30 ottobre 12, 18:48 | #5221 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2012 Residenza: Teramo
| Citazione:
un'altra cosa (liftbag dove sei) oltre al carrello del trex250 che alternative ci sono? http://www.maxmodel.it/walkera-hm-cb...raggio.htmlsto questo qui WALKERA - HM-CB180-Z-22 CB180D only,set pattini atterraggio - Maxmodel.it ma non so di che dimensione sia il walkera ma a quel prezzo sarebbe fantastico, altre alternative? purtroppo crasho ed i pattini del 250 prima si piegano ed al prox crash finiscono per spezzarsi lo so non dovrei crashare ma volo anche in casa, garage, lavanderia, ufficio e prima o poi esagero andando per terra rovinosamente ho montato il motore extreme piu silenzioso ma non mi pare piu potente... | |
30 ottobre 12, 22:01 | #5222 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2012 Residenza: Genova
| Blade 120 sr
Ciao a tutti, volevo sapere dove potevo acquistare un blade 120 sr??? su hobbyking non lo trovo qualcuno che mi sappia dare un link di un sito in cui pero non costi tanto!!! Grazie!!!
__________________ attualmente in fase di apprendimento con un nine eagles solo pro 328, sono ben accetti tutti i consigli! |
30 ottobre 12, 23:37 | #5223 (permalink) Top | |
| Citazione:
ci sono molti siti italiani googola e vedrai io partirei da rcmodelmania, jonathan, modeltoy, solo per citarne alcuni vedi dove risparmi di piu anche con le spese di spedizione e vai! | |
01 novembre 12, 00:22 | #5224 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
| FlyModelComponents :: Elicotteri :: Elettrici :: E-Flite - Blade elicotteri elettrici micro | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Qui per esempio ci sono buone offerte. Su FlyModelComponents ho effettuato il mio unico acquisto Online, e sono stati professionalissimi (termine permettendo ). |
01 novembre 12, 08:17 | #5225 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
20 novembre 12, 17:14 | #5226 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Belluno
|
Mi piacerebbe modificare il mio piatto microheli accorciando i bracci delle sferette attaccate ai bracci dello swashplate. Vorrei usare le sferette dello swash originale avvitate (tagliandole e modificandole) ai bracci del microheli, ma non riesco a svitare quelle in alluminio perchè non hanno il foro esagonale al centro per svitarle come nei piatti rakonheli. Come posso fare per toglierle ? |
02 dicembre 12, 16:07 | #5227 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2012 Residenza: Arezzo
|
Ciao a tutti, colto da virus di elimodellismo dopo aver acquistato un semplice syma S107 che ormai mi ha rubato mio figlio di 6 anni, min sono fatto il regalo di natale: 120 SR + DXi6. Premetto che sono neofita "puro" e che sono giunto a questa scelta dopo aver letto informazioni prevalentemente su questo forum. L'hely mi è arrivato da un paio di giorni. Tra ordine e consegna mi sono letto e stampato un pò di materiale relativo alle regolazioni del telecomando ed alla procedura per fare il binding. Ieri ho provato a regolare i trim del telecomando ma a causa delle incomplete istruzioni e soprattutto alla mia mancanza di esperienza non sono riuscito ad effettuare le regolazioni. Come tentavo di far sollevare il modello di alcuni centimetri, una volta corretta la tendenza all'autorotazione (perdonatemi i termini poco appropriati), il modello tendeva a cadere ora sul fianco dx, ora sul sx, ora di miso, ora di coda. Mi sembrava che al variare di una delle regolazioni si sballassero anche quelle a cui sembravo aver trovato soluzione. I trim tra l'altro mi sembravano eccessivamente spinti verso gli estremi, ma così li regolavo per ridurre i problemi. Morale della favola non sono riuscito sostanzialmente ad alzarmi, Mi è sorto anche il dubbio che i problemi fossero dovuti al vento che poteva incidere sull'estrema leggerezza del modello, ma più che vento c'era un leggerissima brezza (diciamo 2-3 km/h visto che lo so stimare abbastanza bene per un altro hobby) per cui adesso sono piuttosto disorientato. Qualcuno può darmi qualche consiglio, anche sulle posizioni che devono assumere i vari interruttori della radio? |
03 dicembre 12, 23:13 | #5228 (permalink) Top | |
User | Citazione:
es 70% +5 . X i trim una volta alzato con DECISIONE vedi dove va e correggi trimmando all'opposto 1o2 tacche alla volta(partendo dal centro). Coraggio ci siamo passati tutti.... è la porta del PARADISO una foto del mio microbo... | |
05 dicembre 12, 00:04 | #5229 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Belluno
| Hai il piatto rakonheli ? Dove l'hai preso ? Stai usando le sfere interne (bracci corti) per i servi ? Se le stai usando, l'escursione del piatto permette di virare a sinistra pur usando tutto l'elevatore avanti con mix di bilanciamento di alettone sinistro per evitare la classica caduta a destra ? |
05 dicembre 12, 01:16 | #5230 (permalink) Top |
User |
Il piatto l'ho preso su ebay in inghilterra mi pare blingheli's Sul piatto ho usato gli uniball + lunghi gli altri 2 li ho tolti. Per i servi i + esterni.Sulla radio ho levato un 10% di escursione Aile-Elev(90%) Vola bene è reattivo e veloce.LiPo 600 nano-tech 35-70,motore coda dell'msrx palino plantraco nuovi fili argentati.Non ho notato particolari problemi |
Bookmarks |
| |