Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 gennaio 13, 14:21   #5251 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zorgric
 
Data registr.: 16-12-2012
Residenza: Villanova d'Asti
Messaggi: 615
Citazione:
Originalmente inviato da system450 Visualizza messaggio
Il led rosso comincia a lampeggiare ?
Per me è la batteria che è scarsa. Usi quella originale ?
Usane un'altra ben carica e tienila al caldo prima di usarla.
Io me ne procurerei altre con tasso di scarica C più alto. Le Hyperion 550 vanno benissimo.
Lubrifica con spay al silicone tutti i cuscinetti e parti mobili per ridurre al minimo gli attriti.
Ciao, scusa...quale led rosso?!...sul radiocomando?!...inoltre non capisco bene quando il caricabatterie originale ha finito la carica...grazie per le risp.. Ciao e buon anno!
zorgric non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 13, 15:05   #5252 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di system450
 
Data registr.: 04-01-2012
Residenza: Belluno
Messaggi: 2.569
Citazione:
Originalmente inviato da zorgric Visualizza messaggio
Ciao, scusa...quale led rosso?!...sul radiocomando?!...inoltre non capisco bene quando il caricabatterie originale ha finito la carica...grazie per le risp.. Ciao e buon anno!
Il led rosso sulla centralina dell'elicottero... Quando lampeggia la batteria è quasi scarica e l'eli scende da solo e il led continua a lampeggiare.
Il caricabatterie è il celectra ? Non ricordo... io uso un Hyperion.
Se è il celectra 1S allora la batteria è carica quando la luce dei led va da sinistra a destra ininterrottamente. E' quasi carica quando lampeggiano tutti i led alternativamente a quello selezionato come corrente di carica.
Tu devi impostare a 0.5 per caricare le 500 mah.
system450 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 13, 00:20   #5253 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zorgric
 
Data registr.: 16-12-2012
Residenza: Villanova d'Asti
Messaggi: 615
Citazione:
Originalmente inviato da system450 Visualizza messaggio
Il led rosso sulla centralina dell'elicottero... Quando lampeggia la batteria è quasi scarica e l'eli scende da solo e il led continua a lampeggiare.
Il caricabatterie è il celectra ? Non ricordo... io uso un Hyperion.
Se è il celectra 1S allora la batteria è carica quando la luce dei led va da sinistra a destra ininterrottamente. E' quasi carica quando lampeggiano tutti i led alternativamente a quello selezionato come corrente di carica.
Tu devi impostare a 0.5 per caricare le 500 mah.
Si ho il celetra...ma sulle istruzioni ce scritto di tenerlo a 0,7 per 500 mah ...buc! ...mi sa che le batterie son ciucche!!...mi consigli un sito e delle batterie valide a buon prezzo?!...quanto vi dura in media un volo con il blade 120?!...grazie mille!!...mi piace troppo sto modello!!...sto pensando di prenderne un'altro con radio spectrum da jonathan...solo che non so se prendere la 5 o la 6...e tenere questo come muletto!!...oppure non so se tenere questo cosi con pile nuove e prendere un 911v...tu che dici?!

Ultima modifica di zorgric : 04 gennaio 13 alle ore 00:24
zorgric non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 13, 11:41   #5254 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-02-2012
Residenza: Talamone
Messaggi: 523
Immagini: 10
Ciao a tutti,
che voi sappiate, si possono inserire in questo topic richieste di consigli per la quotazione di un 120SR usato che vorrei vendere o è proibito dal regolamento?
Vorrei inserire un annuncio ma con un prezzo sensato, calcolato con l'aiuto di gente esperta.
Grazie a tutti.
__________________
FrSky Taranis PLUS - FPV Raptor 1.6 - Skyhunter - DJI F550 Naza M-V2 GPS.
ricky971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 13, 13:02   #5255 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di system450
 
Data registr.: 04-01-2012
Residenza: Belluno
Messaggi: 2.569
Citazione:
Originalmente inviato da zorgric Visualizza messaggio
Si ho il celetra...ma sulle istruzioni ce scritto di tenerlo a 0,7 per 500 mah ...buc! ...mi sa che le batterie son ciucche!!...mi consigli un sito e delle batterie valide a buon prezzo?!...quanto vi dura in media un volo con il blade 120?!...grazie mille!!...mi piace troppo sto modello!!...sto pensando di prenderne un'altro con radio spectrum da jonathan...solo che non so se prendere la 5 o la 6...e tenere questo come muletto!!...oppure non so se tenere questo cosi con pile nuove e prendere un 911v...tu che dici?!
Compra le Hyperion 550 o le Mach pro 600 da Flymodelcomponents a Torino.
Prenditi un altro 120 sr con dx6i e, al limite, prenditi un blade msr usato che potrai pilotare con la stessa radio.
Da jonatan non hanno batterie altrettanto valide (le mach pro o le hyperion non le hanno), ma le fullpower sono ok, per quel poco che le ho usate.
system450 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 13, 18:00   #5256 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zorgric
 
Data registr.: 16-12-2012
Residenza: Villanova d'Asti
Messaggi: 615
Citazione:
Originalmente inviato da system450 Visualizza messaggio
Compra le Hyperion 550 o le Mach pro 600 da Flymodelcomponents a Torino.
Prenditi un altro 120 sr con dx6i e, al limite, prenditi un blade msr usato che potrai pilotare con la stessa radio.
Da jonatan non hanno batterie altrettanto valide (le mach pro o le hyperion non le hanno), ma le fullpower sono ok, per quel poco che le ho usate.
Ho provato oggi le mach pro da 600 mah prese da flymodel...devo dire che sono ottime...6,50 euro ben spesi!
Il negozio è a Villarbasse!!
zorgric non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 13, 22:17   #5257 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-12-2012
Residenza: dintorni di Torino
Messaggi: 403
Quanto si spende per un blade 120sr e per una radio dx6i?

grazie
Luca2005 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 13, 22:20   #5258 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Theguitar
 
Data registr.: 08-12-2012
Residenza: Cassino
Messaggi: 594
Citazione:
Originalmente inviato da Luca2005 Visualizza messaggio
a che prezzo si trova un blade 120sr versione bnf?
circa 99 euro, ma si trovano ottime occasioni a molto meno, intorno ai 50 euro usati sulla baia...
__________________
Cos'è la vita senza un briciolo di avventura?
TREX 600e PRO - DJI Phantom & GoPro - Drone 250 Racer - TREX 470L Dominator - TREX 500L Dominator - Ecureuil as-355 su meccanica Logo 600 V2
Theguitar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 13, 09:20   #5259 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zorgric
 
Data registr.: 16-12-2012
Residenza: Villanova d'Asti
Messaggi: 615
Scusate amici possessori del blade 120 sr...qualcuno può dirmi come sis sostituisce il palino del rotore di coda!!?...basta sfilarlo e infilarlo a pressione e lui sta li o bisogna svitare qualcosa!?...inoltre è normale che pur non avendo avuto colpi rilevanti si siano un pò deformate le estremità del rotore verso il timone...credo per effetto della rotazione!?...grazie mille delle risposte!

Molti criticano questo modello definendolo caro e per quello che offre al di sotto della concorrenza ma io invece lo trovo azzeccato per chi incomincia (radio a parte)!...diciamo che si paga tanto il marchio, però è il primo elicottero monopala che riesco a far volare decentemente (sono agli inizi) e trovo nella sua leggerezza la sua arma vincente!...non ho ancora trovato un modello scuola di pari requisiti!...illuminatevi se ne conoscete altri...ciao .
zorgric non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 13, 09:25   #5260 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-12-2012
Residenza: dintorni di Torino
Messaggi: 403
Citazione:
Originalmente inviato da Theguitar Visualizza messaggio
circa 99 euro, ma si trovano ottime occasioni a molto meno, intorno ai 50 euro usati sulla baia...
al momento sulla baia di blade 120sr a 50euro non ne ho visti, ma non ho fretta....ora devo capire quantosi spende per una buona radio e per un simulatore

thanks
Luca2005 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Blade Msr O 120sr ? Kalas Elimodellismo Micromodelli 22 17 dicembre 10 00:21
... ed il club blade 400? fulvico Elimodellismo Principianti 143 27 giugno 10 23:33
Club Blade 400 3d Marquito Elimodellismo Motore Elettrico 3 01 marzo 10 18:21
Club Blade CP PRO.......... Mongolfino Elimodellismo Principianti 125 01 febbraio 10 16:05
club blade 400 3d? angeloc Elimodellismo Motore Elettrico 1 21 dicembre 09 13:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:39.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002