Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 maggio 11, 19:41   #331 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rmuscia
 
Data registr.: 01-12-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 991
Citazione:
Originalmente inviato da macumbo Visualizza messaggio
L'idea è molto semplice, ma ho dei dubbi sulla tenuta della guiana, alla lunga.
Nel senso che, sotto stress, la metà di alberino lato palini tenderebbe ad uscire facendo sballare il passo come minimo.
Dovresti aggiungere un collare a destra(vista coda), secondo me, per completare la frizione.
hai ragione proverò ad aggiornarla ,per ora ci ho volato e non è successo ancora niente,funziona bene però credo che come dici tu alla lunga non duri.


ciao seba. grazie per il consiglio.
__________________
trex 450 pro blade msr walkera v120d02 scorpio 1&40 3d scorpio 1&33
rmuscia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 11, 17:27   #332 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Thumbs up TurboAce Hand Landing Nose in

veramente un bel motore ,la trasformazione rende il V120D01 veramente eccellente complice la leggerezza del modello,comunque facile da gestire nonostante la bella potenza aggiuntuiva

Confermo tutte le sensazioni di macumbo
Credo che cosi (non ho pero' provato l'M120D01 e il piccolo E-Flite ) sia lo stato dell'arte dei micro
Ho lasciato tutti i settaggi che avevo con il vecchio motore

Breve test con Hand Landing

PS nel mio caso il modello diventa anche piu gestibile per me che sono abituato al 250 , oltre che molto piu' facile e prevedibile (IMHO)

YouTube - ‪Walkera V120D01/TurboAce / Hand Landing‬‏


edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 11, 18:02   #333 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-02-2010
Residenza: VARESE
Messaggi: 772
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
veramente un bel motore ,la trasformazione rende il V120D01 veramente eccellente complice la leggerezza del modello,comunque facile da gestire nonostante la bella potenza aggiuntuiva

Confermo tutte le sensazioni di macumbo
Credo che cosi (non ho pero' provato l'M120D01 e il piccolo E-Flite ) sia lo stato dell'arte dei micro
Ho lasciato tutti i settaggi che avevo con il vecchio motore .....
Non avevo dubbi! Hai tenuto il 16T? Che mi dici delle linear 650?
__________________
Esky Lama V4 - 4#3B - CB100 - CB180D(3 axys gyro upgraded) - 4#6(S + B/H upgraded - Turboace 31714) - 4G6(Turboace 915) - Copterx 250SE - M120D01- Tx 2801PRO - Micro P51 D Mustang - Trojan T28 - DX6i
macumbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 11, 18:43   #334 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rmuscia
 
Data registr.: 01-12-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 991
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
veramente un bel motore ,la trasformazione rende il V120D01 veramente eccellente complice la leggerezza del modello,comunque facile da gestire nonostante la bella potenza aggiuntuiva

Confermo tutte le sensazioni di macumbo
Credo che cosi (non ho pero' provato l'M120D01 e il piccolo E-Flite ) sia lo stato dell'arte dei micro
Ho lasciato tutti i settaggi che avevo con il vecchio motore

Breve test con Hand Landing

PS nel mio caso il modello diventa anche piu gestibile per me che sono abituato al 250 , oltre che molto piu' facile e prevedibile (IMHO)

YouTube - ‪Walkera V120D01/TurboAce / Hand Landing‬‏



cavolo sembra strabiliante questo motore me lo devo prendere anchio.
__________________
trex 450 pro blade msr walkera v120d02 scorpio 1&40 3d scorpio 1&33
rmuscia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 11, 19:17   #335 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da rmuscia Visualizza messaggio
cavolo sembra strabiliante questo motore me lo devo prendere anchio.
Azzz ho scritto D01 invece e' il D02 ! Le linear non le ho ancora provate ...già con le normali ( lineare 100 thr) già e' un bel andare ! Il modello deve essere perfetto come già detto da macumbo PS il pignone quello che esce con il motore!
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 11, 21:33   #336 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
sono ancora "entusiasmato" dalla trasformazione del V120D02 e quindi incalzo

questa esperienza mi porta a pensare ( giusto o sbagliato ?)
che

i modelli debbono essere "potenti" e ben motorizzati ..volano meglio

Leggero è "bello"

outranner è meglio(di molto ) di inrunner


1S non è un limite ...il limite è il motore !!!!!

I modelli flybarless sono piu' facili dei modelli con fly!...e di molto

piu il rotore gira meglio vola un modello!

il TT walkera regala (insieme alla RX/giro) una coda spettacolare !


Walkera è "risparmiosa "( avara..peccato) : a voler creare un modello buono ci è vicina !
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 11, 22:51   #337 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flyinsky
 
Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 808
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
veramente un bel motore ,la trasformazione rende il V120D01 veramente eccellente complice la leggerezza del modello,comunque facile da gestire nonostante la bella potenza aggiuntuiva

Confermo tutte le sensazioni di macumbo
Credo che cosi (non ho pero' provato l'M120D01 e il piccolo E-Flite ) sia lo stato dell'arte dei micro
Ho lasciato tutti i settaggi che avevo con il vecchio motore

Breve test con Hand Landing

PS nel mio caso il modello diventa anche piu gestibile per me che sono abituato al 250 , oltre che molto piu' facile e prevedibile (IMHO)

YouTube - ‪Walkera V120D01/TurboAce / Hand Landing‬‏


Scusami mi dici le regolazioni dei trimmer della centralina
__________________
La vita è come un volo basta avere il pilota giusto
flyinsky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 11, 23:14   #338 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da flyinsky Visualizza messaggio
Scusami mi dici le regolazioni dei trimmer della centralina
certo

http://www.baronerosso.it/forum/2517725-post284.html


se hai domande....
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 11, 08:12   #339 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rmuscia
 
Data registr.: 01-12-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 991
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
sono ancora "entusiasmato" dalla trasformazione del V120D02 e quindi incalzo

questa esperienza mi porta a pensare ( giusto o sbagliato ?)
che

i modelli debbono essere "potenti" e ben motorizzati ..volano meglio

Leggero è "bello"

outranner è meglio(di molto ) di inrunner


1S non è un limite ...il limite è il motore !!!!!

I modelli flybarless sono piu' facili dei modelli con fly!...e di molto

piu il rotore gira meglio vola un modello!

il TT walkera regala (insieme alla RX/giro) una coda spettacolare !


Walkera è "risparmiosa "( avara..peccato) : a voler creare un modello buono ci è vicina !
quoto

il tt walkera può essere fragile ma con una frizione può essere veramente come un micro,cioè che al primo colpetto si spacca.

i modelli lfybarless sono molto + stabili,di quelli con fly però hanno un loro modo di volare diverso.quindi non credo si possa dire che i flybarless sono + facili da volare rispetto a un fly.

poi il solito problema del motore è infatti il motore.
__________________
trex 450 pro blade msr walkera v120d02 scorpio 1&40 3d scorpio 1&33
rmuscia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 11, 10:12   #340 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Lipo: la Linear 650 pesa 17 grammi ed ottima ..spinge davvero tanto ! Come detto più volte da macumbo e' molto sottile ( ps consigli per bloccarla ? ) e quindi il CG si regola " facilmente" basta ( basterebbe) bloccarla bene senza pero ' aggiungere peso ( magari!) . E' dichiarata per 25 C . Le altre lipo Raiden da 700( eeehmm)pesano 15 e sono dichiarate per 20C , peso 15 grammi. Sono lipo buone . ...Le lipo Walkera , peso 15 grammi sono dichiarate per 15 C , pure sono accettabili , migliori delle vecchie lipo che usavano i 4G3( più piccole , ma più alte) . Confermo che il modello per " accettare " il motorello più perfomante deve essere perfetto : l' elaborazione comporta infatti maggiori stress che risultano ben visibili se presenti ; l' Esc del 4G3 ( a me ) e' " saltato" , quello stock del V120D02 e' " ai limiti " e ( IMHO) impone una curva thr alta ( lineare o quasi). Io lo uso con una curva in normal 0/100/100/100/100; e lineare 100 nei due idle . In queste condizioni un poco riscalda ( non moltissimo) e a volte sembrerebbe " zoppicare" . Comunque confermo le mie ottime impressioni ( naturalmente considerando che e' un micro! Sono inoltre convinto che i micro abbiano un deperimento molto alto e che non siano adatti ad essere considerati dei modelli duraturi , " elaborandoli" ancora di più !
edubu non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
club Walkera 1#A rugrug Elimodellismo Club Modelli 3243 30 novembre 16 16:09
Club Walkera UFLYS sponty Elimodellismo Principianti 400 04 settembre 12 09:42
Consiglio tra Walkera 1A eWalkera V120D02 flyinsky Elimodellismo Principianti 30 19 dicembre 10 11:57
WALKERA CB 180 Z Club billy54 Elimodellismo Motore Elettrico 2 09 dicembre 10 03:03
....cLuB wAlKeRa cB180D.... alex16v Elimodellismo Motore Elettrico 9 02 dicembre 10 14:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:50.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002