Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 maggio 11, 18:49   #311 (permalink)  Top
User

L'avatar di BLS90

Data registr.: 27-04-2011
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
... in effetti il modello non è propriamente da 3D ,almeno di scatola, ma per rovesci e altro .

se ti puo' consolare anche io ho le mie belle e grandi difficolta' con i modelli piccoli (naturalmente parlo anche di 200/250 )

..Hai,pero', preso un video del piu' tosto pilota con i micro Walkera ,credo... del pianeta terra
...e con un bel motorello "dopato"
ho postato quel video in risposta di rmmuscia che dice che il v120d02 secondo lui non è adatto al 3d,magari si tratta di qualche settaggio + motore.Purtroppo io ancora devo aspettare i pezzi di ricambio per provarlo
BLS90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 11, 23:06   #312 (permalink)  Top
User

L'avatar di rmuscia

Data registr.: 01-12-2010
Citazione:
Originalmente inviato da BLS90 Visualizza messaggio
ecco è arrivato l'esperto dei micro walkerini,che a quanto sembra lui è un esperto.

In tanto se guardi gli hanno cambiato il motore e questo su un micro credo sia la cosa + rilevante di tutte,poi il pilota sarà bravo come bert kammerer.
cosa credi,questi micro walkera sono 10 volte + difficili di 450 e tutti gli altri,sono iper nervosi,io faccio persino difficoltà a girare la coda verso di me,perchè subito schizza via.
io ci faccio anche i flip,con sti walkera ma ti posso assicurare come esperienza personale che non è facile.
Vecchio 09 maggio 11, 15:35   #313 (permalink)  Top
User

L'avatar di BLS90

Data registr.: 27-04-2011
Citazione:
Originalmente inviato da rmuscia Visualizza messaggio
ecco è arrivato l'esperto dei micro walkerini,che a quanto sembra lui è un esperto.

In tanto se guardi gli hanno cambiato il motore e questo su un micro credo sia la cosa + rilevante di tutte,poi il pilota sarà bravo come bert kammerer.
cosa credi,questi micro walkera sono 10 volte + difficili di 450 e tutti gli altri,sono iper nervosi,io faccio persino difficoltà a girare la coda verso di me,perchè subito schizza via.
io ci faccio anche i flip,con sti walkera ma ti posso assicurare come esperienza personale che non è facile.
Hey non te la prendere!,non ti volevo offendere,forse mi hai frainteso,ed io non sono per niente esperto anzi,saro' il piu' scarso di tutti voi, dato che ancora nemmeno ho avuto il piacere di gustarmelo questo eli che è veramente tosto da saper usare.Ti avevo ripreso solamente alla tue parole che dicevano che questo eli non è fatto per il 3d e postato un video che dimostrava che in mani buone e motore upgradato potesse fare 3d estremo.

X EDUBU o chiunque possa darmi una mano con il settaggio ottimale
Potreste darmi i settaggi di aux,exp,plt pit,rudmix gyro su wk 2603,per poter usare l'eli su spazi ristrettti come le "4 mura di edubu".Vi ringrazio a chiunque mi dia una mano
BLS90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 11, 23:24   #314 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-06-2009
Citazione:

X EDUBU o chiunque possa darmi una mano con il settaggio ottimale
Potreste darmi i settaggi di aux,exp,plt pit,rudmix gyro su wk 2603,per poter usare l'eli su spazi ristrettti come le "4 mura di edubu".Vi ringrazio a chiunque mi dia una mano

http://www.baronerosso.it/forum/2517725-post284.html

ciao il mio è settato cosi;io pero' ho la 2801
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 11, 19:21   #315 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-03-2011
walkera lama 3

Voglio fare un regalo al mio nipote di 16 anni e pensavo appunto al lama 3 . qualcuno di voi l'ha provato . se mi consiglia oppure qualcos'altro e se mai qualche sito dove posso acquistarlo. grazie
lorenz 60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 11, 20:12   #316 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da lorenz 60 Visualizza messaggio
Voglio fare un regalo al mio nipote di 16 anni e pensavo appunto al lama 3 . qualcuno di voi l'ha provato . se mi consiglia oppure qualcos'altro e se mai qualche sito dove posso acquistarlo. grazie
Blade Msr, per uno di 16 anni

(se non vuoi che di te pensi che sei troppo paternalista)
Vecchio 16 maggio 11, 19:43   #317 (permalink)  Top
User

Question

Sono in paziente attesa del nuovo motore( turbo ace) e lipo linear per il V120 ... Qualcuno già lo ha provato sul 120 ?
Vecchio 20 maggio 11, 22:23   #318 (permalink)  Top
User

L'avatar di rmuscia

Citazione:
Hey non te la prendere!,non ti volevo offendere,forse mi hai frainteso,ed io non sono per niente esperto anzi,saro' il piu' scarso di tutti voi, dato che ancora nemmeno ho avuto il piacere di gustarmelo questo eli che è veramente tosto da saper usare.Ti avevo ripreso solamente alla tue parole che dicevano che questo eli non è fatto per il 3d e postato un video che dimostrava che in mani buone e motore upgradato potesse fare 3d estremo
no.nessun rancore solo che da come si scrive si fraintende.
Vecchio 21 maggio 11, 13:07   #319 (permalink)  Top
User

L'avatar di rmuscia

Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Sono in paziente attesa del nuovo motore( turbo ace) e lipo linear per il V120 ... Qualcuno già lo ha provato sul 120 ?

ma cambia molto tra il motore walkera e il turbo ace?

il motore walkera mi si siede ogni volta che recupero una manovra.

per esempio se fai un flip quando l'eli ricade si siede e bisogna darci dentro di passo,per farlo tornar su.

poi ieri ho avuto un problema,mentre volavo, il motore quando accelero + del 50% di stick il motore rallenta,invece di accelerare.

però oggi ho riprovato,e funziona di nuovo bene,non so secondo voi cosa sarà stato?
Vecchio 21 maggio 11, 22:46   #320 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da rmuscia Visualizza messaggio
ma cambia molto tra il motore walkera e il turbo ace?

il motore walkera mi si siede ogni volta che recupero una manovra.

per esempio se fai un flip quando l'eli ricade si siede e bisogna darci dentro di passo,per farlo tornar su.

poi ieri ho avuto un problema,mentre volavo, il motore quando accelero + del 50% di stick il motore rallenta,invece di accelerare.

però oggi ho riprovato,e funziona di nuovo bene,non so secondo voi cosa sarà stato?
appena mi arriva il motorello e lo monto te lo sapro' dire!

occhio all'esc ..io ne ho gia' fatto fuori uno !
Rispondi

Bookmarks