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Vecchio 25 agosto 17, 00:27   #6171 (permalink)  Top
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La mia, del 2011/2012, supporta sia dsm2 che dsmx, leggendo l'etichetta. Il ragazzo dice che la sua è uguale. Potrebbe essere che essendo più nuova, supporta solo uno dei due? Oppure ancora, potrebbe essere che l'ely essendo anche lui 2011/2012, è solo dsm2 e non supportato dalla sua radio?
Sai una coda bizzarra?
Anche a me ultimamente il bind con la dx6i ( vecchio modello) mi rimane difficile.
A volte serve anche un minuto per avere la connessione.
Mi succede con 120sr, ma molto di più con l'inductrix.
Mi sono fatto un'idea...o sono le pile della radio che se sono scariche non permettono un bind veloce ( io infatti le ho un po' scariche), oppure c'è un interferenza radio.
So che tutti mi direte: ma nooo! non è possibile! A quelle frequenze non c'è interferenza!
Beh, stavo tentando ormai da un quarto d'ora dx6-120sr, quando mi sono accorto che avevo a sinistra l'access pointer Vodafone, ed a destra il mio cellulare...
Sono andato in camera da letto ed ha blindato immediatamente.
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Vecchio 25 agosto 17, 00:41   #6172 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da system450 Visualizza messaggio
Pensa che io ne ho uno da due anni co su un brain e non ha mai volato per paura di sfasciarlo !
Hai fatto bene!!

Io pure ho solo i pezzi del kit. Nessun ricambio e 130 euro di elettronica.
Una volta finito...non so...lo tengo sul mobile per bellezza!!!
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Vecchio 23 settembre 17, 15:50   #6173 (permalink)  Top
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Ho voluto provare una modifica che avevo in mente da tempo....
Vorrei guadagnare più reattività a giri rotore più bassi.
Che ne pensate?
Può andare bene?

Qualcuno la già sperimentata?
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Vecchio 25 settembre 17, 12:14   #6174 (permalink)  Top
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Ho voluto provare una modifica che avevo in mente da tempo....
Vorrei guadagnare più reattività a giri rotore più bassi.
Che ne pensate?
Può andare bene?

Qualcuno la già sperimentata?

Forse mi sbaglio.... ma riguardo alla reattività, aumentando la superficie alare della flybar, dovresti ottenere il risultato contrario...in quanto dovrebbe avere più stabilità naturalmente a patto che entrambi i paddle abbiano un giusto equilibrio. Per quanto riguarda i giri rotore quelli si dovrebbero abbassare di poco anche se non capisco perché tu voglia abbassarli i giri motore....ciò dovrebbe accadere perché il motore farebbe più fatica in quanto deve spostare una maggiore superficie. Cmq aspetta anche gli altri pareri io con questo modello ho fatto pochi esperimenti...

PS: l'idea non è male...perché di solito nessuno pensa ad aumentare il profilo alare, tutt'al più ad appesantirlo o a renderlo più aerodinamico...
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Vecchio 26 settembre 17, 23:55   #6175 (permalink)  Top
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Per quanto riguarda i giri rotore quelli si dovrebbero abbassare di poco anche se non capisco perché tu voglia abbassarli i giri motore....
Osservazione più che lecita caro Eagle.
Voglio avere più reattività a bassi giri perché quando arriva la folata di vento, il 120 va in orbita, e per mantenerlo vicino devo per forza calare il motore. Mi viene istintivo. Sul 6 canali hai il collettivo...
Il 120 però quando scendi anche a mezza corsa throttle non ti sente più, e daje col botto!!
Ancora non ho volato con la flybar in quel modo perché ho un po' di timore. Ogni volta partono le ventine di euro di ricambi.

Grazie comunque per l'intervento.
Aspetto altre buone anime ad incoraggiarmi.
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Vecchio 28 agosto 18, 13:06   #6176 (permalink)  Top
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Quasi perfetto

Salve A tutti.

LiftBag tempo fa aveva suggerito di accorciare le pale del rotore principale.

Le ho accorciate di quasi 2cm. I motori scaldano un pò ma la risposta ai comandi quando si vola con vento è migliorata di molto.

Grazie LiftBag.
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