25 gennaio 13, 11:26 | #5311 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-01-2013 Residenza: Roma
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test motore e test comandi sono quelli previsti nel manuale dell'eli. Se vuoi cominciare a guardartelo prima che arrivi l'elicottero (come ho fatto io... non stavo nella pelle ) lo trovi sul sito a eusto link: Blade 120 SR BNF (BLH3180) Manuals, Parts Explosions, Team Tips, Bulletins and other Support Information: Blade - #1 By Design Per quanto riguarda la dx6i posso darti solo una prima impressione visto che mi è arrivato tutto 2 giorni fa. Mi sembra un buon prodotto... me la aspettavo un pò più pesante... forse perchè ricordavo la vecchia radio futaba di mio padre che pesava un botto... ma sono anche passati circa 20 anni ... Per le impressioni più tecniche sulal radio aspetta altri commenti di utenti più esperti... Per le batterie ho preso 3 di quelle originali... ma dopo che le avrò un pò spremute vorrei passare alle Hyperion... trovi molte info sulle batterie sui post dietro... | |
25 gennaio 13, 11:41 | #5313 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2013 Residenza: Roma
Messaggi: 29
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Da Jonathan.it che per pura fortuna ho scoperto essere a 2 minuti da dove lavoro... Ho preso eli+radio+2 batterie+ricambio pale+ricambio palino+ricambio flybar tutto a 220,00... il mio budget era di 250,00. ciao |
25 gennaio 13, 12:09 | #5314 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2013 Residenza: Roma
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**** riposto le mie domande visto che è cambiata la pagina, chiedo scusa in anticipo ai moderatori *** Ciao a tutti, dopo settimane di lettura del forum e alcuni consigli in pvt di Rug e di Madblade mi sono regalato anche io il 120sr e la dx6i. Fatto bind, fatto test motore e test comandi ieri sera. Funziona tutto a parte che ho dovuto invertire il servo degli alettoni che lavorava al contrario. Mi sono poi concentrato sui settaggi della radio prendendo a riferimento questo mitico post di Liftbag... ma ho alcune domande da fare. In realtà ho già spulciato un pò sul forum le discussioni relative alla dx6i ma volevo capire come i valori incidono sul comportamento del 120sr. Il primo dubbio riguarda la differenza tra normale e stunt1 su cui brancolo nel buio più completo. Il secondo dubbio riguarda il settaggio dei valori Gyro e la loro reale influenza sul volo del 120sr. Spero nel weekend di poter fare un salto fuori e provare i primi hovering... ammesso che riesca a tirarlo su... Grazie della pazienza a chi risponderà... |
28 gennaio 13, 19:06 | #5316 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
per decenza (e misericordia) non andrò a ripescare i tuoi post
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
30 gennaio 13, 18:05 | #5318 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
restando in cronaca: ti avevo detto di richiamare il venditore ambulante e di fare subito il cambio, mi pare non più di denari trenta
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
01 febbraio 13, 12:05 | #5319 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2012 Residenza: Villanova d'Asti
Messaggi: 615
| Citazione:
La dx4 per far volare il blade 120 sr è molto meglio dell'originale che secondo me è scabrosa...ora danno il solo pro 328 sr con radio futaba a 109 euro rtf...il blade 120 sr rtf a 149 mi sembra caro da bestia comparando le radio!...almeno quella del 328 ha un display per i trim e forma da radiocomando convenzionale...quella del blade 120 sembra la radio di batman ! | |
01 febbraio 13, 17:08 | #5320 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-07-2008 Residenza: Meda -MB-
Messaggi: 145
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Ho un problema con il mio blade.. Praticamente lo faccio sempre decollare dalla mia mano, e di il giusto gas per lasciarlo in hovering.. Però ora se do più gas (aumento velocità rotazione del rotore) questo inizia a girare su se stesso nonostante contrasti la rotazione o lo trimmi.. Cosa può essere!? Ho bruciato la 5in1? |
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