29 dicembre 10, 00:10 | #881 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Per usarla devi modificare l'elicottero. Tipicamente si costruisce una base sotto cui mettere una lipo alternativa fissandola con il velcro. Lipo così pesanti facilitano il compito, perché per mantenere il baricentro devono essere posizionate praticamente sotto la ghiera dell'albero, fuori dalla canopy dove peraltro probabilmente non entrerebbe neanche. Anche se non i sono mai arrivate penso che quelle col miglior rapporto prezzo prestazioni siano le famose cinesi di cui si parla qualche pagina indietro. Dacci un'occhiata che c'è anche un link a lipo da 1300 mAH più leggere di quella che hai visto tu. | |
29 dicembre 10, 19:16 | #886 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2007 Residenza: Bassano del Grappa
|
Ciao ragazzi , sono del club anch'io da oggi .... Mi date un link dove ordinare un paio di batterie aggiuntive ? Che ricambi ritenete essenziali da avere ? Grazie Sono in attesa del simulatore phonix ;) |
29 dicembre 10, 23:53 | #887 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2010 Residenza: Liguria
| Per Steno
Ciao, Per HK se non ricordo male c'era un calendario per le spedizioni estere in occasione delle festività ma non ricordo le date, però per farti un esempio ho fatto un ordine il 14, son partite il 17, rimaste una settimana a Singapore da dove sono ripartite il 24; arrivate e ripartite dalla Svizzera il 27. Spero arrivino entro quest'anno, ma va bene anche il prossimo ormai. |
30 dicembre 10, 10:28 | #888 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
5pcs 3.7v 600mAh 15C Li-poly Lipo Battery RC Helicopter su eBay.it RC Engines, Parts Accs, Radio Control Control Line, Toys Hobbies Anche se lift (che ne sa ben più di me) dice che queste sono le migliori: RC711.com: RAIDEN 3.7V 1200mAh 18C Li-Polymer Battery for Walkera 5#10 RD7-12A18 - BUY NOW Vedi tu, le Raiden costano di + e , credo, vada fatto un portabatterie apposta. Le altre dovrebbero andare bene... Se no nel dubbio prendile tutte e via andare! ahhahha Ultima modifica di STENO : 30 dicembre 10 alle ore 10:31 | |
30 dicembre 10, 10:51 | #889 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
| Già...come ha fatto qualcuno di noi Dei ricambi consigliamo di prendere la testa, un paio di pale, una tail boom completa di palino e paracolpi e, magari, anche un paio di pattini. A me inoltre è capitato do rompere subito e per due volte consecutive la barra portacanopy anteriore. Non ho sentito nessuno lamentarsi di questo pezzo ma ritengo possa essere annoverato tra le parti delicate. Comunque ti invito a leggere qualche pagina indietro dove troverai tutte le informazioni su batterie, ricambi ed upgrade. |
30 dicembre 10, 12:56 | #890 (permalink) Top |
User |
Salve a tutti Ho comprato un 120 usato, ma da subito ha mostrato un problema, l'elicottero oltre a traslare verso sinistra tende a capottare in avanti, praticamente è impossibile sollevarlo in volo Io ho notato che la flybar(che era stata accorciata dal vecchio proprietario)ha i pesi storti, praticamente non in asse con la barra che li sostiene, e quindi mi è sorto il dubbio che il problema fosse li, inoltre se tenuto in mano si sentono forti vibrazioni non appena si da gas Secondo voi posso risolvere cambiandola? Fra l'altro voglio cambiare anche le pale che non sono in plendida forma |
Bookmarks |
| |