|
![]() | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 15-06-2010
|
Ragazzi, scusate la mia domanda forse ignorante;volevo regalare questo ely a mio nipotino che ha 7 anni,pensate che possa pilotarlo o lo rompiamo in due secondi?,cioè voglio dire:è semplice da pilotare?(quanti canali usa?). Grazie Ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
mi ha chiesto un po' di info, aveva un negozio molto valido nell'area dove lavora e data la grande passione del bimbo e la reperibilità dei ricambi, ha deciso per il coassiale della E-Flite Mi ha chiesto di controllare tutto, quindi l'ho provato, e va davvero bene Ritengo che un settenne possa gestirlo. Non costa poco, ma l'ottica di scelta deve tenere conto se l'elicottero sarà uno dei tanti giocattoli usaegetta (e allora va bene qualunque oggetto volante) oppure se ci sarà un seguito, intendo con lo stesso elicottero, perché quello da 30 euro, oltre a volare malissimo (sempre che non smetta di funzionare dopo due giorni), sarà difficile o assurdo riparare, quindi alla fine sarà costato più di quell oche funziona bene, che è riparabile oggi e domani, e che continuerà a svolgere la sua brava funzione di divertimento per il bimbo
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-06-2010
| Citazione:
Grazie | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-01-2005 Residenza: Trieste
| Citazione:
![]() 4 canali. A parte questo, te lo consiglio anch'io, mio figlio ha 7 anni e si diverte tantissimo, abbiamo cominciato, come qualcuno consigliava, con una cinesata da 35 euro che è durata esattamente 1 settimana ![]() Ho anche l'Msr ma a Jacopo, per il momento, non lo faccio neanche toccare, troppo nervoso e assolutamente non adatto, a mio parere, ad un bambino di 7 anni che sta imparando e che vuole solo divertirsi. Con l'Mcx invece si diverte da morire, va in giro per la casa e anche se ogni tanto si schianta non c'è nessun pericolo di danni a cose o persone. Lo usa con la Dx6 solo perche l'ho comprata per me, altrimenti la radio originale dell' RTF va benissimo. (forse per dimensioni è anche piu adatta) ciao ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Blade Msr O 120sr ? | Kalas | Elimodellismo Micromodelli | 22 | 17 dicembre 10 01:21 |
... ed il club blade 400? | fulvico | Elimodellismo Principianti | 143 | 28 giugno 10 00:33 |
Club Blade 400 3d | Marquito | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 01 marzo 10 19:21 |
Club Blade CP PRO.......... | Mongolfino | Elimodellismo Principianti | 125 | 01 febbraio 10 17:05 |
club blade 400 3d? | angeloc | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 21 dicembre 09 14:33 |