | #347 (permalink) Top | |
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mammamia praticamente mettendo un motore nuovo la struttura viene messa a dura prova. forse è meglio se lo lascio stock il mio che va bene così. l'esc costa molto? poi l'asse di trasmissione in titanio si trova tutto il necessario da wowhobbies?
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02 giugno 11, 10:22 | #348 (permalink) Top | |
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io credo che con il nuovo motore tu debba cambiare l'asse di trasmissione di coda,perchè ho paura che il motore nuovo migliore lo pieghi. adesso io non lo so esattamente ma sarebbe meglio cambiarlo con quello in titanio come dice macumbo.
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02 giugno 11, 10:24 | #349 (permalink) Top | |
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l'm120d01 costa molto,l'mcpx è + piccolo ed è stile msr mentre i walkerini da te proposti sono del tutto diversi dal' mcpx. l'mcpx è + resistente costa meno e credo che però alla lunga duri anche meno,mentre i walkerini al primo crash devi cambiare qualche ingranaggio sgranato e sicuramente le pale in foam si rompono subito.
__________________ trex 450 pro blade msr walkera v120d02 scorpio 1&40 3d scorpio 1&33 | |
02 giugno 11, 10:34 | #350 (permalink) Top | |
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