Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 dicembre 10, 17:55   #781 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di wolverine2010
 
Data registr.: 05-08-2010
Messaggi: 113
Citazione:
Originalmente inviato da clayrega Visualizza messaggio
Praticamente gli hai reso la coda sensibilissima.......scusa, io guido aerei e se gli do -55 al timone (ho anch'io la DX7), come tocco lo stick mi va via di coda e invece, siccome mi piace la guida morbida, do sempre molto expo+ agli alettoni, cabra e timone. Sto cercando di capirci qualcosa perchè a natale apro il pacchetto con dentro l'SR120 che è sotto l'abero......
Per dirti la verità non so con esattezza che cosa ho fatto.....
Avevo visto dei settaggi in giro per il web, ho provato e devo dirti che non mi trovo eccessivamente male.......tutto più nervoso, anche perchè ho messo expo negativi anche su AILE ed ELEV (-70)....
Nervoso sicuramente, ma mi sento più a mio agio, nello stretto in salotto è molto più divertente così, posso spingere un pochino di più!
__________________
Blade 120SR --- T-rex 250 --- DF36 (da mettere in sesto ) ---Spektrum Dx7 --- RealFlight G4 --- MK Hexa XL --- Graupner MX-20
wolverine2010 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 10, 17:57   #782 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di wolverine2010
 
Data registr.: 05-08-2010
Messaggi: 113
Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
No, quella mi era sfuggita! Ritieni sia migliore come prestazioni (a parte il maggiore amperaggio)?
Non saprei realmente cosa dirti, ma mi è balzata agli occhi nella pubblicità sotto......non saprei se a parte il maggior amperaggio possa essere migliore, ma si potrebbe provare!
__________________
Blade 120SR --- T-rex 250 --- DF36 (da mettere in sesto ) ---Spektrum Dx7 --- RealFlight G4 --- MK Hexa XL --- Graupner MX-20
wolverine2010 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 10, 18:04   #783 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da wolverine2010 Visualizza messaggio
Non saprei realmente cosa dirti, ma mi è balzata agli occhi nella pubblicità sotto......non saprei se a parte il maggior amperaggio possa essere migliore, ma si potrebbe provare!
Ok facciamo così...io ormai provo quelle da 600 mAh, se poi ti capita di prendere le altre mi fai sapere cosi facciamo una mini recensione
Così vediamo chi dei due ha preso la migliore fregatura...
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 10, 18:11   #784 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di wolverine2010
 
Data registr.: 05-08-2010
Messaggi: 113
Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
Ok facciamo così...io ormai provo quelle da 600 mAh, se poi ti capita di prendere le altre mi fai sapere cosi facciamo una mini recensione
Così vediamo chi dei due ha preso la migliore fregatura...
Tranquillo che visto il periodo la miglior fregatura la prenderei io......custodia senza batterie dentro o roba del genere......
Non è proprio periodo.........

Scherzi a parte (un sorriso alle telecamere), per il momento non volevo spendere altri soldi......visto che come sai volevo prendere alcuni upgrade della RAKON
__________________
Blade 120SR --- T-rex 250 --- DF36 (da mettere in sesto ) ---Spektrum Dx7 --- RealFlight G4 --- MK Hexa XL --- Graupner MX-20
wolverine2010 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 10, 21:21   #785 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da ra-zo Visualizza messaggio
l'ely ha poche ore di vita, lo ho provato poco (causa partita del napoli) e ora lo sto volando, ma mi è impossibile perché appena do gas gira su stesso, e non ne vuole sentire neanche con i pollici. cosa potrebbe essere? (premetto che nel negozio andava bene).
Lasci inizializzare il gyro correttamente?
Prova così:
  • accendi la tx
  • innesta parzialmente il connettore della 5 in 1 con quello della batteria senza creare il contatto
  • metti l'elicottero con i pattini su un piano stabile
  • con pollice e indice innesta i connettori e lascia l'elicottero immobile fino al riconoscimento della tx
Se non è cambiato nulla prova a rieffettuare il binding, accendendo prima l'elicottero e poi la tx tenendo premuto lo stick (non ricordo più quale, ma sul manuale c'è scritto).
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 10, 22:09   #786 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-06-2010
Residenza: villaricca (na)
Messaggi: 213
Cool credo di aver risolto

oggi ho avuto un piccolo crash ma ho dovuto rimontare la coda e ho messo il cuscinetto in modo sbagliato
ra-zo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 10, 22:16   #787 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da ra-zo Visualizza messaggio
oggi ho avuto un piccolo crash ma ho dovuto rimontare la coda e ho messo il cuscinetto in modo sbagliato
Bene bene.
Buoni voli allora
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 10, 22:22   #788 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-06-2010
Residenza: villaricca (na)
Messaggi: 213
Cool cambio mode

se volessi trasformare la radio di serei da mode 1 a mode 3 cosa dovrei fare, premetto che nn so dove mettere le mani, poi se vorrei iniziare un upgrade puoi darmi i siti e cosa iniziare a comprare?
ra-zo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 10, 22:54   #789 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da ra-zo Visualizza messaggio
se volessi trasformare la radio di serei da mode 1 a mode 3 cosa dovrei fare, premetto che nn so dove mettere le mani, poi se vorrei iniziare un upgrade puoi darmi i siti e cosa iniziare a comprare?
La modifica da effettuare consiste nello scambiare tra di loro i centrali dei potenziometri orizzontali dei due stick, cioè alettone e rudder.

Credo che nella radio stock i potenziometri facciano parte di un unico blocco saldato alla scheda, come nella radio del Nine Eagles Solo PRO.

Io in quella radio, ho tagliato le piste saldate ai centrali, e con due fili le ho ricollegate scambiando le connessioni.
Ricorda che se riesci, i trim rimangono al loro posto, quindi alettone e rudder rimarranno rispettivamente a destra e a sinistra, quindi invertiti rispetto agli stick in mode 3.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 10, 19:00   #790 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di wolverine2010
 
Data registr.: 05-08-2010
Messaggi: 113
Grazie al buon Marco, oggi è arrivato lo swashplate della Micro.....montato e in attesa di essere testato........
__________________
Blade 120SR --- T-rex 250 --- DF36 (da mettere in sesto ) ---Spektrum Dx7 --- RealFlight G4 --- MK Hexa XL --- Graupner MX-20
wolverine2010 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Blade Msr O 120sr ? Kalas Elimodellismo Micromodelli 22 17 dicembre 10 00:21
... ed il club blade 400? fulvico Elimodellismo Principianti 143 27 giugno 10 23:33
Club Blade 400 3d Marquito Elimodellismo Motore Elettrico 3 01 marzo 10 18:21
Club Blade CP PRO.......... Mongolfino Elimodellismo Principianti 125 01 febbraio 10 16:05
club blade 400 3d? angeloc Elimodellismo Motore Elettrico 1 21 dicembre 09 13:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:55.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002