18 dicembre 10, 09:20 | #731 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
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18 dicembre 10, 09:50 | #732 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
| Citazione:
Per me sarebbe un onore comprare ciò che tu vendi, avendo visto ciò che hai fatto tu con l'altro non esiterei a fidarmi. Poi a 160... Maledizione nera che non sono là, me lo prenderei subito (appena avuto i soldi)!!!! Anche se dovrei cambiare in mode 2, la cosa non mi importa. Forse con la macchina posso arrivarci in una 20ina di minuti, non è poi un problema . Ma la cappottina tua non te la toglierei mai. Sappi che l'avrei comprato, veramente. | |
18 dicembre 10, 15:06 | #733 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-11-2009 Residenza: milano
Messaggi: 487
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18 dicembre 10, 15:08 | #734 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-11-2009 Residenza: milano
Messaggi: 487
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18 dicembre 10, 15:16 | #735 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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18 dicembre 10, 15:32 | #736 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2009 Residenza: GENOVA
Messaggi: 28
| aiuto aiuto liftbag
credo che tu mi possa aiutare blabe 120 sr come da scatola cambiato rotore di coda ma ho le pale accorciate di un cm cause danno ma dovrebbero andare bene . quando da hovering do tutto motore ruota di 45° a sx e non sono pochi chi mi aiuta ??? la radio come sapete non è programmabile dunque ...? grazie per l'aiuto liftbag sono curioso cosa intendi per classe superiore ?? protos |
18 dicembre 10, 18:14 | #738 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ora non ho a mente la formula e non ricordo se i fattori velocità angolare e braccio siano proporzionali oppure no (ci vorrebbe cro_fek ). Insomma, tutto questo per dire che può starci che la coppia sia maggiore, da cui l'affaticamento dell'anticoppia. Comunque, non è detto che non si possa risolvere con metodi semplici semplici, come la maggiorazione delle sezioni dei conduttori unita all'utilizzo di lipo più performanti dell'originale. Ho notato più di una volta che l'alimetazione in generale e quella del motore di coda in particolare, è piuttosto importante per le prestazioni di quest'ultima. Per esempio, se volo all'apero con i recenti freddi e la lipo originale, la coda fa proprio quello che dici, ma se sullo stesso elicottero metto una lipo migliore a temperatura domestica, la coda urla vendetta e torna padrona. Un'altro imputato è quell'acqua cheta del ruotino di coda. Si piega con una facilità impressionante e non è facile indovinare la giusta contropiegatura. Sempre il ruotino, potrebbe slittare sull'albero del motorino. Perché ciò non avvenga occorre che si infili sforzando parecchio. Se entra abbastanza facilmente, potrebbe slittare proprio nel momento in cui alla coda è richiesta la massima autorità possibile. A volte si scopre che filamenti di polvere, capelli o ragnatele avvolgono la base dell'alberino. Infine, come è capitato a me, potrebbe esserci il cavo di alimentazione quasi del tutto tranciato nei pressi della saldatura sulla 5 in 1. Insomma, qulche indizio su cui indagare te l'ho dato | |
18 dicembre 10, 18:16 | #739 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
I pattini sono standard verniciati con la stessa pittura che ho utilizzato per la canopy. | |
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