Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 dicembre 12, 16:20   #5231 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di system450
 
Data registr.: 04-01-2012
Residenza: Belluno
Messaggi: 2.569
Citazione:
Originalmente inviato da Grapp68 Visualizza messaggio
Il piatto l'ho preso su ebay in inghilterra mi pare blingheli's
Sul piatto ho usato gli uniball + lunghi gli altri 2 li ho tolti.
Per i servi i + esterni.Sulla radio ho levato un 10% di escursione Aile-Elev(90%)
Vola bene è reattivo e veloce.LiPo 600 nano-tech 35-70,motore coda dell'msrx palino plantraco nuovi fili argentati.Non ho notato particolari problemi
Se usi i link più esterni sui servi non sfrutti tutta l'escursione del piatto. Hai poca escursione in più dell'originale e meno di quella che ho io usando il microheli.
In più hai pure tolto escursione con la radio, per cui è come avere il piatto originale sui link più lunghi !
Nel volato veloce in avanti io sento la necessità di una maggiore escursione dell'alettone a sinistra perché bisogna già compensare la caduta a destra con un 60% di aile a sinistra e per avere una buona virata in velocità ci vorrebbe ancora un po' di alettoni.
Volevo modificare il microheli, ma non so dove trovare degli uniball corti per i servi... mi piacerebbe prendere il rakonheli.
system450 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 12, 22:10   #5232 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Grapp68
 
Data registr.: 18-03-2012
Residenza: Verona
Messaggi: 72
Immagini: 1
Non ho mai usato il Mix piatto su un passofisso 90°(provero').E di escursione ne ho da vendere credimi.
Grapp68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 12, 23:18   #5233 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mrcoppola
 
Data registr.: 21-11-2012
Residenza: roma
Messaggi: 180
Buonasera a tutti ragazzi.
Ho comprato oggi questo eli insieme alla radio spektrum dx5e.
ho effettuato il bind e tutto a posto, solo che appena avvio il gas, anche appena appena a filo, l'eli comincia a volteggiare su se stesso. Ho provato anche a regolare i trim della radio ma nada... sapete cosa può essere?
Ho fatto anche un video
video
mrcoppola non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 12, 00:01   #5234 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Grapp68
 
Data registr.: 18-03-2012
Residenza: Verona
Messaggi: 72
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da mrcoppola Visualizza messaggio
Buonasera a tutti ragazzi.
Ho comprato oggi questo eli insieme alla radio spektrum dx5e.
ho effettuato il bind e tutto a posto, solo che appena avvio il gas, anche appena appena a filo, l'eli comincia a volteggiare su se stesso. Ho provato anche a regolare i trim della radio ma nada... sapete cosa può essere?
Sembra da quanto vedo e sento un problema del motore di coda.Il 120 lo hai preso nuovo?Hai sulla radio la selezione piatto ciclico(90°-120°)?
Grapp68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 12, 00:06   #5235 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mrcoppola
 
Data registr.: 21-11-2012
Residenza: roma
Messaggi: 180
scusate ma in realtá ho scritto la stessa cosa per sbavlio su due post diversi.. avevo mandato un messaggio ad un'admin per eliminare questo post per veitare il crossposting ma non mi ha risposto... i ogni caso il pproblema è stato risolto. sia l'eli che la radio (spektktrum dx5e) erNo nuovi.. ma alla fi e siamo riusciti a capire che la radio aveva problemi. tutto risolto, ed oggi sono riuscito a tirarlo un po su e a fare un primo abbozzo di hovering (è il mio primo monorotore ed il seco do eli)... è stato emozionante cavolo!!!!

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
__________________
C'è un soluzione? allora perchè ti incazzi! Non c'è una soluzione? allora perchè ti incazzi!
Sworkz s350 be1 / Blade Msr / Blade 450 3D / Spektrum DX6i
mrcoppola non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 12, 16:57   #5236 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-07-2012
Residenza: Venezia
Messaggi: 43
X wolwerine 2010

Ma com'è in se l'elicottero ? Divertente ? Una cosa ke nn centra : l'elicottero della multiplex dicono sia tanto facile ma io cio' preovato e come se girassi con lo stik a destra ( quello del gas) inizia a girare verso destra e si rovescia. Anche tarato nn cambia niente . Grazie
Gundam100 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 12, 17:34   #5237 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lamarotante
 
Data registr.: 21-11-2012
Residenza: roma
Messaggi: 907
[QUOTE=mrcoppola;3530820]scusate ma in realtá ho scritto la stessa cosa per sbavlio su due post diversi.. avevo mandato un messaggio ad un'admin per eliminare questo post per veitare il crossposting ma non mi ha risposto... i ogni caso il pproblema è stato risolto. sia l'eli che la radio (spektktrum dx5e) erNo nuovi.. ma alla fi e siamo riusciti a capire che la radio aveva problemi. tutto risolto, ed oggi sono riuscito a tirarlo un po su e a fare un primo abbozzo di hovering (è il mio primo monorotore ed il seco do eli)... è stato emozionante cavolo!!!!

Complimenti.
Deve essere veramente carino come eli.
Gli ho dato un'occhiata in negozio ma me lo aspettavo leggermente più piccolo.

E' stabile in hovering o devi correggere continuamente ?
lamarotante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 12, 19:13   #5238 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di system450
 
Data registr.: 04-01-2012
Residenza: Belluno
Messaggi: 2.569
[QUOTE=lamarotante;3535836]
Citazione:
Originalmente inviato da mrcoppola Visualizza messaggio
scusate ma in realtá ho scritto la stessa cosa per sbavlio su due post diversi.. avevo mandato un messaggio ad un'admin per eliminare questo post per veitare il crossposting ma non mi ha risposto... i ogni caso il pproblema è stato risolto. sia l'eli che la radio (spektktrum dx5e) erNo nuovi.. ma alla fi e siamo riusciti a capire che la radio aveva problemi. tutto risolto, ed oggi sono riuscito a tirarlo un po su e a fare un primo abbozzo di hovering (è il mio primo monorotore ed il seco do eli)... è stato emozionante cavolo!!!!

Complimenti.
Deve essere veramente carino come eli.
Gli ho dato un'occhiata in negozio ma me lo aspettavo leggermente più piccolo.

E' stabile in hovering o devi correggere continuamente ?
E' un flybar a 45°, quindi niente correzioni se è ben settato. Al limite qualche cerchio se c'è qualche sbilanciamento nella flybar, nell'albero o nelle pale.
Il mio lo uso con batterie da 850 mah e con cavi interni maggiorati. Col maggior peso risente meno del vento, ma con l'mcpx mi diverto di più, anche se è più difficile e leggermente più piccolo.
system450 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 12, 12:25   #5239 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mrcoppola
 
Data registr.: 21-11-2012
Residenza: roma
Messaggi: 180
[QUOTE=system450;3535956]
Citazione:
Originalmente inviato da lamarotante Visualizza messaggio

E' un flybar a 45°, quindi niente correzioni se è ben settato. Al limite qualche cerchio se c'è qualche sbilanciamento nella flybar, nell'albero o nelle pale.
Il mio lo uso con batterie da 850 mah e con cavi interni maggiorati. Col maggior peso risente meno del vento, ma con l'mcpx mi diverto di più, anche se è più difficile e leggermente più piccolo.
Esatto come dice system ho giusto qualche problmino (anche se lieve) di "cerchi", probabilmente perchè la flybar è uscita dall'imballo leggermente curvata.
Appena posso ne prendo una nuova, tanto per quello che costa ( e fortunatamente abito vicino jonathan).
Purtroppo però non sono ancora riuscito a provarlo per bene se non qualche breve hovering in casa per via del vento. Sarebbe ottimo trovare uno spazio ampio tipo palestra o qualcosa del genere per provarlo bene in assenza di vento.. Ho cercato qualcosa a roma ma a quanto pare non c'è niente

Ho scelto il periodo peggiore per iniziare dal punto di vista climatico mi sa!!
mrcoppola non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 12, 21:07   #5240 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Theguitar
 
Data registr.: 08-12-2012
Residenza: Cassino
Messaggi: 594
Come si fissa la deriva verticale BLH 3120

Vorrei sapere come si fissa la deriva verticale BLH 3120, in quanto non so se è a incastro e quindi libera di muoversi oppure devo fissarla con qualche collante o altro modo.

Buona serata
__________________
Cos'è la vita senza un briciolo di avventura?
TREX 600e PRO - DJI Phantom & GoPro - Drone 250 Racer - TREX 470L Dominator - TREX 500L Dominator - Ecureuil as-355 su meccanica Logo 600 V2
Theguitar non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Blade Msr O 120sr ? Kalas Elimodellismo Micromodelli 22 17 dicembre 10 00:21
... ed il club blade 400? fulvico Elimodellismo Principianti 143 27 giugno 10 23:33
Club Blade 400 3d Marquito Elimodellismo Motore Elettrico 3 01 marzo 10 18:21
Club Blade CP PRO.......... Mongolfino Elimodellismo Principianti 125 01 febbraio 10 16:05
club blade 400 3d? angeloc Elimodellismo Motore Elettrico 1 21 dicembre 09 13:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002