01 novembre 10, 20:02 | #91 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-02-2010 Residenza: VARESE
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Ma di "burro" non direi, almeno per le sollecitazioni e i crash cui l'ho sottoposto io(non faccio ancora 3D).
__________________ Esky Lama V4 - 4#3B - CB100 - CB180D(3 axys gyro upgraded) - 4#6(S + B/H upgraded - Turboace 31714) - 4G6(Turboace 915) - Copterx 250SE - M120D01- Tx 2801PRO - Micro P51 D Mustang - Trojan T28 - DX6i | |
01 novembre 10, 20:13 | #92 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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mi ero ripromesso di non prendere piu' pezzi della microheli : sempre trovato malissimo ... dalla coda per il 250 ,agli upgrade per il Gaui 200 (sono pero' bellissimi a vedersi!) Il problema (solo mio?) è che è il ricambio che piu' mi si rompe anche in atterraggi duri (no crash !) in particolare mi cede (uno solo) l'uniball di plastica che si collega al link collegato alla manina ! In effetti non è un gran problema (oramai) lo sostituisco in pochissimi minuti ...pero' che xalle!!! in compenso veramente mi piace molto questo modellino ! ciao Eduardo
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
01 novembre 10, 20:15 | #93 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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P.S. ma è lo stesso identico pezzo che ho linkato io ?
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
01 novembre 10, 20:37 | #94 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-02-2010 Residenza: VARESE
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| Citazione:
MicroHeli.com Ho anche tutto il gruppo coda MicroHeli e la testa WowHobbies, ma siccome non ho avuto ancora occasione di danneggiare le relative parti originali, per il momento li tengo da parte. Tra l'altro la coda del mio 4g6 è perfetta così!
__________________ Esky Lama V4 - 4#3B - CB100 - CB180D(3 axys gyro upgraded) - 4#6(S + B/H upgraded - Turboace 31714) - 4G6(Turboace 915) - Copterx 250SE - M120D01- Tx 2801PRO - Micro P51 D Mustang - Trojan T28 - DX6i Ultima modifica di macumbo : 01 novembre 10 alle ore 20:42 | |
01 novembre 10, 21:19 | #95 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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Concordo per la coda del 120(la stessa del 4G6) è spettacolare e (imho)" necessaria" in caso di flybarless (che gia' è una "ulteriore" variabile nei settaggi): parlo in particolare della mia perplessita ' di modelli walkera flybarless e con motore di coda ( motore di coda che,di solito, determina un funzionamento di coda incerto)
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
02 novembre 10, 10:43 | #96 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
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| Citazione:
Nella realtà, mettere il passo al massimo e lavorare sulla curva motore non ha senso: allora tanto vale usare un 4CH... Se poi ci si abitua a certi settaggi e il sim è affidabile, pilotare l'heli vero sarà una cosa mooolto diversa... | |
02 novembre 10, 14:06 | #97 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
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Perfetto come " radiatore" per il motore ( riscalda tanto) e' quello montato sul motore di coda del E-SKY CP 3 ( che poi e' lo stesso, ma di colore differente, del Cp - pro 2 della E-Flite)
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
02 novembre 10, 19:14 | #98 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
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Comunque per fare un volato semplice un V120D01 è ottimo, poi per il 3D o volato performante si usa il passo variabile. Comunque così si risparmia batteria, a vantaggio di hovering più lunghi . Citazione:
Comunque noto al Sim che l'heli V-Bar tende, nei volati spinti, tende a Cabrare (se in avanti) o picchiare (se in indietro). Di lato non ho provato . La cosa mi preoccupa perché qualcun'altro in un video lamentava lo stesso problema. Ma i Giroscopi non sono sufficienti ad ovviare? Ultima modifica di Filippo94 : 02 novembre 10 alle ore 19:18 | ||
02 novembre 10, 19:26 | #99 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
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Noto però che il Gyro non regge molto bene i cambiamenti di velocità, cioè, sono delle perdite di controllo che si vedono, ma brevissime, corrette immediatamente. Che il gyro di un heli a passo variabile non sia capace di ovviare a problemi di natura tipica di un heli a passo fisso?
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02 novembre 10, 19:42 | #100 (permalink) Top | |
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__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
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