31 gennaio 11, 16:28 | #211 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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| Citazione:
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
31 gennaio 11, 17:26 | #213 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-10-2010 Residenza: Castelnuovo Magra
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|
ho inserito i dati in una nuova memoria. niente da fare, io a 50% di gas ho passo ZERO fino qua il motore gira benissimo. (al 100% di gas sono al 74% di pitch) PS:per avere passo zero a metà gas,ho impostato nel subtrim nella voce PIT L 50 |
31 gennaio 11, 20:42 | #214 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
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| Guido, il pitch lo regoli nel menu SWASHMIX, oppure nelle curve del passo (PIT.CURV), ovvero sia nell'uno che nell'altro
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
31 gennaio 11, 21:06 | #215 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-10-2010 Residenza: Castelnuovo Magra
Messaggi: 115
|
ho scaricato il manuale dell'elicottero,dice che il passo deve essere: stik del gas a zero= -3 -4 gradi stik del gas al centro= + 5 gradi stik del gas al max= +7 +8 gradi siccome non ho il misura passo stò facendo delle prove mediante il sub trim nella voce PIT modificando questa voce cambia l'inclinazione delle pale(si vede anche a occhio) |
31 gennaio 11, 21:32 | #216 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-02-2010 Residenza: VARESE
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I subtrim, infatti, servono per regolazioni fini, in fase di settaggio meccanico, quando cioè si deve livellare "meccanicamente" il piatto e sistemare le squadrette dei servi a 90° in posizione neutra, allora per rimediare a piccole imprecisioni si ricorre ai subtrim. Per il resto vale quanto detto da Rug! Puoi usare un goniometro per la misurazione del passo, come già suggerito da Edubu, non ricordo se in questo TD o altri sul barone!
__________________ Esky Lama V4 - 4#3B - CB100 - CB180D(3 axys gyro upgraded) - 4#6(S + B/H upgraded - Turboace 31714) - 4G6(Turboace 915) - Copterx 250SE - M120D01- Tx 2801PRO - Micro P51 D Mustang - Trojan T28 - DX6i | |
31 gennaio 11, 21:34 | #217 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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31 gennaio 11, 21:56 | #218 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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questo è il modo per usare il goniometro e per un controllo " veloce" del passo zero http://www.baronerosso.it/forum/2347239-post1547.html proprio con il 120 flybarless anche se puo' fare pure con un modello con fly
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07 febbraio 11, 23:34 | #220 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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il successore ... veramente uno schianto Walkera M120D01 ARF: Flybarless Carbon Stack Frame CP, 3-Axis, Grey CNC Head, Shaft CP Tail, No Radio, No Charger, ETA 2-18-2011
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