Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 gennaio 13, 09:44   #5261 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zorgric
 
Data registr.: 16-12-2012
Residenza: Villanova d'Asti
Messaggi: 615
Citazione:
Originalmente inviato da Luca2005 Visualizza messaggio
al momento sulla baia di blade 120sr a 50euro non ne ho visti, ma non ho fretta....ora devo capire quantosi spende per una buona radio e per un simulatore

thanks
E-flite BLADE 120 SR + DX5 Mode1 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

Se voli in mode1 quà hai tuuto con spedizione gratuita...ti sconsiglio di prendere il blade usato...durano poco già da nuovi...chi te li vende magari ci è cascato più volte...li ha sistemati alla cavolo e poi li vende e inizi già con un modello che vola male e mal settato!...se invece trovi un'utente del forum serio che te lo vende a posto e magari con migliorie allora prendilo...ma diciamo tramite conoscenze...diversamente prendilo nuovo!...evita come la peste la radio originale tipo pad xbox360...io non ci credevo ma è la peggiore che ci sia per ergonomia e precisione degli stik...volare bene e senza scossoni per me è impossibile!...ciao!
zorgric non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 13, 09:57   #5262 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-12-2012
Residenza: dintorni di Torino
Messaggi: 403
Sto imparando con il mode2 e ho già le mie grandi difficoltà quindi non voglio cambiare passando al mode1.

cmq grazie per i consigli e per il link, mi sembra che sia anche un ottimo prezzo
Luca2005 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 13, 10:06   #5263 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zorgric
 
Data registr.: 16-12-2012
Residenza: Villanova d'Asti
Messaggi: 615
Citazione:
Originalmente inviato da Luca2005 Visualizza messaggio
Sto imparando con il mode2 e ho già le mie grandi difficoltà quindi non voglio cambiare passando al mode1.

cmq grazie per i consigli e per il link, mi sembra che sia anche un ottimo prezzo
Penso che se telefoni ti fanno l'offerta uguale in mode 2...solo che forse le hanno terminate e devono arrivargli...lo so perchè sto valutando di comprare una dx5 mode 2 per il blade 120...l'originale fa schifo...pensa che il comando gas a sfiorarlo si alza...una volta stavo per tagliarmi un dito e distruggere il modello!
Non farti trascinare a perenderlo base...poi te ne penti amaramente e butti via dei soldi!
zorgric non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 13, 10:23   #5264 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-12-2012
Residenza: dintorni di Torino
Messaggi: 403
la dx5 cos'ha di diverso dalla dx6i?


grazie delle dritte
Luca2005 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 13, 11:17   #5265 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zorgric
 
Data registr.: 16-12-2012
Residenza: Villanova d'Asti
Messaggi: 615
Citazione:
Originalmente inviato da Luca2005 Visualizza messaggio
la dx5 cos'ha di diverso dalla dx6i?


grazie delle dritte
Allora...a quanto ho capito la dx5 ha 5 canali e per far volare in futuro un elicottero 6 canali non va bene (a me non interessa perchè già coi 4 canali mi diletto a sufficienza)
La dx6 essendo programmabile ti da la possibilità di fare diverse regolazioni e miscelazioni...ma io mi son letto il libretto e mi sono convinto a voler stare sui 4 canali semplici semplici!...ho poco tempo e non mi va di sclerare!
Alla fine la dx5 per il blade 120 è ottima e se comprata insieme ti costa 10 euro più della schifosa originale!!!...tornassi indietro!!!
Guarda questo annuncio!!
E-FLITE - BLADE 120 SR BNF + Spektrum - DX5e... a S.Giovanni / Appio Latino - Kijiji
Hai tutto quello che serve e 6 batterie...incredibile!!!...quasi quasi lo prendo io per la radio e uso il modello per i ricambi!!!...magari a 100 spedito lo da!!
zorgric non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 13, 12:26   #5266 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di system450
 
Data registr.: 04-01-2012
Residenza: Belluno
Messaggi: 2.569
La dx5 non è programmabile e non puoi settare la sensibilità e corsa degli stick, la curva del gas, le miscelazioni per farlo avanzare e andare dritto senza sbandare a destra, il timer di volo.
Tutte cose che tornano utili anche con modelli superiori e poi impari ad usare una radio vera.
Quindi... dx6i !
system450 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 13, 13:19   #5267 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zorgric
 
Data registr.: 16-12-2012
Residenza: Villanova d'Asti
Messaggi: 615
Citazione:
Originalmente inviato da system450 Visualizza messaggio
La dx5 non è programmabile e non puoi settare la sensibilità e corsa degli stick, la curva del gas, le miscelazioni per farlo avanzare e andare dritto senza sbandare a destra, il timer di volo.
Tutte cose che tornano utili anche con modelli superiori e poi impari ad usare una radio vera.
Quindi... dx6i !

E' vero ma non è detto che uno poi passi ad eli più performanti...e per il blade 120 o msr la dx4/dx5 va benone!...se poi passi al 450 non sono quei 60 euro spesi sulla dx5 che ti rovinano!
zorgric non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 13, 15:38   #5268 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zorgric
 
Data registr.: 16-12-2012
Residenza: Villanova d'Asti
Messaggi: 615
Domanda per esperti...i ricambi del blade 120 sr (centralina a parte) sono compatibili con i ricambi del nine eagles solo pro 328 e quindi del suo gemello scorpio h15 ?!...forse ce anche uguale il Rc System Lark.
Grazie mille!!!
zorgric non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 13, 15:52   #5269 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-12-2012
Residenza: dintorni di Torino
Messaggi: 403
ho visto varie offerte on line in cui si vende la radio dx6i e il simulatore di volo phoenix, volevo chiedere, e scusate in anticipo per la domanda ovvia da neofita, ma una volta presa questa radio e un blade 120 sr bnf sono pronto a farlo volare o mi manca ancora qualche pezzo?
Luca2005 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 13, 16:36   #5270 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zorgric
 
Data registr.: 16-12-2012
Residenza: Villanova d'Asti
Messaggi: 615
Citazione:
Originalmente inviato da Luca2005 Visualizza messaggio
ho visto varie offerte on line in cui si vende la radio dx6i e il simulatore di volo phoenix, volevo chiedere, e scusate in anticipo per la domanda ovvia da neofita, ma una volta presa questa radio e un blade 120 sr bnf sono pronto a farlo volare o mi manca ancora qualche pezzo?
Ti serve l'elicottero...la radio...almeno 2 batterie dell'elicottero (consiglio le machpro da 600 mah con le originali ci fai poco) e un carica batterie e poi un paio di rotori di coda che si rompono facilmente!...e poi puoi volare dopo qualche oretta passata al simulatore giusto per apprendere i comandi...io non l'ho usato ma perchè non volevo passare ore al pc e ho faticato di più per stare in aria decentemente ma in meno di un mesetto il blade lo faccio volare!
zorgric non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Blade Msr O 120sr ? Kalas Elimodellismo Micromodelli 22 17 dicembre 10 00:21
... ed il club blade 400? fulvico Elimodellismo Principianti 143 27 giugno 10 23:33
Club Blade 400 3d Marquito Elimodellismo Motore Elettrico 3 01 marzo 10 18:21
Club Blade CP PRO.......... Mongolfino Elimodellismo Principianti 125 01 febbraio 10 16:05
club blade 400 3d? angeloc Elimodellismo Motore Elettrico 1 21 dicembre 09 13:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002