21 dicembre 15, 15:40 | #6101 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Belluno
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Senza vento vola eccome, ma col vento si ferma o avanza piano e quindi 'galleggia in aria', ma non vola e io non mi diverto più.
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21 dicembre 15, 15:42 | #6102 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Belluno
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Però devi saper usare il saldatore a stagno ed avere tempo e posto per farlo.
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23 dicembre 15, 09:47 | #6103 (permalink) Top |
User |
In effetti all'epoca Liftbag lo modifico' cosi...sostanzialmente eliminando tutti i "colli di bottiglia" e pare i risultati fossero molto buoni. Se ricordo bene usava anche batterie NON originali eflite ma altre con C di scarica superiori MA soprattutto con capacita' superiore. In effetti anche io mi sono sempre trovato meglio usando batterie leggermente piu grosse. La seccatura e' che il portalipo originale non va piu bene. Per me fu una benedizione comunque il non usarlo piu... ne rompevo uno alla settimana...
__________________ RC Dreams |
07 gennaio 16, 18:48 | #6104 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2012 Residenza: roma
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| Maledette lipo
Ciao a tutti. Sto cercando di essere più preciso possibile nel caricare/scaricare le mie lipo ma dopo un pò inveitabilmente smetto no di funzionare. Uso un carichio con display e controllo della corrente e tensione ai capi della lipo. Provo a caricare la lipo del 120sr, quindi 1s 500 mah 25/30c. Provo a caricarla a 500 mah. A carica finita non aspetto più di 4 ore per scaricarla (quindi volare). A scarica completa la rimetto in carica fion a 3.7-3,8 volt e poi la ripongo fino al prossimo volo. Le prime volte a 500msh ci metteva un ora circa a caricare...poi progressivamente sempre di più. Adesso per caricarla in un'ora devo portarla a più di 1 A. Le prestazioni non sono calate più di tanto, ma sono calate. La prova di carica ad 1 A l'ho fatta di recente come ultima carica. Qualcuno mi sà dire per favore in cosa posso aver sbagliato (a parte averle comperate ) ??
__________________ Elicotteri: Trex 450, Blade SR, Blade msrx, Blade 120sr, Blade nano QX, Blade mcpx bl, NE solopro 270, NE solo pro 129, NE solo pro 206, silverlit ninja, Ezcopter A109, Esky Lama v3, NE Kestrel 500dx, Robbe Arrow plus black bullet. |
08 gennaio 16, 08:30 | #6105 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se è quella originale della e-flite ...hanno scritto in molti che non durano ..tu quale usi...?... Scarica completa dopo un volo ...che voltaggio hanno ?
__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. Ultima modifica di Eagle366 : 08 gennaio 16 alle ore 08:34 | |
08 gennaio 16, 13:52 | #6106 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Belluno
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Prendi un cb con funzione storage e butta quelle batterie.
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10 gennaio 16, 17:35 | #6107 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-05-2009 Residenza: Napoli
Messaggi: 14
|
Salve ragazzi, sapete dirmi quali fusoliere possono essere montate senza problemi sul nostro 120SR? Fin ora ho trovato le sole gialle e rosse standard....tra l'altro sempre sui 15-20 prezzo folle per un pezzetto di plastica da 50 centesimi... Eventualmente sapete se esistono delle canopy "vergini" trasparenti da aerografare? Grazie buona domenica!
__________________ Blade 120 SR |
11 gennaio 16, 01:49 | #6108 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-11-2012 Residenza: roma
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| Citazione:
Stranamente le full power si stanno comportando meglio. Comunque, dopo una scarica completa post volo le trovo ancora sopra i 3,7 volt 3,705 - 3,750 circa.
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11 gennaio 16, 01:51 | #6109 (permalink) Top | |
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Cosi precisi?
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11 gennaio 16, 01:55 | #6110 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-11-2012 Residenza: roma
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| Citazione:
Personalmente, visto che l'avevo comperata di ricambio, io sto adattando la fusoliera completa bell 206 del mio vecchio 328 rosss e nera. Ci sta alla grande.
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