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Vecchio 27 aprile 11, 23:59   #291 (permalink)  Top
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ah preciso, il rumore elettronico proveniente dal servo di coda si fa sentire anche ad elicottero fermo ma non è continuo come rumore,vorrei sapere da voi se è normale.
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Vecchio 28 aprile 11, 16:21   #292 (permalink)  Top
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Salve a tutti

Ho usato da sempre uno scorpio 1&10,poi ho preso un v120d02 con RX WK 2603 che non riesco a settare nè radiocomando nè centralina,non riuscendo cosi' a farlo alzare da terra,la coda gira verso destra.Inoltre dal servo della coda proviene uno strano rumore elettronico.Mi potreste dire per cortesia i vari settaggi per un volo normale del radiocomando e centralina?.
Grazie a chiunque risponda
Ciao , faccio seguito al tuo mp le tue indicazione un pochino generiche mettono in difficoltà . La Tx 2603 io non la conosco . Partendo più o meno dall' inizio 1 ) il sevo di coda oltre a fare rumore e potrebbe pure essere normale riesce a muoversi avanti e indietro al tuo comando? Non e' che si e' scollegato qualcosa a livello del picht slider di coda? Insomma qualche altro indizio.. Per i settaggi : la Rx sul modelli arriva già settata più o meno con tutti i potenziometri al centro e la TX , da quello che so( io ho la 2801) non ha molto da prommare .. PS il modello ha crasciato?
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Vecchio 28 aprile 11, 17:06   #293 (permalink)  Top
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Ciao , faccio seguito al tuo mp le tue indicazione un pochino generiche mettono in difficoltà . La Tx 2603 io non la conosco . Partendo più o meno dall' inizio 1 ) il sevo di coda oltre a fare rumore e potrebbe pure essere normale riesce a muoversi avanti e indietro al tuo comando? Non e' che si e' scollegato qualcosa a livello del picht slider di coda? Insomma qualche altro indizio.. Per i settaggi : la Rx sul modelli arriva già settata più o meno con tutti i potenziometri al centro e la TX , da quello che so( io ho la 2801) non ha molto da prommare .. PS il modello ha crasciato?
intanto ti ringrazio per la tua risposta.
Allora quando provo ad usare il servo di coda il cardano fa avanti e indietro al movimento dello stick.Ho portato a centro tutti i valori della ricevente anche se vi sono due levette centrali che sono tutti e due su off.Riguardo la RX ho cercato a portare tutto a centro,ma l'elicottero appena do' gas la coda gira verso destra.Neanche appena aperto da scatola sono riuscito a farlo alzare da terra,L'elicottero è crashato rompendosi parte del rotore z 26 se non erro,che ho cambiato.
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Vecchio 28 aprile 11, 17:25   #294 (permalink)  Top
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bene , bene
come hai settato la RX ...come ti ci ritrovi meglio ?
sulla rx ho diminuito un po' tutti i gains del giro in modo di averlo meno autocontrollato
fuori di scatola vola abbastanza bene,se fai volato ma io ho già iniziato a fare rovesci e quindi il giro diventa fastidioso perchè troppo sensibile quindi diminuisci e va una favola.
vola veramente bene sono molto contento dell'acquisto.
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Vecchio 28 aprile 11, 17:27   #295 (permalink)  Top
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intanto ti ringrazio per la tua risposta.
Allora quando provo ad usare il servo di coda il cardano fa avanti e indietro al movimento dello stick.Ho portato a centro tutti i valori della ricevente anche se vi sono due levette centrali che sono tutti e due su off.Riguardo la RX ho cercato a portare tutto a centro,ma l'elicottero appena do' gas la coda gira verso destra.Neanche appena aperto da scatola sono riuscito a farlo alzare da terra,L'elicottero è crashato rompendosi parte del rotore z 26 se non erro,che ho cambiato.
Allora , facciamo un passo indietro . Con muovere il servo di coda , intendiamo che muoviamo lo stick ( sulla Tx) della coda .. muoversi il cardano significa che il motore " si attiva" ...allora sulla Tx trim al centro ( tranne il gas a zero) e ipotizziamo tutti gli INT. verso su' . Accendiamo la Tx e colleghiamo la lipo .. già così muovendo lo stick di coda si muove il cardano ( motore , quindi) avanti e indietro ?
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Vecchio 28 aprile 11, 17:30   #296 (permalink)  Top
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qui ho fatto 2 video i miei 2 primi voli volevo assolutamente provarlo e per i primi due voli l'ho provato in casa quasi rotto ma tutto a posto,anche in casa vola molto bene
YouTube - walkera v120d02 indoor
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Vecchio 28 aprile 11, 17:41   #297 (permalink)  Top
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Allora , facciamo un passo indietro . Con muovere il servo di coda , intendiamo che muoviamo lo stick ( sulla Tx) della coda .. muoversi il cardano significa che il motore " si attiva" ...allora sulla Tx trim al centro ( tranne il gas a zero) e ipotizziamo tutti gli INT. verso su' . Accendiamo la Tx e colleghiamo la lipo .. già così muovendo lo stick di coda si muove il cardano ( motore , quindi) avanti e indietro ?
non capisco che vuole dire tutti gli INT su,perdonami se non conosco alcuni termini,comunque si,muovendo lo stick il cardano si muove avanti e indietro
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Vecchio 28 aprile 11, 18:04   #298 (permalink)  Top
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si,muovendo lo stick il cardano si muove avanti e indietro,anche se non riesco ancora a capire il perche' la coda giri verso destra dato che portato il trim rudder a centro
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Vecchio 28 aprile 11, 18:53   #299 (permalink)  Top
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Sono riuscito a sistemarlo !! bisognava solo regolare il tirante di coda facendolo accorciare un poco,l'ho staccato dal servo e lo svitato,cosi' ho risolto il problema,ora riesco a farlo alzare da terra.Anche se rimane quel rumore strano proveniente dal servo di coda.
Edubu ti ringrazio per la tua pazienza
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Vecchio 28 aprile 11, 23:04   #300 (permalink)  Top
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Sono riuscito a sistemarlo !! bisognava solo regolare il tirante di coda facendolo accorciare un poco,l'ho staccato dal servo e lo svitato,cosi' ho risolto il problema,ora riesco a farlo alzare da terra.Anche se rimane quel rumore strano proveniente dal servo di coda.
Edubu ti ringrazio per la tua pazienza
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