Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 agosto 12, 23:49   #5181 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-08-2012
Residenza: Trapani
Messaggi: 5
Ciao,sono un neofita del forum e dell'utilizzo di modelli rc,ho comperato il blade 120 ma nn riesco a farlo volare,non riesco a trovare il giusto settaggio dal rc originale...l'elicottero "tira" sempre verso sinistra e facendolo decollare non riesco a tenerlo in posizione piú o meno statica...va sempre a sinistra e indietro!!
Qualcuno mi puó dare qualche dritta su come trovare il giusto settaggio??
Se l'eli tira a sinistra il trim devo correggerlo a destra giusto??
Grazie
Beps85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 12, 00:52   #5182 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gambler
 
Data registr.: 08-08-2012
Residenza: Teramo
Messaggi: 126
Ragazzi ma un piatto extreme che vada bene per il 120 senza modifiche adattabile esiste? Ho notato che c'e' quello in metallo per Msr ed anche per il rex100 uno di questi due se non entrambi chissa se basterebbe montarli su un 120 e via
Gambler non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 12, 16:41   #5183 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di system450
 
Data registr.: 04-01-2012
Residenza: Belluno
Messaggi: 2.569
Citazione:
Originalmente inviato da ando88 Visualizza messaggio
Mi è arrivato il Blade 120sr a fine luglio, ma sono riuscito a provarlo solo dopo il 23 agosto..
Ho già fatto una ventina di voli e piano piano sto migliorando anche negli spazi stretti..
Ho ordinato il carrello del trex250 con i relativi supporti in derlin della Rkh, che spero non si rompano subito.

Vorrei cambiare la canopy, con una non originale, dove posso trovarle che vadano già bene per questo hely?

Se volessi cambiare piatto, quale mi conviene prendere?
Io ho il microheli che ha i link corti, lunghi ed extralunghi sul piatto.