30 maggio 11, 19:41 | #331 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-12-2010 Residenza: trieste
Messaggi: 991
| Citazione:
ciao seba. grazie per il consiglio.
__________________ trex 450 pro blade msr walkera v120d02 scorpio 1&40 3d scorpio 1&33 | |
31 maggio 11, 17:27 | #332 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| TurboAce Hand Landing Nose in
veramente un bel motore ,la trasformazione rende il V120D01 veramente eccellente complice la leggerezza del modello,comunque facile da gestire nonostante la bella potenza aggiuntuiva Confermo tutte le sensazioni di macumbo Credo che cosi (non ho pero' provato l'M120D01 e il piccolo E-Flite ) sia lo stato dell'arte dei micro Ho lasciato tutti i settaggi che avevo con il vecchio motore Breve test con Hand Landing PS nel mio caso il modello diventa anche piu gestibile per me che sono abituato al 250 , oltre che molto piu' facile e prevedibile (IMHO) YouTube - ‪Walkera V120D01/TurboAce / Hand Landing‬‏
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
31 maggio 11, 18:02 | #333 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-02-2010 Residenza: VARESE
Messaggi: 772
| Citazione:
__________________ Esky Lama V4 - 4#3B - CB100 - CB180D(3 axys gyro upgraded) - 4#6(S + B/H upgraded - Turboace 31714) - 4G6(Turboace 915) - Copterx 250SE - M120D01- Tx 2801PRO - Micro P51 D Mustang - Trojan T28 - DX6i | |
31 maggio 11, 18:43 | #334 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-12-2010 Residenza: trieste
Messaggi: 991
| Citazione:
cavolo sembra strabiliante questo motore me lo devo prendere anchio.
__________________ trex 450 pro blade msr walkera v120d02 scorpio 1&40 3d scorpio 1&33 | |
31 maggio 11, 19:17 | #335 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Azzz ho scritto D01 invece e' il D02 ! Le linear non le ho ancora provate ...già con le normali ( lineare 100 thr) già e' un bel andare ! Il modello deve essere perfetto come già detto da macumbo PS il pignone quello che esce con il motore!
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
31 maggio 11, 21:33 | #336 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
|
sono ancora "entusiasmato" dalla trasformazione del V120D02 e quindi incalzo questa esperienza mi porta a pensare ( giusto o sbagliato ?) che i modelli debbono essere "potenti" e ben motorizzati ..volano meglio Leggero è "bello" outranner è meglio(di molto ) di inrunner 1S non è un limite ...il limite è il motore !!!!! I modelli flybarless sono piu' facili dei modelli con fly!...e di molto piu il rotore gira meglio vola un modello! il TT walkera regala (insieme alla RX/giro) una coda spettacolare ! Walkera è "risparmiosa "( avara..peccato) : a voler creare un modello buono ci è vicina !
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
31 maggio 11, 22:51 | #337 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 808
| Citazione:
__________________ La vita è come un volo basta avere il pilota giusto | |
31 maggio 11, 23:14 | #338 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/2517725-post284.html se hai domande....
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
01 giugno 11, 08:12 | #339 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-12-2010 Residenza: trieste
Messaggi: 991
| Citazione:
il tt walkera può essere fragile ma con una frizione può essere veramente come un micro,cioè che al primo colpetto si spacca. i modelli lfybarless sono molto + stabili,di quelli con fly però hanno un loro modo di volare diverso.quindi non credo si possa dire che i flybarless sono + facili da volare rispetto a un fly. poi il solito problema del motore è infatti il motore.
__________________ trex 450 pro blade msr walkera v120d02 scorpio 1&40 3d scorpio 1&33 | |
01 giugno 11, 10:12 | #340 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
|
Lipo: la Linear 650 pesa 17 grammi ed ottima ..spinge davvero tanto ! Come detto più volte da macumbo e' molto sottile ( ps consigli per bloccarla ? ) e quindi il CG si regola " facilmente" basta ( basterebbe) bloccarla bene senza pero ' aggiungere peso ( magari!) . E' dichiarata per 25 C . Le altre lipo Raiden da 700( eeehmm)pesano 15 e sono dichiarate per 20C , peso 15 grammi. Sono lipo buone . ...Le lipo Walkera , peso 15 grammi sono dichiarate per 15 C , pure sono accettabili , migliori delle vecchie lipo che usavano i 4G3( più piccole , ma più alte) . Confermo che il modello per " accettare " il motorello più perfomante deve essere perfetto : l' elaborazione comporta infatti maggiori stress che risultano ben visibili se presenti ; l' Esc del 4G3 ( a me ) e' " saltato" , quello stock del V120D02 e' " ai limiti " e ( IMHO) impone una curva thr alta ( lineare o quasi). Io lo uso con una curva in normal 0/100/100/100/100; e lineare 100 nei due idle . In queste condizioni un poco riscalda ( non moltissimo) e a volte sembrerebbe " zoppicare" . Comunque confermo le mie ottime impressioni ( naturalmente considerando che e' un micro! Sono inoltre convinto che i micro abbiano un deperimento molto alto e che non siano adatti ad essere considerati dei modelli duraturi , " elaborandoli" ancora di più !
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
club Walkera 1#A | rugrug | Elimodellismo Club Modelli | 3243 | 30 novembre 16 16:09 |
Club Walkera UFLYS | sponty | Elimodellismo Principianti | 400 | 04 settembre 12 09:42 |
Consiglio tra Walkera 1A eWalkera V120D02 | flyinsky | Elimodellismo Principianti | 30 | 19 dicembre 10 11:57 |
WALKERA CB 180 Z Club | billy54 | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 09 dicembre 10 03:03 |
....cLuB wAlKeRa cB180D.... | alex16v | Elimodellismo Motore Elettrico | 9 | 02 dicembre 10 14:08 |