03 settembre 12, 01:04 | #5192 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2012 Residenza: Udine
Messaggi: 66
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03 settembre 12, 15:29 | #5193 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2012 Residenza: Teramo
Messaggi: 126
| Citazione:
cmq sia vedrai che con il 120 ti diverti parecchio e non credere io dopo piu di 1 mese ancora devo fare un 8 come si deve | |
10 settembre 12, 13:07 | #5194 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2012 Residenza: Teramo
Messaggi: 126
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ecco le foto del mio gioiellino con mod RKH Supporto in carbonio per carrello terx250 con staffe per la coda fissate al carrello (confezione completa) Deriva sempre in carbonio RKH (Tail fin set) e Tail motor mount di coda che pero' avevo ordinato rossa ma mi e' arrivata silver (maledetti) |
23 settembre 12, 15:15 | #5195 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2011
Messaggi: 147
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Ciao a tutti sapete indicarmi se posso montare questa fusoliera E-flite Fusoliera UH-1 Huey per Blade CP e CP Pro2 (EFLH1380) [EFLH1380] : Casa del Modellismo, modellismo dinamico, automodelli, aeromodelli, elicotteri radiocomandati a scoppio ed elettrici, accessori, ricambi, modifiche tuning sul blade 120 sr? Se no potete indicarmi il link di un altra fusoliera che monta su questo modello? |
05 ottobre 12, 11:39 | #5196 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2012
Messaggi: 3
| presentazione
Ciao ragazzi, innanzitutto un ringraziamento a tutti, per tutte le informazioni utili che sono riuscito a trovare sul forum. Mi presento sono massimo da Roma, e mi sto affacciando a quest'hobby con un blade sr 120 ed un spektrum dx6i. Ieri 2° giorno sono riuscito a fare un po di hovering e controllo dell'elicottero cercando di evitare gli ostacoli , purtroppo al massimo è durato circa 1/2 minuti prima di cadere, a causa del vento. Il consiglio che posso dare da neofita a neofita (fate le prove su ampi spazi con erba alta ). Comunque devo dire che dopo che ho settato il blade con dei settaggi trovati su internet è cambiata la storia, il primo giorno l'heli era meno gestibile. Mi occorrevano cortesemente alcune informazioni: 1) quali batterie mi consigliate per l'sr 120 valide che resistano un po di più senza rovinare l'heli? 2) avete per caso un settaggio "collaudato" per il volo outdoor? 3) posso usare batterie ricaricabili 1.5 v con 2500 mah per la dx6i (sul libretto c'è scritto di usare batterie ricaricabili 1.2 con 1000 mah) Grazie a tutti e buon volo Max |
05 ottobre 12, 11:55 | #5197 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-01-2012 Residenza: torino
Messaggi: 139
| Citazione:
ah!benvenuto
__________________ WL V911-Blade 120 SR + DX6i (16/04/2012) | |
08 ottobre 12, 10:02 | #5198 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-10-2012
Messaggi: 3
| Citazione:
ho provato a cercare nel forum ma mi sto impiccando.. chi mi potrebbe rispondere a queste due domande: 1) quali batterie mi consigliate che durano più dell'originale per l'sr 120 valide che resistano un po' di più senza rovinare o sforzare troppo surriscaldandolo l'heli? 2) posso usare batterie ricaricabili 1.5 v con 2500 mah per la dx6i (sul libretto c'è scritto di usare batterie ricaricabili 1.2 V con 1000 mah) grazie per le info | |
08 ottobre 12, 16:26 | #5199 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Belluno
Messaggi: 2.569
| Citazione:
2) Le ricaricabili Nimh e Nicd hanno un voltaggio di 1.2v. Non esistono ricaricabili da 1.5v, solo le alcaline, che si potrebbero ricaricare, ma solo con dei caricabatterie appositi che non ho mai visto in commercio. Puoi tranquillamente usare delle ricaricabili da 1.2v, basta che abbiano minimo 1000 mah, pena la scarsa durata o il mancato funzionamento. Per ricaricarle, meglio usare un caricabatterie esterno. | |
09 ottobre 12, 10:00 | #5200 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2012
Messaggi: 3
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grazie System, per le info, gentilissimo ok ho trovato su un sito americano su ebay che vende una confezione di 3 hyperion, ed userò per la radio le pile ricaricabile che ho a casa e che ricarico con un caricabatterie esterno. Hai ragione tu sono da 1.2 V ancora non me la sento di apportare modifiche sull'ely è ancora troppo giovane (20' di "volo"...si fa per dire) Volevo chiederti una cosa, ieri stavo cercando di "stazionare" l'elicottero ad una certa altezza, ma continuava ad effettuare dei giri di circa 1 metro di circonferenza in senso antiorario, anche se lasciavo tutti i comandi l'elicottero non si fermava su un punto ma continuava da solo a girare come se continuavo a muovere il throttle e l'alettone un saluto e buon volo Max |
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