03 dicembre 10, 10:40 | #671 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-03-2008 Residenza: brescia
| Citazione:
Fabio
__________________ non mollare mai, se ci credi arriverai in alto... | |
05 dicembre 10, 14:16 | #672 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-12-2010 Residenza: trieste
| Citazione:
| |
05 dicembre 10, 15:09 | #673 (permalink) Top | |
User | Non è finito, è appena cominciato Ora sul campo di volo qui a Cadenabbia c'è un metro di neve, lo proverò a Pantigoiate quando passerò a Milano, forse il prox weekend Citazione:
I monorotore pendono sempre da una parte, è nella loro natura; più son piccoli più si note
__________________ www.masali.com | |
05 dicembre 10, 18:54 | #675 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il prox we però avrò giusto mezzoretta al mattino quindi mi sa che se riesco provo il Cierva a Pantigliate
__________________ www.masali.com | |
05 dicembre 10, 23:07 | #676 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| .....eheh...io al mattino di solito dormo....sul campo mi chiamano il volatore crepuscolare........d'inverno e con l'ora solare devo forzare il mio bioritmo...... |
06 dicembre 10, 09:43 | #677 (permalink) Top |
UserPlus | Nuovi upgrades Rakonheli
In un botto solo sono disponibili sul sito tre nuovi upgrades, uno dei quali non era neanche stato preventivamente annunciato: la testa, il blade grip e lo swashplate. Testa e blade grip sono disponibili anche nella variante silver. Riguardo lo swashplate la scelta di come variarne la performance è ricaduta sull'accorciamento dei bracci. Vengono forniti a corredo tre coppie di uniball di lunghezze differenti per cambiare la massima inclinazione possibile del piatto, mentre gli uniball sul piatto rotante sono due anziché 4. Personalmente ho già espresso altrove che forse preferisco la via di allargare il diametro degli uniball sulla parte rotante, perché inclinare troppo il piatto potrebbe portare i servi sotto sforzo. Ma se hanno fatto le cose per bene, l'inclinazione massima del piatto sarà sicuramente maggiore di quella che raggiunge il componente originale, come d'altra parte già avviene con il piatto MicroHeli. L'altro dettaglio a sfavore è che per cambiare le prestazioni del piatto occorre sostituire gli uniball, cosa che presumo richieda un certo tempo per dare modo al frenafiletti di tirare, cosa di fastidio praticamente nullo per me, visto che preferisco avere le stesse prestazioni sia indoor che outdoor. Aspetto i commenti di chi vorrà provare qualcuno dei nuovi pezzi La novità migliore comunque è che sembra che abbiano deciso di estendere il periodo in cui è possibile avere la merce con spedizione veloce gratuita. |
06 dicembre 10, 13:46 | #679 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
Mi incuriosisce molto il piatto e la soluzione degli unball intercambiabili realizzata dalla Rakonheli...ma avendo appena preso lo swashplate della MH e restandone pienamente soddisfatto, credo che mi farò passare il prurito della curiosità... Ritengo questa azienda molto serie e capace di realizzare upgrade realmente interessanti. Aspettiamo che qualcuno di voi ci dia un bel feedback di questi nuovi pezzi per il nostro 120sr! Io tra un pó vi faró sapere come va la testa in alluminio.... | |
06 dicembre 10, 22:25 | #680 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-11-2009 Residenza: milano
| Citazione:
grazie | |
Bookmarks |
| |