04 gennaio 11, 18:19 | #962 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
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Certo! Purtroppo però l'eli sta in negozio per diagnosi. Hanno detto che mi faranno sapere. Se non avesse presentato evidenti segni di usura me lo avrebbero cambiato. Il principale non c'era quindi mi faranno sapere. Secondo me, e leggendo anche i forum stranieri, è la 5-1 che cuoce il motorino di coda. Ma dato che non l'avevano in negozio ho dovuto lasciarlo tutto intero. Spero in un trapianto di cuore. Non vedo l'ora di poterci lavorare su ...
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04 gennaio 11, 20:20 | #963 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
| Citazione:
Considera che utilizzare lipo non standard (come ormai molti di noi) già comporta un aumento di peso su di un modello non upgradato Dove possiamo trovarli? Tu li hai presi sul sito cinese del link? Nel caso riesci ad avvitare i pin sul nuovo pattino del rexino posta gentilmente le foto! Grazie! | |
04 gennaio 11, 20:35 | #964 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
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Io resterei sul basso profilo, è bellissimo ... il problema si risolve ... . In prima approssimazione incollando i pin derivati dal vecchio carrello ... vatti a rivedere le splendide foto di liftbag al post #689
Ultima modifica di bandit : 04 gennaio 11 alle ore 20:42 |
05 gennaio 11, 01:33 | #966 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Però l'unico motore sostituito veramente per vecchiaia ha fatto 150 voli (andava ancora benone, ma io sono nasino con la coda). Il problema del surriscaldamento del motore di coda (sempre se di problema si tratta) è brillantemente risolto con l'utilizzo del supporto di coda in alluminio che funziona effettivamente da dissipatore di calore. Ora lo fa anche MicroHeli, ma io ho provato solo Rakonheli e posso confermare che riduce alla grande la temperatura di esercizio del motore di coda. | |
05 gennaio 11, 01:51 | #968 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Da nuovo, con pale esagerate per il peso piuma che è, risulta quasi un po' ovattato alle basse velocità. Certo, se ti scappa via schizza, ma se vuoi andare da una stanza all'altra ed atterrare su una scatola da scarpe non ci sono problemi. Il mio, pesante, pale corte, piatto performante e mai dual rates, è un po' più limitato in casa, parte via facilmente e a volte basta una minima distrazione per accorgersi che è troppo tardi per rimediare. Questione di gusti. Se frequenti helifreak, guarda i video di crabfu, è bravissimo, un vero manico con il 120SR e ci fa davvero quello che vuole, anche in uno sgabuzzino. | |
05 gennaio 11, 10:53 | #970 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
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In casa ci va veramente stretto. Alla fine sono riuscito a fare hovering e piroette. Secondo me è un eli dove in casa fai i settaggi la messa a punto meccanica e la puoi provare in volo ma il bello è pilotarlo all'aria aperta. Per Madblade. Diciamo che un buon allievo è quello che supera il maestro (liftbag). Noi ce la metteremo tutta! ... Per adesso non so come agganciare i tiranti al trave di coda. Credo stiano venendo bene. Non vorrei incollare preferisco le soluzioni removibili. |
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