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Vecchio 07 novembre 10, 16:44   #121 (permalink)  Top
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Xtreme carbon frame

Avete visto questo nuovo frame per V120D-4#6-4G6?

Xtreme Production Official Web Site - Coming Soon: Carbon Frame for 4#6, 4G6, V120D series

Sembra tosto!

Su Miraclemart > Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production è dichiarato che pesa solo 0.8 gr. in più rispetto all'originale.

Un po' costoso, però!
__________________
Esky Lama V4 - 4#3B - CB100 - CB180D(3 axys gyro upgraded) - 4#6(S + B/H upgraded - Turboace 31714) - 4G6(Turboace 915) - Copterx 250SE - M120D01- Tx 2801PRO - Micro P51 D Mustang - Trojan T28 - DX6i
macumbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 10, 20:27   #122 (permalink)  Top
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Data registr.: 29-06-2009
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Originalmente inviato da macumbo Visualizza messaggio
Avete visto questo nuovo frame per V120D-4#6-4G6?

Xtreme Production Official Web Site - Coming Soon: Carbon Frame for 4#6, 4G6, V120D series

Sembra tosto!

Su Miraclemart > Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production è dichiarato che pesa solo 0.8 gr. in più rispetto all'originale.

Un po' costoso, però!
è veramente una bella chicca !
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 10, 01:27   #123 (permalink)  Top
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L'avatar di Filippo94
 
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E' necessario? Sentite la fragilità del frame?
A me, per quanto ricordi, non pare di aver mai sentito nessuno che si lamentava della fragilità del frame...
__________________
Attenzione, Novizio! Poca esperienza, non vi fidate! Felici atterraggi
Filippo94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 10, 10:40   #124 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Filippo94 Visualizza messaggio
E' necessario? Sentite la fragilità del frame?
A me, per quanto ricordi, non pare di aver mai sentito nessuno che si lamentava della fragilità del frame...
Sicuramente non e' necessario ... e ' pero ' molto bello
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 10, 14:23   #125 (permalink)  Top
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Piccolo eli

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e stò riprendendo a volare con gli eli dopo qualche anno di pausa; volevo acquistarne uno piccolo (ho un T-REX450 e un ELYQ 50 Comp in fase finale di costruzione), sono indeciso tra T-REX 250, Hurricane 200 flybarless e V120D02. Non mi piace molto il volo 3D perchè secondo me troppo irreale anche se spettacolare, mi piacerebbe solo saper controllare bene il mezzo in volo rovescio. Avete qualche consiglio da darmi?
Indicativamente un volo tranquillo del V120 con batteria da 700 mAH quanto dura? Grazie.
rocarrie non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 10, 16:40   #126 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da rocarrie Visualizza messaggio
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e stò riprendendo a volare con gli eli dopo qualche anno di pausa; volevo acquistarne uno piccolo (ho un T-REX450 e un ELYQ 50 Comp in fase finale di costruzione), sono indeciso tra T-REX 250, Hurricane 200 flybarless e V120D02. Non mi piace molto il volo 3D perchè secondo me troppo irreale anche se spettacolare, mi piacerebbe solo saper controllare bene il mezzo in volo rovescio. Avete qualche consiglio da darmi?
Indicativamente un volo tranquillo del V120 con batteria da 700 mAH quanto dura? Grazie.
Ciao Io li ho tutti e tre ( 200/250 e120) . Il meno facile ( diciamo stabile ma , dipende dai settaggi) e' il Gaui 200 ! Il V 120 esce di scatola con le lipo da 600( 700 sono le Raiden20C) orientativamente le Raiden siamo sui 6 minuti ma , se vuoi sapere con precisione domani provo e ti scrivo !
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 10, 17:31   #127 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Ciao Io li ho tutti e tre ( 200/250 e120) . Il meno facile ( diciamo stabile ma , dipende dai settaggi) e' il Gaui 200 ! Il V 120 esce di scatola con le lipo da 600( 700 sono le Raiden20C) orientativamente le Raiden siamo sui 6 minuti ma , se vuoi sapere con precisione domani provo e ti scrivo !
Grazie, sei molto gentile.
rocarrie non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 10, 01:47   #128 (permalink)  Top
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L'avatar di Filippo94
 
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Ragazzi, non venitemi addosso per quello che sto per proporre.
Dato che (forse) io prenderò l V120d02 come primo heli, dato che al sim considero difficile volare con un heli a Passo fisso, credo che potrei (forse, ma molto probabilmente no, vero?) incontrare qualche difficoltà a farlo volare.

E ho pensato ad una soluzione: Montare le AIRY Harden Blade II (AX-02) [ Airy-Parts-AX-02 ] - Helipal.com.

Con curva a passo 0 perenne e gas lineare dovrei avere un V120D01 un po' pesantuccio, col quale imparerei a gestire l'heli per sommi capi, abbassando notevolmente il rischio di danni. Appena sicuro di riuscire a volare (o a non sbattere) con le pale a passo fisso monterei le pale stock e con una curva gas che va subito alta (poi vedo fino a quando) e passo lineare, sarei già a buon punto, il comportamento sarebbe diverso, ma già so quanto l'heli è sensibile, e c'ho preso mezza mano...
Non so però se gli attacchi sono gli stessi.

Che ne pensate?
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Filippo94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 10, 02:59   #129 (permalink)  Top
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L'avatar di rugrug
 
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Originalmente inviato da Filippo94 Visualizza messaggio
Ragazzi, non venitemi addosso per quello che sto per proporre.
Dato che (forse) io prenderò l V120d02 come primo heli, dato che al sim considero difficile volare con un heli a Passo fisso, credo che potrei (forse, ma molto probabilmente no, vero?) incontrare qualche difficoltà a farlo volare.

E ho pensato ad una soluzione: Montare le AIRY Harden Blade II (AX-02) [ Airy-Parts-AX-02 ] - Helipal.com.

Con curva a passo 0 perenne e gas lineare dovrei avere un V120D01 un po' pesantuccio, col quale imparerei a gestire l'heli per sommi capi, abbassando notevolmente il rischio di danni. Appena sicuro di riuscire a volare (o a non sbattere) con le pale a passo fisso monterei le pale stock e con una curva gas che va subito alta (poi vedo fino a quando) e passo lineare, sarei già a buon punto, il comportamento sarebbe diverso, ma già so quanto l'heli è sensibile, e c'ho preso mezza mano...
Non so però se gli attacchi sono gli stessi.

Che ne pensate?
mah, penso che le caratteristiche dinamiche del modello rimangano le stesse

cmq Fili io l'ho provato in una stanza 2x2 e secondo me se ben tarato è ben controllabile da chi come te ha un'ottima esperienza di simulatore (e quello del mio amico lo era, ben tarato, e cmq edubu ti può aiutare in questo senso)


pur senza flybar la testa è ancora piuttosto complessa, per cui lo ritengo un elicottero da trattare con una certa attenzione, quindi possibilmente pochi crash o nulli, anche lievi
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 10, 13:45   #130 (permalink)  Top
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pur senza flybar la testa è ancora piuttosto complessa, per cui lo ritengo un elicottero da trattare con una certa attenzione, quindi possibilmente pochi crash o nulli, anche lievi
quoto !
edubu non è collegato   Rispondi citando
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