22 dicembre 10, 10:08 | #811 (permalink) Top |
UserPlus | La cosa ti preoccupa? Allora sono sicuro che non comprerai mai e poi mai un t-rex Scherzi a parte, decidi tu se dare peso a questo topic oppure a quei 2 o 3 che ultimamente lo hanno venduto sul mercatino, dove tra l'altro spiegano i motivi. Se può consolarti, io ne ho due ed uno l'ho venduto per acquistare i servi dei gaui 200, ma l'altro non lo venderò mai, così come i miei mSR. Mi ci diverto troppo |
22 dicembre 10, 10:14 | #812 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Per montare il supporto di coda in alluminio devi mettere mano al saldatore per poter sfilare il supporto in plastica ed inserire quello nuovo. Il trave di coda è inserito a pressione e si sfila tirandolo con decisione dopo aver staccato il connettore dalla 5 in 1 e messo in una posizione che non si incastri se la coda ti parte via mentre la tiri. | |
22 dicembre 10, 10:35 | #813 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-08-2010
| Citazione:
Quanti giri circa si possono fare prima che la parte in plastica non faccia più presa sul link?! Vanno tolti i contatti elettrici allora......mhmhmhm....mi sa che qui devo stare attento, in quanto non ho mai fatto nulla di simile. Fino a che si parla di meccanica........
__________________ Blade 120SR --- T-rex 250 --- DF36 (da mettere in sesto ) ---Spektrum Dx7 --- RealFlight G4 --- MK Hexa XL --- Graupner MX-20 | |
22 dicembre 10, 11:03 | #814 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
Citazione:
| ||
22 dicembre 10, 11:58 | #815 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il signorino mi diverte molto e lo merita........per quanto riguarda i pattini pensavo di adattare in qualche modo quelli in plastica di qualche altro modello..... Tra le altre cose ero curioso di sapere, se posso, che tipo di legature utilizzi (e come si eseguono.......)
__________________ Blade 120SR --- T-rex 250 --- DF36 (da mettere in sesto ) ---Spektrum Dx7 --- RealFlight G4 --- MK Hexa XL --- Graupner MX-20 | |
22 dicembre 10, 18:27 | #816 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Il miglior filo che ho trovato per farlo è l'Oral-B Ultrafloss, perché oltre ad essere molto robusto è molto elastico, cosa che aiuta ogni singolo nodo ad autosostenersi. Inoltre, per via della sua fibrosità è avido di colla che ingloba volentieri tra le sue fibre. In allegato puoi vedere l'esecuzione del nodo che costituisce la partenza della legatura. Per proseguirlo basta ripetere l'ultimo passaggio indicato dalla freccia nera per tutti i mezzi colli che servono andando verso sinistra. | |
22 dicembre 10, 20:07 | #817 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
Ma tu la testa MH l'hai provata? Ti sembra che la maggiore mobilità sulla testa RH di cui parli produca del TBE? Per quanto concerne la consegna delle lipo cinesi, dopo il tuo racconto spero di non dovermi preoccupare... Ultima modifica di Madblade : 22 dicembre 10 alle ore 20:11 | |
22 dicembre 10, 22:19 | #818 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mezze chiavi a seguire....se le ho eseguite in maniera corretta!
23 dicembre 10, 23:57 | #820 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Se i trim della radio sono a zero i servi sono al centro. Questo non vuol dire però che il piatto sia regolato a puntino. Infatti azzerare (o meglio regolare) l'hovering dipende dall'inclinazione del piatto e non deve dipendere dallo scostamento dal centro dei servi. La miglior procedura in questo caso è quella di agire sulla lunghezza dei pushrod mantenendo i trim a zero. Occorre infatti ricordare che qualsiasi azione sui trim ruba escursione ai servi in uno dei due versi. Se si tratta di poche tacche può essere accettabile, ma se si comincia a parlare di 5 o 6 tacche allora è giunto il momento di agire sui pushrod. | |
Bookmarks |
| |