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Vecchio 22 novembre 10, 22:47   #151 (permalink)  Top
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L'avatar di rugrug
 
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Originalmente inviato da alfredo8989 Visualizza messaggio
io vengo da un blade msr...tu mi consigli un altro 4 ch prima di passare a 6 ch ?
grazie di tutto
queste sono le domande "maliziose" cui non vorrei rispondere



no


per assurdo un ccpm con buona massa e settato come intendo io, sarebbe "meglio" di un 4 canali...

ma quando crashi, ed è facile, all'inizio, son dolori

più che i soldi (che possono essere "discreti"), è il lavoro, non semplice


quindi diciamo sì, meglio un 4 canali da esterno

parlando di roba economica:

prima c'era solo il Bee e il Walkera 4#

poi è venuto l'Ufly

poi l'Ufly S

ora anche questo V370


abbiamo già chiesto info per un paio di "ragazzi":


commento:


well... only good at hovering, or very first time players who try single rotor head heli. No good for cruisingaround, because Fixed Pitch heli are no good for outdoor cruising.

if he is ok in skills, V400 is good, it's low price and it flies around very good, I like this model.
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 10, 10:22   #152 (permalink)  Top
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tra il v120d02 e il v120d03 quale preferite ?
alfredo8989 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 10, 13:14   #153 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
nella prima foto il "radiatore"prelevato dal CP3 (E-SKY)

nella seconda quello piu' bello dal cp pro2 (E-Flite) e un "cimitero" di swashplate con uniball di plastica rotti .

nella terza il radiatore del cp-pro2 ,E-flite ,che funziona molto bene sul V120D02

Idue radiatori sono perfettamente uguali ,cambia solo il colore
http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post2291861 (per vedere le foto!)

un altro modo di risovere il grande riscaldamento del motore del V120D02 YouTube - walkera V120D02 engine heat fix - ArcticRc Talk 2010

Ultima modifica di edubu : 27 novembre 10 alle ore 13:21
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 10, 16:17   #154 (permalink)  Top
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L'avatar di Filippo94
 
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Mi piace molto come lo tiene, sembra un modellino statico, con il quale si può giocare fingendo che voli sul serio... E poi vola!!

E questi buchi aiutano di molto? Non basta il dissipatore (quanto pesa a proposito) della E-Flite?
Comunque a 'sto punto penso che (quando sarà) prenderò due cappottine, per avere un tentativo in più. Se ci sono problemi, è meglio risolverli subito in partenza, deve volare il più a lungo possibile!
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Filippo94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 10, 22:40   #155 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Filippo94 Visualizza messaggio

Non basta il dissipatore (quanto pesa a proposito) della E-Flite?
_^
Secondo me basta! il dissipatore pesa meno di un grammo e ( mi) consente anche 6 lipo consecutive PS comunque qualcosa ci vuole che siano il dissipatore o le aperture in canopy : davvero riscalda troppo!
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 10, 22:57   #156 (permalink)  Top
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Beh, d'altronde deve sopportare il peso di due rotori, credo che sia normale che incontri qualche difficoltà...
Comunque vedrò di procurarmi entrambi, dissipatore e buchi (dove ordino i buchi? ), tanto non guastano affatto...
Qualcuno sa se la Canopy arancione del V120D03 entra nel V120D02? Così, per sapere...
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Vecchio 27 novembre 10, 23:10   #157 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Filippo94 Visualizza messaggio
Beh, d'altronde deve sopportare il peso di due rotori, credo che sia normale che incontri qualche difficoltà...
Comunque vedrò di procurarmi entrambi, dissipatore e buchi (dove ordino i buchi? ), tanto non guastano affatto...
Qualcuno sa se la Canopy arancione del V120D03 entra nel V120D02? Così, per sapere...
. Credo che la canopy arancione ( che pure io trovo sia molto bella !) dovrebbe entrare senza problemi ( non ne sono pero ' sicuro al 100/ 100!)
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 10, 01:04   #158 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Io parlo della curva del passo in tutte e tre le modalità di volo ( 24 /36/50/65/74);con curva più spinta il motore non regge i cambi di passo . Per il gas in normal 0/35/100/100/100; in idle 1 e 2 :100/100/100/100/100
interessante questo video a conferma che su questo modellino è indispensabile una curva del passo non troppo spinta!( al minuto 3)
YouTube - Walkera V120D02 Test flight 1
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Vecchio 30 novembre 10, 16:23   #159 (permalink)  Top
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Invia un messaggio via MSN a hurricane01
a giudicare dalla parabola del crash di sicuro aveva un pelo troppo positivo perchè si sente il motore calare un pò ma di sicuro non ha dato negativo o non ne aveva proprio anche la soluzione è alquanto insignificante secondo me devi avere la stesa percentuale sia di positivo che di negativo e non 26% e 69%
Saluti
Enzo

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Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
interessante questo video a conferma che su questo modellino è indispensabile una curva del passo non troppo spinta!( al minuto 3)
YouTube - Walkera V120D02 Test flight 1
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Il mio canale youtube
http://www.youtube.com/user/hurricanenzo
hurricane01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 10, 20:04   #160 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da hurricane01 Visualizza messaggio
a giudicare dalla parabola del crash di sicuro aveva un pelo troppo positivo perchè si sente il motore calare un pò ma di sicuro non ha dato negativo o non ne aveva proprio anche la soluzione è alquanto insignificante secondo me devi avere la stesa percentuale sia di positivo che di negativo e non 26% e 69%
Saluti
Enzo
Ciao Enzo! Come al solito utili i tuoi suggerimenti : quindi un pochino meglio la mia curva passo( più simmetrica tra negativo e positivo) da 24 a 74 con quella motore lineare 100 ! PS in effetti tra la lipetta 1S ( sia da 15 che da 20C- dichiarati-)e il motore non particolarmente gagliardo...
edubu non è collegato   Rispondi citando
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